Vai al contenuto

Grille Badges

Ospite giacomo.mini

Messaggi raccomandati

Ospite Franklin
Inviato

ma nn se ne sa nulla dei grille badge perche a me piacerebbe

sapete mica quanto costa

• Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Franklin
Inviato

se fate l'ordine fatemi sapere ch se nn vengono una esagerazioe lo prendo anche io

ciao

Ospite carmencito
Inviato

di costi non se ne sa nulla perche il tipo mi ha detto che se è un articolo che in america perdire costa un tot ,potrebbe venire a costare il doppio se lo fanno arrivare da li, e comunque il prezzo lo decidono in italia, sempre se arriva!!!!

Ospite carmencito
Inviato

no dopo il 9 se ne parla, il 9 vado a parlare con il capo magazzino bmw/mini

Inviato
We We We!!! Il mio è il piu bello di tutti!

dsc01192aj0.th.jpg

provate a criticarmelo che sono botte!  :new_23:   :new_01:

Si dai...il tuo si può dire che è accettabile......hihihi!!!

NO scherzo.....è molto carino!!!Complimenti!!!!

:new_03:

molto carino????

è una figataaaaaaa assolutaaaaaa!!!!

lo voglio ardentemente!!!

come faccio a prenderlo??

nn sn molto pratico dell'automobile club di montecarlo...

• 2 settimane dopo...
Ospite carmencito
Inviato

ragazzi ci sono novita'!!!! ho dato il codice al capo magazziniere bmw/mini, mi deve richiamare appena so qualcosa vi dico.... pero' gia' parla bva come se fosse fattibile.... vuoi vedere che il carmelo te lo trova?!!! :new_14:

Ospite carmencito
Inviato

per adesso ancora niente, lunedi' lo chiamo e gli ropo le balle!!!hahahahaah :new_05:

Inviato
molto carino????

è una figataaaaaaa assolutaaaaaa!!!!

lo voglio ardentemente!!!

come faccio a prenderlo??

nn sn molto pratico dell'automobile club di montecarlo...

Inviato
Scusa ised se ti rispondo solo ora  :new_20:

Allora io mi sono attrezzato di 120€ e sono andato a Montecarlo a prenderlo :new_01:   perchè te l'ho danno solo se ti presenti nel suo negozio e lasci la targa della macchina! Altrimenti ci sono anche quelli intorno ai 30€ che sono quelli più facili da reperire, però di differenza tra i due stemmi se li vai a comparare ce ne tanta!!

mmm...

ok..allora mi tocca ripartire al più presto per adare là! :new_01:

anche se ci farò la figura del barbone con la mia :MINI_txt001: !!!

lì l'omologa della panda è la db9...

(vi giuro una quantità impressionanteeee!! :new_12: )

Ospite carmencito
Inviato

ho visto un badges cosi' su di una mini vecchia, -sbav-sbav mi sa che lo prendo anche io.... andiamo insieme ised....? possiamo organizare un pulman da milano...

Inviato

non è una brutta idea la tua...

anche se volevo prima vedere se riuscivo a farmelo mandare via internet...

Ospite carmencito
Inviato

allora, sono un rompipalle di prima categoria ma che ci volete fare, l'altro giorno mi ha telefonato il magazzinere e mi ha detto di portare pazienza ancora una settimana, che deve sentire il responsabile del mercato americano a monaco :new_03::new_03: minghiaaaaaaaaaa... sto' mobilitando tutta la BMW s.r.l :new_05: :new_05: :new_05: :new_05:

Ospite carmencito
Inviato

aggiornamento, questa è la risposta definitiva, ptraticamente dobbiamo fare un ordine collettivo di almeno e dico almeno 1000 pz, a finche possano pensare di importare il prodotto!!! e il prezzo lo decidono poi, a meno che non li freghiamo e ordiniamo tramite internet da un concessionario i pezzi che ci servono e li facciamo importare....io ho fatto un calcolo approssimativo e se venissero a costare 25 euri l'uno( cosa che non credo) ci vorrebbe qualquno che abbia da impegnare 25000.00 euri cosi su due piedi, io passo la mano!! :new_05: :new_05:

Ospite giackyparklane
Inviato
aggiornamento, questa è la risposta definitiva, ptraticamente dobbiamo fare un ordine collettivo di almeno e dico almeno 1000 pz, a finche possano pensare di importare il prodotto!!! e il prezzo lo decidono poi, a meno che non li freghiamo e ordiniamo tramite internet da un concessionario i pezzi che ci servono e li facciamo importare....io ho fatto un calcolo approssimativo e se venissero a costare  25 euri l'uno( cosa che non credo) ci vorrebbe qualquno che abbia da impegnare 25000.00 euri cosi su due piedi, io passo la mano!! :new_05:   :new_05:

Inviato

si sapeva ke è un articolo ke nn vogliono importare in italia.....

ioavevo sentito quelli del marketing mini in bmw italia e avevano detto ke in italia nn li facevano arrivare .....

in svizzera li hanno???? se no li si fan prendere a tommy hhhh

Inviato
si sapeva ke è un articolo ke nn vogliono importare in italia.....

ioavevo sentito quelli del marketing mini in bmw italia e avevano detto ke in italia nn li facevano arrivare .....

in svizzera li hanno???? se no li si fan prendere a tommy hhhh

sfruttatore tirchio...ci sei a due passi e ti fai pure benzina a 1€ al litro..

cosa t lamenti???vacci tu! :new_01:

Inviato
Ehi ragazzi

ma quindi non si puo proprio avere in nessun modo????

:new_22:   :new_22:   :new_22:   :new_22:

forse su e-bay (quello americano di sicuro...)

altri nn saprei...

Ospite carmencito
Inviato
Ehi ragazzi

ma quindi non si puo proprio avere in nessun modo????

:new_22:   :new_22:   :new_22:   :new_22:

Ospite carmencito
Inviato

le fanno anche a milano, adesso mi informo, c'ne uno vicino casa mia!!

• Crea Nuovo...