Vai al contenuto

Quanti Provincia di RAVENNA???

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi..io sta settimana sarei un po impegnato per l università anche la sera ma se dite di esserci,no problem!

Io e giawa15 siamo di santarcangelo ma sicuramente non sarà un problema vedersi a rimini o riccione..

Per me sarebbe meglio vedersi dopo cena..ma in caso vi raggiungo..

Scegliete voi il posto!Intanto contatto giawa!

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ciao ragazzi..io sta settimana sarei un po impegnato per l università anche la sera ma se dite di esserci,no problem!

Io e giawa15 siamo di santarcangelo ma sicuramente non sarà un problema vedersi a rimini o riccione..

Per me sarebbe meglio vedersi dopo cena..ma in caso vi raggiungo..

Scegliete voi il posto!Intanto contatto giawa!

Certo si può fare anche dopo cena che ne dite alle 21 al casello di Riccione ??

Inviato

Io tra la settimana non riesco proprio...Oltre ai vari impegni sono due ore di viaggio (Ma me li farei volentieri)...

Un pranzo quando si può organizzare????

(Però magari,dopo il My Special...che in questo periodo ho la macchina in carrozzeria)...

Inviato

Bellissima serata Ragazzi!! Sono davvero contento di aver trovato "nuove leve" dato che scarseggiavano eheh ma sopratutto dei bravi ragazzi con molta passione e tanta voglia di fare!!

Andiamo avanti per questa strada e ci divertiremo non poco!! :new_03::new_03::new_03::new_03:

Inviato

Bellissima serata Ragazzi!! Sono davvero contento di aver trovato "nuove leve" dato che scarseggiavano eheh ma sopratutto dei bravi ragazzi con molta passione e tanta voglia di fare!!

Andiamo avanti per questa strada e ci divertiremo non poco!! :new_03::new_03::new_03::new_03:

Ospite Tsunamini
Inviato

io ho fatto qlc foto, stasera ci guardo e posto :post-8-1120395257:

Inviato (modificato)

-sbav-sbav-sbav che spettacolo :post-8-1120393919:

peccato non abitare vicino a nessuno con questa passione :new_11: :post-8-1120395022:

Modificato da mini jcw
Ospite Tsunamini
Inviato

veramente bella serata :post-8-1120393919: è impagabile quello che ci regala la :MINI_txt002:

Inviato

Ah ah Grandi Ragazzi.... la cosa piu bella è stata la breve tappa fino alle Befane tutti in strada con le mini ehehehehehe

Che figata dio...

Spero di rivedervi tutti (e anche più) il piu breve possibile!

• Crea Nuovo...