Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti!Sono Giacomo di ravenna.HO una mini park lane del 2005 spero di ambientarmi subito visto che è il primo forum a cui mi iscrivo!

Saluti

Modificato da mai.al.MINImo
Inviato

Grande enricoD certo che ci si trova!Infatti mi sono imbattuto in questo forum cercando proprio dei raduni o club nella nostra zona!

Comunque posto la foto della mia mini (acquistata tra l'altro a Lid.Estensi) e concludo quì le mie presentazioni!

miniblog.jpg

Inviato

Grande enricoD certo che ci si trova!Infatti mi sono imbattuto in questo forum cercando proprio dei raduni o club nella nostra zona!

Comunque posto la foto della mia mini (acquistata tra l'altro a Lid.Estensi) e concludo quì le mie presentazioni!

miniblog.jpg

Inviato

miniblog.jpg

tieni sempre sottocchio la sezione raduni-->incontri romagnoli ogni tanto ci si vede!!

Inviato

Benvenutoooooo!!! Io sono di Ravennaaaaaaaaaaaa!!! La tua mini mi sembra di averla già vista in giro.. La mia la riconosci subito anche perchè come lei a Ravenna non ce ne sono :yahoo: :new_03: Salutiiiii e ancora benvenutooooo!!

• Crea Nuovo...