Vai al contenuto

Grille Badges

Ospite giacomo.mini

Messaggi raccomandati

• Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite ROMINA26
Inviato

se fate l'ordine collettivo io ci sto

e matte tu quando mi dai il tuo parere sulla mia idea?!

Ospite Betty
Inviato
se fate l'ordine collettivo io  ci sto

e matte tu quando mi dai il tuo parere sulla mia idea?!

Ospite giacomo.mini
Inviato

Io confermo!! A me piace.

Ovviamente monterò il nostro logo (megamini)....magari non tutti i giorni...ma sicuramente ai raduni.

Ospite giacomo.mini
Inviato

Continuiamo con le foto:

gbh18la.th.jpg silveruj8tx.th.jpg

E io che volevo essere uno dei primi... :new_22:

Inviato
Continuiamo con le foto:

gbh18la.th.jpg silveruj8tx.th.jpg

E io che volevo essere uno dei primi... :new_22:

si..ma nella seconda foto è troppo attaccato!!!

poi sarà com'è stata scattata la foto saranno i faretti...ma così quasi mi piace..

• 2 mesi dopo...
Ospite Fabio#1
Inviato

Ragazzi uppo la discussione perchè sono molto interessato a questa chicca, novità sull'acquisto collettivo?

Ospite carmencito
Inviato

ragazi torono ora dal conce...... ho chiesto(codice alla mano) e mi ha detto che nonè disponibile in italia, mi sono tirato un po' in mezzo il responsabile del magazino bmw/mini milano, mi ha detto di passare dopo il 9 settembre e arebbe fatto la richiesta a chi di dovere, quindi non mi assicura niente, ne il prezzo ne che possa veramente procurarli, e soprattutto sulle quantita'!!!!! quindi a settembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :new_03::new_03::new_03::new_03:

Ospite stefy
Inviato

non preoccupatevi vedremo di fare qualcosina per settembre!!!!

ve lo assicuro hihihhi -sbav

Ospite carmencito
Inviato

bella zia!!!! comunque il tipo mi smbrava bello disposto.....io lo voglio!!!!!!!!!!!! è da tempo che lo cerco....... c'era un cliente del posto dove lavoravo che lo aveva, sulla S, ma non mi era permesso parlarci, quindi non potevo chiedere dove lo avesse preso!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite stefy
Inviato

tranqui è una cosa che stiamo facendo con la Sarma... e se nn riusciamo facciamo l'acquisto collettivo noi!!!

parola di ZIENGI :A-team:

Ospite carmencito
Inviato

bellla zia!!!! :new_21::new_21: sei varamente troppo avanti!!!!!!!!!!! :new_03::new_03::new_03:

Ospite andrea77
Inviato
tranqui è una cosa che stiamo facendo con la Sarma... e se nn riusciamo facciamo l'acquisto collettivo noi!!!

parola di ZIENGI  :A-team:

• 2 settimane dopo...
Ospite giackyparklane
Inviato

le voglio anche io..........se fate l'ordine fischiatemiiiiiiiiiiiiiiiii,,,,,,,,,,,,,,,,

Ospite carmencito
Inviato

raga a me mi ha detto che gli risultava come prodotto, ma deve sentire il responsabile, se volete io mi sbatto x tutti, mi ha dato appuntamento dopo il 9 sett appena posso vado a sentire..... :new_03::new_03::new_03:

Ospite giackyparklane
Inviato
raga a me mi ha detto che gli risultava come prodotto, ma deve sentire il responsabile, se volete io mi sbatto x tutti, mi ha dato appuntamento dopo il 9 sett appena posso vado a sentire..... :new_03:   :new_03:   :new_03:

Ospite giackyparklane
Inviato

infatti non e' proprio il massimo...........speriamo di trovarli in conce...............

Ospite carmencito
Inviato

speriamo in conce, altrimenti in qualche modo si deve fare!!!!!!! :new_12::new_12::new_12:

Ospite Biccio
Inviato

Bello!!! nell'ordine collettivo ci sono anche io!!!! :MINI_car002: :MINI_txt001:

• Crea Nuovo...