Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ragazzi, sapreste indicarmi dove si può acquistare il paraurti (sia posteriore ke anteriore) kit aero? Non l'originale ovviamente (altrimenti andavo direttamente da luciano).

La mia è una cooper r50.

Sapete più o meno a quanto ammonta il "danno"???

Grazie a tutti per la disponibilità!

Modificato da azbla
Inviato (modificato)

Prova su ebay, ci sono sempre delle offerte. Però attento che sono in vetroresina e non sono il massimo come qualità e, soprattutto, non è che costino chissà quanto meno. Para anteriore e posteriore lo pagherai 7-800. Luciano lo vende completo, quindi anche con le minigonne, a 1100 già col fondo ed è un prezzo incredibile.

Modificato da vespa4ever
Inviato

Non comprarlo assolutamente in vetroresina! A parte che molte repliche non hanno nemmeno gli attacchi, quindi un costo aggiuntivo per il lavoro che deve fare il carrozziere, ma la vetroresina se solo metti caso di prendere un bel dosso da grattare il paraurti è facile che si spacca... Quindi qualità zero! :new_02:

Inviato

quotoooo, io sono di palermo è la bertucci tuning mi è vicinissima, è il proprietario "giuseppe bertucci" è un mio carissimo amico, lascia perdere è troppo ma troppo scadente, io se voglio riesco ad averlo a 300€ completo!!!!

ma pochi per quanto siano non gli darei neanche questi!!! è già ti ho detto tutto!! :new_05:

• Crea Nuovo...