Vai al contenuto

Quanti Provincia di RAVENNA???

Messaggi raccomandati

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Tsunamini
Inviato

dai cerchiamo anche di creare un club riMINI e d'intorni, cosi ci ritroviamo ogni tanto :post-8-1120393919:

Inviato

Ragazzz io non ho capito un ###### XD, sta sera non ho nulla da fare si puo dire e se 'è qualcuno ci sto a fare 4 chiacchiere!

Aggiornatemi, terrò d'occhio il post. 0 Problemi per gli orari.

Ospite Tsunamini
Inviato

Organiziamo un incontro per domenica prossima?

Dai buttiamo giu proposte :post-8-1120395022:

Inviato

domenica prossima io sono a monza allo speeday...in caso se vi volete vedere lo stesso non ci sono problemi cosi intanto vi conoscete e poi ci si rivede! ;)

Inviato

Cazzabubbola! Ho visto questo post solo ora... Peccato che per un Po non posso guidare per un intervento alla caviglia, comunque io sono di forli fra un mesetto forse meno ci sarei anche io per incontri vari!!!

Inviato

Cazzabubbola! Ho visto questo post solo ora... Peccato che per un Po non posso guidare per un intervento alla caviglia, comunque io sono di forli fra un mesetto forse meno ci sarei anche io per incontri vari!!!

Ospite Tsunamini
Inviato

santarcangelo? :post-8-1120393919: minkia io di rimini!

allora bei ministi, domani sera sto organizzando una cena all'american graffiti a RSM, chi viene?

mitoevo? monda 1988? pago-mini? gli altri? dai ch epoi ci fermiamo al maranello rosso :post-8-1120395257: fatemi sapere che domani prenoto il tavolo. :post-8-1120395022:

Inviato (modificato)

Io durante la settimana sono impegnato...

Ma il fine settimana,se mi avvertite per tempo,sono libero.

Cmq,secondo me,bisognerebbe fissare delle date, altrimenti non si conclude mai nulla.

Ed un posto per l'incontro!!! :)

Modificato da Mito Evo
Ospite Tsunamini
Inviato

news, io e monda1988 giovedi sera (domani sera) ci vediamo per una bevuta, chi riesce ad esserci faccia sapere :post-8-1120395257:

da definire il luogo

Ospite Tsunamini
Inviato

si potrebbe organizzare qlc per domenica 20 febbraio. che ne dite? :post-8-1120393919:

Ospite Tsunamini
Inviato

si ok, io intendevo anche incontrarci ogni tanto per una radunata :post-8-1120393919: e due chiacchiere

Inviato

Ciao tsunamini..ci siamo conosciuti ad un 'my special car' 2 anni fa..mi ero fermato a parlare con te dopo aver visto la tua cooper!

news, io e monda1988 giovedi sera (domani sera) ci vediamo per una bevuta, chi riesce ad esserci faccia sapere :post-8-1120395257:

da definire il luogo

Ospite Tsunamini
Inviato

grandiii :post-8-1120393919: dai propongo martedi sera per una pizza o bevuta. chi ci sarebbe? voi siete di rimini? altre proposte?

Inviato

grandiii :post-8-1120393919: dai propongo martedi sera per una pizza o bevuta. chi ci sarebbe? voi siete di rimini? altre proposte?

per martedi sera ci siamo anche io e guazzo..dove ci si vede??

• Crea Nuovo...