Ospite luk3 cooperS Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Vengo anch'io!!!ma tardi pero!! Qualcuno conosce sauro team a Faenza??
pago-mini Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Vengo anch'io!!!ma tardi pero!! Qualcuno conosce sauro team a Faenza??
monda1988 Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Se volete mappare vi porto io da uno bravo a Bellaria ;)
pago-mini Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Se volete mappare vi porto io da uno bravo a Bellaria ;)
monda1988 Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Chi è monda?mi sembra di avere già sentito di uno a bellaria.. Ora non ricordo il nome del negozio ma e dove ha mappato pure guazzo :D
pago-mini Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Ora non ricordo il nome del negozio ma e dove ha mappato pure guazzo :D
monda1988 Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 uhmm..l'altra sera mi aveva detto che da quando ha mappato ha un buchetto di potenza a 3500..speriam che gliela sistemano.. Piuttosto,ma come mai ha messo in vendita l'assetto? Vuole montarsene uno per i cavoli suoi?! :new_05: Si ha un buco e da correggere un minimo dovuto anche alla sede piu grossa dello scarico alta per l assetto e tutto top secret hihi
pago-mini Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Cosa vuol fare quel pazzo?!?..mi diceva giusto l'altra sera che aveva gia avuto il pss,e ade gli andavano bene quelli.. Prima o poi tanto lo scopriro! :afrogirl:
monda1988 Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Cosa vuol fare quel pazzo?!?..mi diceva giusto l'altra sera che aveva gia avuto il pss,e ade gli andavano bene quelli.. Prima o poi tanto lo scopriro! :afrogirl: Surprise :P
giannino Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 CIAO RAGA NON VI TROVATE MAI ZONA RIMINI O FORLI?
Ospite luk3 cooperS Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Io ne ho sentito parlare sempre bene Poi la mappa al banco Rulla prima e dopo per400€ Giovedì ho lappuntamento e vi saprò dire xd
Ospite Tsunamini Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 (modificato) CIAO RAGA NON VI TROVATE MAI ZONA RIMINI O FORLI? Modificato 18 Febbraio 2011 da Tsunamini
monda1988 Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 ho aperto una nuova sezione dedicata a noi romagnoli...si chiama ri-MINI club ;)
Mito Evo Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 ma io non mi fiderei.. :post-8-1120395252:
pago-mini Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Infatti...xk?? Cmq rimappo giovedì da lui poi vi diro'... Passo anche da bartoli a togliere silenziatore xddddd
Ospite luk3 cooperS Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 ti devo contraddire amico!!! mappato giovedi.... passato prima da bartoli a togliere il centrale!!! bartoli secondo me è uno dei piu esperti della zona per le marmitte.... e ha sentito subito che il mio scarico aveva problemi.... infatti dentro la lana di roccia si era tutta consumata o non era proprio presente e scoreggiava troppo..... abbiamo aperto lo scarico e abbiamo riempito di lana la pancia....fatto cio abbiamo tolto il centrale e messo un tubo diritto leggermente piu grande!!! Uploaded with ImageShack.us lo scarico ora è molto piu pieno come rumore e scoppia molto di piu con un suono cupo!! dopo di che sono andato da Sauro team che è a 15min di macchina.... appena arrivato molto disponibile dopo che ha appena finito di mappare una bmw 320 di un mio amico....(198 cv dal 163) mi ha subito messo la macchina sui rulli dicendo che ne aveva fatte parecchie per un campionato dove usavano solo cooper s come la mia.... Uploaded with ImageShack.us ho chiesto di avere la massima affidabilita' beh dopo quasi due ore mi ha fatto vedere il grafico.... Uploaded with ImageShack.us prima rullata 168.6 cv....non chiedetemi come mai cosi pochi cavalli....forse per il tubo piu grosso o forse per altro.... dopo mappa 202.8 cv coppia 279nm apparte i numeri che a me interessano poco.....la sensazione è dir poco straordinario!!! l'auto ha un accellerazione e una ripresa completamente diversa!!! il contakm digitale non sta dietro alla velocita e il dsc si attiva in seconda in piena accelerazione!!! sono molto contento di questa mappa....l'unica cosa forse il centrale....in autostrada rompe un po.....ma per quello ho un impiantino audio niente male che almeno copre quel woooooooooo che ci sarebbe senza musica XD comunque devo dire che come persona e molto gentile sauro oltre ad un prezzaccio...meno di 400 euro per rimappa e 2 rullate, prova su strada e se ti piace bene, se non ti piace si rimappa... se cambi qualche pezzo della macchina tipo intercooler, scarico, filtro etc rimappi gratis, se vuoi toglierla per il tagliando e rimetterla dopo ... gratis.... piu di cosi.... penso ci siano poche aziende che lavorano in questo modo....e poi lui ha un nome e un esperienza che da una garanzia.... comunque se ci andate potete beccare anche delle gran macchine nella sua officina!
pago-mini Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Bene,credimi che sono felice per te..:) Io infatti ho detto ciò che mi hanno riferito e poi ho aggiunto che probabilmente ti avrebbe fatto un bel lavoro..e cosi è stato! :post-8-1120393919: Sicuramente il servizio lo offre..poi non so..riguardo alle centraline non capisco nulla.. Un mio pensiero,che non riguarda nè te,nè Sauro: Penso che per giudicare seriamente uno che rimappa bisogna capirne più di lui,e nel 98% dei casi questo non capita. (Forse è un mio pallino,e la vedo una cosa troppo seria e molto laboriosa) Magari avremo modo di vederci ad un incontro e farmi sentire il tuo nuovo sound!
Mito Evo Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 ti devo contraddire amico!!! mappato giovedi.... passato prima da bartoli a togliere il centrale!!! bartoli secondo me è uno dei piu esperti della zona per le marmitte.... e ha sentito subito che il mio scarico aveva problemi.... infatti dentro la lana di roccia si era tutta consumata o non era proprio presente e scoreggiava troppo..... abbiamo aperto lo scarico e abbiamo riempito di lana la pancia....fatto cio abbiamo tolto il centrale e messo un tubo diritto leggermente piu grande!!! Uploaded with ImageShack.us lo scarico ora è molto piu pieno come rumore e scoppia molto di piu con un suono cupo!! dopo di che sono andato da Sauro team che è a 15min di macchina.... appena arrivato molto disponibile dopo che ha appena finito di mappare una bmw 320 di un mio amico....(198 cv dal 163) mi ha subito messo la macchina sui rulli dicendo che ne aveva fatte parecchie per un campionato dove usavano solo cooper s come la mia.... Uploaded with ImageShack.us ho chiesto di avere la massima affidabilita' beh dopo quasi due ore mi ha fatto vedere il grafico.... Uploaded with ImageShack.us prima rullata 168.6 cv....non chiedetemi come mai cosi pochi cavalli....forse per il tubo piu grosso o forse per altro.... dopo mappa 202.8 cv coppia 279nm apparte i numeri che a me interessano poco.....la sensazione è dir poco straordinario!!! l'auto ha un accellerazione e una ripresa completamente diversa!!! il contakm digitale non sta dietro alla velocita e il dsc si attiva in seconda in piena accelerazione!!! sono molto contento di questa mappa....l'unica cosa forse il centrale....in autostrada rompe un po.....ma per quello ho un impiantino audio niente male che almeno copre quel woooooooooo che ci sarebbe senza musica XD comunque devo dire che come persona e molto gentile sauro oltre ad un prezzaccio...meno di 400 euro per rimappa e 2 rullate, prova su strada e se ti piace bene, se non ti piace si rimappa... se cambi qualche pezzo della macchina tipo intercooler, scarico, filtro etc rimappi gratis, se vuoi toglierla per il tagliando e rimetterla dopo ... gratis.... piu di cosi.... penso ci siano poche aziende che lavorano in questo modo....e poi lui ha un nome e un esperienza che da una garanzia.... comunque se ci andate potete beccare anche delle gran macchine nella sua officina!
Ospite Y2J Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Ciao o tutti io sono di forli! x il prossimo raduno di ministi romagnoli ci sono anche io! :) ho chiesto di iscrivermi al gruppo su face! p.s sia sauro team che bartoli nella nostra zona x marmitte il primo e centraline il secondo sono i migliori!
Ospite luk3 cooperS Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Hehe ovviamente io non so come faccia le mappe dato che nom sono del mestiere peró come sensazione ti assicuro che viaggia... Poi se mi darà problemi lo vedrò più in avanti.... Intato viaggia!! Quando si fa un incontro che voglio conoscervi con le vostre minelle?!?
pago-mini Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Hehe ovviamente io non so come faccia le mappe dato che nom sono del mestiere peró come sensazione ti assicuro che viaggia... Poi se mi darà problemi lo vedrò più in avanti.... Intato viaggia!! Quando si fa un incontro che voglio conoscervi con le vostre minelle?!?
Ospite Tsunamini Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Allora Venerdi' 11/3 ore 22 radunata Mini
Messaggi raccomandati