D-Kaine Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 vedi...mr.coop già mi ha capito!!! cmq, a parte tutto, il fatto è che se do dentro la mia e prendo una S usata la differenza da aggiungere sarebbe anche suxiore ai 5 mila euro x una S decente...nonostante la mia l'abbia pagata 31!!!! è qllo che mi da fastidio...invece optando x qsta soluzione avrei sotto il cuulo cmq la mia cara e bella MINI!!! non so se mi capite!
Mr.Wonderful Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 vedi...mr.coop già mi ha capito!!! cmq, a parte tutto, il fatto è che se do dentro la mia e prendo una S usata la differenza da aggiungere sarebbe anche suxiore ai 5 mila euro x una S decente...nonostante la mia l'abbia pagata 31!!!! è qllo che mi da fastidio...invece optando x qsta soluzione avrei sotto il cuulo cmq la mia cara e bella MINI!!! non so se mi capite! Si si ti capisco alla fine sai che è la tua sia per le modifiche,sia per tutti i ricordi che hai di lei! Cmq nn intendevo di comprarne una usata magari ne prendevi una nuova e aprivi un leasing in modo tale da poterla pagare un pò alla volta! :post-8-1120395257: @Mr.coop e dalle nostre parti missà che è molto più caro un motore
Mr.Wonderful Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Pierlu capisco...ma swappando un motore avresti affidabilità zero!!!...ovvio che se vado sotto la zona dei ponti a Secondigliano dove c'è il mercatino dei pezzi usati per auto a 1500 euro compro una MINI intera!!..ma al di là dell'affidabilità saresti fuori legge,un motore con numero di serie diverso dall'originale e sei a rischio sequestro e ritiro patente A VITA!!!!....al di là dei costi è piuttosto rischioso... Quoto era quello che intendevo dire prima! poi ci sarebbero anche le rivisioni a compromettere le cose,ti parlo per esperienza personale che ho una mito preparata abbastanza pesantemente e mi avevano fatto un po di storie e l ho passata al pelo anche per magnaminità del meccanico! :post-8-1120394948:
Pippomaccacco Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Penso che voi abbiate ragione su tutto: costo, illegalità, collaudi....però al di la di questo che sono tutte cose che dipendono dalla proprie personali scelte, di fare o meno una cosa illegale che costa una macello di soldi noi dovremmo aiutarlo nel suo intento...il forum nasce per aiutare e aiutarsi e non per scoraggiare...penso che lui avrà già pensato a tutte queste problematiche già nel momento stesso che ha pensato di fare una cosa del genere.....poi l'illegalità sappiamo tutti che le forze dell'ordine non saprebbero distinguere il davanti con il dietro dell'auto...i normali tagliandi penso che lo stesso meccanico pronto per 2000€ a montargli il motore non abbia problemi ad aiutarlo in questo senso...unico dubbio è il costo ed è per questo che dovremmo aiutarlo...penso....poi non credo che se uno fa un incidente (corna) e rompe tutto il motore al di la del costo non possa sotiuire l'intero blocco motore... Spero di non aver offeso nessuno e mi scuso se l'ho fatto ma volevo solo inciatare ad aiutare....
Il Generale Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 (modificato) Pierlu capisco...ma swappando un motore avresti affidabilità zero!!!...ovvio che se vado sotto la zona dei ponti a Secondigliano dove c'è il mercatino dei pezzi usati per auto a 1500 euro compro una MINI intera!!..ma al di là dell'affidabilità saresti fuori legge,un motore con numero di serie diverso dall'originale e sei a rischio sequestro e ritiro patente A VITA!!!!....al di là dei costi è piuttosto rischioso... Modificato 3 Marzo 2010 da Il Generale
cippy Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Quoto era quello che intendevo dire prima! poi ci sarebbero anche le rivisioni a compromettere le cose,ti parlo per esperienza personale che ho una mito preparata abbastanza pesantemente e mi avevano fatto un po di storie e l ho passata al pelo anche per magnaminità del meccanico! :post-8-1120394948: Solo per il rumore non dovevano fartela passare. :new_05:
Mr.Wonderful Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Solo per il rumore non dovevano fartela passare. :new_05: AHahah bè in effetti appena entrato mi ha guardato male anzi parecchio male :new_05: (mi sa che mi aveva sentito arrivare 2 vie prima) e mi ha anche cacciato a casa perchè mi ero dimenticato di mettere gli specchietti ahah va bè questa è un altra storia chiudo OT Cmq noi nn volgiamo scoraggiare nessuno lui ha chiesto un consiglio e noi glielo abbiamo dato,poi oh soldi suoi macchina sua puo fare quello che vuole..certo che..se lo dice anche il generale (uno che ormai le mini le conosce meglio dei costuttori mini)è tutto dire :new_01:piuttosto sarebbe più facile avere una s e montargli quello di una works che da un cooper a un cooper s...anche se mi ricordo di aver visto su qualche forum un tizio che dalla one r50 gli aveva montato un motore works sempre r50 con relative modifiche boh ci penzerà su lui
Mr.Wonderful Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 no..se ti beccano con un motore di una macchina rubata..vai dritto in galera..anche se alcuni da roma in giu' so che lo hanno fatto.Pero' si parla di un motore gp..sotto una s normale o di un motore di una jcw sotto una s sempre.. Mettiamo in chiaro la differenza tra illegalita' riferita a un motore preparato..e a uno rubato..ne passa di acqua sotto i ponti. Anche questo è vero...però come fa a reperirlo in bmw nn glielo daranno di sicuro,cioè nn penso "che vai li in bmw e gli dici scusi vorrei un motore cooper s da montare sul mio cuperino "e te lo danno...no perchè se è cosi vado a prendere quello alleggerito della challenge magari qualche sfascia carrozze lo può trovare però anche li se fanno un controllo mmm :nose:
Ospite matteo_pivo Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 divertente questa discussione...
Pippomaccacco Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 non è per fare il puntiglioso ma anche quando chiedevo informazione per portare il mio motore (cooper s) ad essere un motore JCW factory ho ricevuto un sacco di consigli che dicevano di lasciar perdere e poi in fin dei conti non è cosi' impossibile....cmq chiudo per non uscire fuori della discussione....
Ospite matteo_pivo Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 non è per fare il puntiglioso ma anche quando chiedevo informazione per portare il mio motore (cooper s) ad essere un motore JCW factory ho ricevuto un sacco di consigli che dicevano di lasciar perdere e poi in fin dei conti non è cosi' impossibile....cmq chiudo per non uscire fuori della discussione....
D-Kaine Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 no..se ti beccano con un motore di una macchina rubata..vai dritto in galera..anche se alcuni da roma in giu' so che lo hanno fatto.Pero' si parla di un motore gp..sotto una s normale o di un motore di una jcw sotto una s sempre.. Mettiamo in chiaro la differenza tra illegalita' riferita a un motore preparato..e a uno rubato..ne passa di acqua sotto i ponti.
Pippomaccacco Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 (modificato) Ripeto anche io non ne vedo la necessità visto che si spenderebbe molto meno a dare indietro la cooper e comprare la esse però se lui dice che con 2000 € il meccanico gli monta tutto e con 1500€ è possibile comperare il motore allora volevo dire: aiutamolo se ha qualche problema di compatibilità....certo sono d'accordo con tutti voi 1500€ per un motore esse sono troppo pochi a meno che non si prendano vie traverse....io avevo capito che lui voleva trovarlo "legalmente" a 1500€ e infatti gli avevo messo un link per il motore però gli avevo scritto che il prezzo era 5000 e rotti....e cmq penso che si renda conto da solo che è una mezza FOLLIA (intendo i 1500 per un motore S). Matteo_pivo quello che dici è giustissimo, non avevo capito che voleva mettere un motore rubato pensavo che voleva trovarlo (se pur impossibile) legalmente, magari usato, boooo..... Modificato 4 Marzo 2010 da Pippomaccacco
MINIdMIKRO Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 ragazzi ma siete troppo cagasotto xo':) qui dalle mie parti si fa cm un cambio olio...
azbla Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Ma era utile riaprite una discussione vecchia di un anno?
Messaggi raccomandati