FrequentFlyer Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato 17 Dicembre 2008 Riapro brevemente questo post vecchio di secoli per dirvi che la discussione mi ha appassionato fino al punto di ordinarmi il badge negli USA, da OutMotoring (Ohio). Con $24,70 me l'hanno consegnata con posta prioritaria in 16 giorni (...mica male). Per chi fosse interessato dico che il porta badge è in metallo verniciato nero con le viti ed anelli ad hoc ed ha il retro spugnato per non rigare la griglia. Lo stemma è in marteriale plastificato semirigido con la base magnetica. Per scoraggiare qualcuno dalle mani troppo lunghe, penso di incollare le due parti con colla cianoacrilica e ricoprirle con vernice trasparente bicomponente (la stessa utilizzata per proteggere la verniciatura dell'antenna a pinna comprata di recente). Un saluto, Ale :post-8-1120393961:
monda1988 Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 Lo voglio anche io ma per r56 esiste???
Ladybug Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 beh è lo stesso, si fissa con un bullone fra la griglia..
Henryweb Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 Riapro brevemente questo post vecchio di secoli per dirvi che la discussione mi ha appassionato fino al punto di ordinarmi il badge negli USA, da OutMotoring (Ohio). Con $24,70 me l'hanno consegnata con posta prioritaria in 16 giorni (...mica male). Per chi fosse interessato dico che il porta badge è in metallo verniciato nero con le viti ed anelli ad hoc ed ha il retro spugnato per non rigare la griglia. Lo stemma è in marteriale plastificato semirigido con la base magnetica. Per scoraggiare qualcuno dalle mani troppo lunghe, penso di incollare le due parti con colla cianoacrilica e ricoprirle con vernice trasparente bicomponente (la stessa utilizzata per proteggere la verniciatura dell'antenna a pinna comprata di recente). Un saluto, Ale :post-8-1120393961:
mariospiniello Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 Se li prendete collettivamente ci sono anche io!
Ladybug Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 (modificato) questo è il mio Modificato 12 Febbraio 2009 da Ladybug
monda1988 Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 io oggi sn andato in conce...ma non lo possono ordinare mi hanno detto!!!lo voglio a tutti i costi come posso fare??
Ladybug Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 io presi il portabadge qui: http://www.trademotion.com/partlocator/ind...;catalogid=3751 i badge qui: http://toddsmods.com/badges.html (versione adesiva e versione magnetica)
Ospite falcios Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 uuuu che carine le voglio anch io... ma le calamite si staccano con nulla?,,, e cmq in tutto tra spedizione e pezzi quanto si spende?
Ospite marcellottr Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 belli .... ordinati !!!!
monda1988 Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 io ragazzi lo vorrei....pero' non sono capace a comprare su siti usa...non e che qualcuno mi viene in contro me lo prende..poi io gli pago le spese di spedizione e tutto il resto?? fatemi sapere e troppo bello :post-8-1120394948:
Ladybug Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 beh è come comprare da qualsiasi altro sito, metti l'indirizzo e paghi con carta di credito.. come spese pagai per il portabadge sui 5€ e per i badge sui 7€, niente di eccessivo
monda1988 Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 beh è come comprare da qualsiasi altro sito, metti l'indirizzo e paghi con carta di credito.. come spese pagai per il portabadge sui 5€ e per i badge sui 7€, niente di eccessivo e con il cambio euro dollaro come funzia?? va bene il badge per r56??
monda1988 Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 io presi il portabadge qui: http://www.trademotion.com/partlocator/ind...;catalogid=3751 i badge qui: http://toddsmods.com/badges.html (versione adesiva e versione magnetica) mi devo registrare al sito per prenderlo il portabadge??
Ladybug Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 con il cambio €/$ niente di che, ti scalano dalla carta l'importo al momento del pagamento va bene su tutte le mini, è una semplice vite con bullone non mi ricordo se devi registrarti, sicuramente devi lasciare i dati per la spedizione
FrequentFlyer Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Ecco un paio di foto del mio.... Non l'ho ancora fissato alla griglia perchè vorrei applicare un leggero strato di vernice trasparente acrilica per proteggerlo. E' fatto di un materiale plastico un po poroso e temo possa rovinarsi a contatto con gli eventi atmosferici. Il retro ha due perni, della lunghezza corretta per la griglia cromata di serie ma eccessivi per la griglia JCW, bisogna metterci degli spessori - io ho provveduto con due bulloncini. Non abbiate timore a prenderlo negli USA, è un normalissimo acquisto on-line! Saluti, Ale
Messaggi raccomandati