Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite JancooperS
Inviato

Secondo me fanno finta di non sapere.

Inviato

puoi anche togliere il secondo me perche fanno proprio finta... Appunto per questo ho deciso, acquisterò la country appena uscirà (come feci per l'S R56) così sono sicuro che per un pezzetto non avrò rotture con restyling ecc, oltre ad essere davvero fica come macchina vista dal vivo...

Io quando ero andato in conce un po' di tempo fa chiedendo di un eventuale restyling mi avevano detto che a parte la countryman e la mini soho non era previsto nulla. Non mi ha neanche accennato niente riguardo ai nuovi motori, anche se a dire la verità la notizia è uscita quanche giorno dopo la mia visita.

Inviato

ecco alcune informazioni (ipotesi più che altro) sulla prossima generazione MINI da parte di motoring file

http://www.motoringfile.com/2010/03/09/mf-exclusive-minis-next-generation-part-1/

traduzione tramite google:

"MINI è stato un successo sorprendente grande per BMW. E 'iniziato con la R50 improbabile essere progettato e costruito in un periodo di turbolenze intense a Rover e BMW. Ha continuato con un nuovo motore e telaio notevolmente aggiornata e migliorata con la R56. Ma questi cambiamenti pallido in confronto a quello che ci aspettiamo di vedere con la 3a generazione MINI dovuta nell'autunno del 2012.

In questo articolo (il primo di una serie di due parti) andiamo a dare un'occhiata allo sviluppo del telaio e le idee di design di alto livello alle spalle della nuova MINI.

Chassis Development

Il telaio R50 è stata progettata principalmente da un gruppo di Rover nel Regno Unito dalla metà alla fine 90's. La R56, mentre completamente aggiornato, effettuato in gran parte l'architettura di base del disegno originale. Ma per il 2012 BMW ha grandi progetti per portare la MINI più nella famiglia di prodotti BMW.

Ad un alto livello, ciò significa che la BMW sarà la creazione di una piattaforma comune per i modelli che abbracciano la BMW, MINI e potenzialmente anche i sub-brand che Isetta BMW intende portare sul mercato per le aree urbane.

Questi prodotti saranno creati utilizzando un'architettura comune che depongono le uova, sia anteriori e tutti i prodotti a trazione integrale.

Che cosa significa questo per la MINI? MINI R56 e R57 sostituzione sarà basata sulla stessa piattaforma che depongono le nuove varianti di piccola macchina per la BMW e potenzialmente brand Isetta. La dice "0" della serie (che potrebbe essere l'Isetta), è probabile che si basa molto sul MINI 2012, per esempio.

Questo va bene per la MINI? BMW indubbiamente ha bisogno di creare più efficienza nel loro marchi, al fine di per ulteriori investimenti per dare un senso. Che cosa offre questa MINI è la capacità di aggiornare la piattaforma di base su cui si basa la maggior parte della propria offerta di prodotti. Probabilmente, questo permette di BMW a spendere di più per MINI quanto non farebbero altrimenti. Ciò significa una struttura più leggera più forte? Certamente quelli sarebbe il tipo di cose che ci si aspetterebbe da una piattaforma più moderna.

È interessante notare che questa nuova piattaforma che riproducono il prossimo MINI saranno utilizzati in tutto il Gruppo BMW in un certo numero di modi. Nello specifico, lo sarà in grado non solo di trazione anteriore e trazione integrale grazie alla flessibilità della sua architettura. Per essere franchi non sappiamo cosa significa questo per MINI, ma sappiamo che dovrebbe essere (teoricamente) più facili da sfruttare i componenti da un prodotto all'altro se condividono la stessa architettura di base e trasmissioni.

Progettare

Non sappiamo i dettagli, ma abbiamo sentito alcune informazioni vaghe su cosa aspettarsi per il 2012. Tuttavia una cosa che abbiamo sentito è che la prossima generazione MINI sarà rimanere le stesse dimensioni come la R50 e R56 e circa lo stesso peso (se non ottenere un po 'più leggera).

Ora si parla di cambiamenti. Il design continuerà ad evolvere in particolare nella parte anteriore. Una voce che abbiamo sentito è che i fari allo xeno incorporerà un certo tipo di tecnologia a luce diurna a LED marcia simile a quello che si vede in BMW o Audi prodotti. Anche cercare una calandra più ampia e più aggressivo frontale sia sopra che sotto il paraurti sulla MCS. Anche sulla Cooper S saranno integrati nel paraurti saranno condotti di raffreddamento dei freni (probabilmente introdotta nel refresh R56 entro la fine dell'anno). LED dovrebbe apportare il loro modo per i fanali posteriori.

Infine, le fonti ci dicono che la forma generale dovrebbe essere classici MINI ancora più "dinamica" alla ricerca rispetto al modello attuale.

Controllare la prossima settimana per uno sguardo pieno al propulsore di nuova generazione MINI e alcuni cambiamenti sorprendenti in un numero della chiave."

Inviato

da motoringfile

http://www.motoringfile.com/2010/03/12/mini-cooper-facelift-photos-surface/

si parla di settembre 2010 per l'uscita delle novità. in quelle foto si vede il paraurti anteriore modificato. confermata ancora l'arrivo dei led.

in questo articolo invece si parla di nuovi motori benzina a tre cilindri per la nuova generazione del 2012-

a chi interessa: http://www.motoringfile.com/2010/03/16/minis-next-generation-part-2-engines-technology/

troppo in là nel tempo per prenderle sul serio.

Inviato (modificato)

secondo me daranno una leggerissima rinfrescata (tipo fanali a led) entro l'estate, poi nel 2012 uscira la nuova Mini.

del resto è tutto da copione... si cambia ogni 5 anni e considerato che l'attuale è uscita nel 2007 tutto coincide con il 2012

Modificato da Piripicchio
×
×
  • Crea Nuovo...