Ospite Franklin Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Inviato 30 Agosto 2006 ma nn se ne sa nulla dei grille badge perche a me piacerebbe sapete mica quanto costa
Ospite Franklin Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Inviato 30 Agosto 2006 se fate l'ordine fatemi sapere ch se nn vengono una esagerazioe lo prendo anche io ciao
Ospite carmencito Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Inviato 30 Agosto 2006 di costi non se ne sa nulla perche il tipo mi ha detto che se è un articolo che in america perdire costa un tot ,potrebbe venire a costare il doppio se lo fanno arrivare da li, e comunque il prezzo lo decidono in italia, sempre se arriva!!!!
Ospite carmencito Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Inviato 31 Agosto 2006 no dopo il 9 se ne parla, il 9 vado a parlare con il capo magazzino bmw/mini
ised23 Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 We We We!!! Il mio è il piu bello di tutti! provate a criticarmelo che sono botte! ← Si dai...il tuo si può dire che è accettabile......hihihi!!! NO scherzo.....è molto carino!!!Complimenti!!!! ← molto carino???? è una figataaaaaaa assolutaaaaaa!!!! lo voglio ardentemente!!! come faccio a prenderlo?? nn sn molto pratico dell'automobile club di montecarlo...
Ospite carmencito Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Inviato 15 Settembre 2006 ragazzi ci sono novita'!!!! ho dato il codice al capo magazziniere bmw/mini, mi deve richiamare appena so qualcosa vi dico.... pero' gia' parla bva come se fosse fattibile.... vuoi vedere che il carmelo te lo trova?!!!
Ladybug Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 attendiamo notizie carmencitooooooooooo !!!!!!
Ospite carmencito Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 per adesso ancora niente, lunedi' lo chiamo e gli ropo le balle!!!hahahahaah :new_05:
mrcrbt Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 molto carino???? è una figataaaaaaa assolutaaaaaa!!!! lo voglio ardentemente!!! come faccio a prenderlo?? nn sn molto pratico dell'automobile club di montecarlo... ←
ised23 Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 Scusa ised se ti rispondo solo ora Allora io mi sono attrezzato di 120€ e sono andato a Montecarlo a prenderlo perchè te l'ho danno solo se ti presenti nel suo negozio e lasci la targa della macchina! Altrimenti ci sono anche quelli intorno ai 30€ che sono quelli più facili da reperire, però di differenza tra i due stemmi se li vai a comparare ce ne tanta!! ← mmm... ok..allora mi tocca ripartire al più presto per adare là! anche se ci farò la figura del barbone con la mia :MINI_txt001: !!! lì l'omologa della panda è la db9... (vi giuro una quantità impressionanteeee!! )
Ospite carmencito Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 ho visto un badges cosi' su di una mini vecchia, mi sa che lo prendo anche io.... andiamo insieme ised....? possiamo organizare un pulman da milano...
ised23 Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 non è una brutta idea la tua... anche se volevo prima vedere se riuscivo a farmelo mandare via internet...
Ospite carmencito Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Inviato 24 Settembre 2006 allora, sono un rompipalle di prima categoria ma che ci volete fare, l'altro giorno mi ha telefonato il magazzinere e mi ha detto di portare pazienza ancora una settimana, che deve sentire il responsabile del mercato americano a monaco minghiaaaaaaaaaa... sto' mobilitando tutta la BMW s.r.l :new_05: :new_05: :new_05: :new_05:
Ospite carmencito Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 aggiornamento, questa è la risposta definitiva, ptraticamente dobbiamo fare un ordine collettivo di almeno e dico almeno 1000 pz, a finche possano pensare di importare il prodotto!!! e il prezzo lo decidono poi, a meno che non li freghiamo e ordiniamo tramite internet da un concessionario i pezzi che ci servono e li facciamo importare....io ho fatto un calcolo approssimativo e se venissero a costare 25 euri l'uno( cosa che non credo) ci vorrebbe qualquno che abbia da impegnare 25000.00 euri cosi su due piedi, io passo la mano!! :new_05: :new_05:
Ospite giackyparklane Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 aggiornamento, questa è la risposta definitiva, ptraticamente dobbiamo fare un ordine collettivo di almeno e dico almeno 1000 pz, a finche possano pensare di importare il prodotto!!! e il prezzo lo decidono poi, a meno che non li freghiamo e ordiniamo tramite internet da un concessionario i pezzi che ci servono e li facciamo importare....io ho fatto un calcolo approssimativo e se venissero a costare 25 euri l'uno( cosa che non credo) ci vorrebbe qualquno che abbia da impegnare 25000.00 euri cosi su due piedi, io passo la mano!! :new_05: :new_05: ←
Matte 6464 Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 si sapeva ke è un articolo ke nn vogliono importare in italia..... ioavevo sentito quelli del marketing mini in bmw italia e avevano detto ke in italia nn li facevano arrivare ..... in svizzera li hanno???? se no li si fan prendere a tommy hhhh
ised23 Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 si sapeva ke è un articolo ke nn vogliono importare in italia..... ioavevo sentito quelli del marketing mini in bmw italia e avevano detto ke in italia nn li facevano arrivare ..... in svizzera li hanno???? se no li si fan prendere a tommy hhhh ← sfruttatore tirchio...ci sei a due passi e ti fai pure benzina a 1€ al litro.. cosa t lamenti???vacci tu!
ised23 Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 Ehi ragazzi ma quindi non si puo proprio avere in nessun modo???? ← forse su e-bay (quello americano di sicuro...) altri nn saprei...
Ospite Bosco85 Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 io voglio quello di montecarlo
ised23 Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 io voglio quello di montecarlo ← copione!
Ospite carmencito Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 Ehi ragazzi ma quindi non si puo proprio avere in nessun modo???? ←
Ospite Biccio Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 guarte questo sitio USA, li producono su misura...bisognerebbe vedere a quanto al kg... http://www.qualitylapelpins.com/grillBadges.php
Ospite carmencito Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 le fanno anche a milano, adesso mi informo, c'ne uno vicino casa mia!!
Messaggi raccomandati