Pablo Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 (modificato) Ciao a tutti! Come potete immaginare sono incappato nel vostro forum perchè mi sto per comprare una mini :) Io, siccome sono, corto di moneta (non ce n'è mai abbastanza, strano vero?) pensavo di sfruttare l'offerta che fanno ora sulla Ray. Diesel per la precisione, dato che faccio molti km per lavoro :) Leggendo il forum ho visto un sacco di discussioni interessanti ed esaustive però mi rimane un dubbio, a molti di voi non piace la Ray, io la prenderei con il pacchetto Delite e la Chrome line esterna. Con questi optional non diventa certo una S o una Cooper ma secondo me fa la sua figura lo stesso! Che ne pensate? dove sbaglio? Ancora complienti per il forum! A presto :) Modificato 26 Febbraio 2010 da Pablo
just_fabietto Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Non sbagli da nessuno parte! Io la disprezzo la Ray per quanto riguarda la preparazione per farla andare come una cooper! Comunque benvenuto sul forum
MINId Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 La ray D è una buona MINI...con la crhime line e gli accessori giusti non è affato da disprezzare... l'unica cosa è che con gli stessi euro potresti comprare una cooper d usata... valuta un pò tu la situazione.. Benvenuto comunque!!!
Pablo Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Grazie del benvenuto ragazzi! Ho guardato per una cooper D, purtroppo non ho trovato nulla. L'inconveniente è che devo dare indietro la mia usata e dal concessonario non ne ho trovate di usate con pochi Km, domattina comunque faccio un altro tentativo :)
cippy Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Se riesci ti conviene prendere la cooper d, comunque la ray d non è che vada male.
Ospite MINIbimba Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Ciao a tutti! Come potete immaginare sono incappato nel vostro forum perchè mi sto per comprare una mini :) Io, siccome sono, corto di moneta (non ce n'è mai abbastanza, strano vero?) pensavo di sfruttare l'offerta che fanno ora sulla Ray. Diesel per la precisione, dato che faccio molti km per lavoro :) Leggendo il forum ho visto un sacco di discussioni interessanti ed esaustive però mi rimane un dubbio, a molti di voi non piace la Ray, io la prenderei con il pacchetto Delite e la Chrome line esterna. Con questi optional non diventa certo una S o una Cooper ma secondo me fa la sua figura lo stesso! Che ne pensate? dove sbaglio? Ancora complienti per il forum! A presto :)
Pablo Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 (modificato) ciaooo benvenutooo di ke colore la vorresti???? Modificato 26 Febbraio 2010 da Pablo
Ospite MINIbimba Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 (modificato) Grazie!! Beh io pensavo nera specchi bianchi e pacchetto chrome, poi ho visto a foto in firma di "Minid" e.. che dire... Perfetta! Mi piace veramente tanto! Anche il dark grey è veramente bello, (la S di Mando1988 è una delle più belle che ho visto) però sono convinto che il grigio dovrebbe rimanere esclusivo, allora cerco di dare un contributo non prendendola così :P Modificato 26 Febbraio 2010 da MINIbimba
Pablo Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Grazie anceh a te del benvenuto! Big News! Ho avuto un'offerta alla quale non posso rifiutare (citazione obbligatoria :) ) Cooper D Midnight Black e Tetto bianco con: pacchetto Fashion Vanilla - Cerchi lega Bridge Spoke 16" pn 195/55 r16 - Side Scuttles JCW, - Specchietti retrovisori esterni cromati - Chrome Line esterna - Indicatori di direzione bianchi e Pacchetto Function Mandarin: - Volante sportivo in pelle a tre razze - Allestimento porta oggetti - Radio Boost - Comandi multifunzione al volante - Computer di bordo - Pacchetto luci interne - Regolazione altezza sedile passeggero Pronta consegna ( ) con 1500 euro in più rispetto alla Ray che avevo considerato... E infatti non ho rifiutato!!!
just_fabietto Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Be hai fatto bene a non prendere la Ray questa sembra messa giù bene con qualche piccolo accorgimenti futuro diventerà ancor più bella
Commando Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 complimenti per la scelta, non sono di parte però :post-8-1120395070: Benvenuto tra noiiiiiii!!!
MINId Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 ottima scelta...vabbè anche io sono un pò di parte :mifune:
cippy Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Ottima scelta, sicuramente meglio della ray.
born_to_be_MINI Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Benvenuto!!! Intanto ti faccio i complimenti x il tuo acquisto! non tanto x aver evitato la Ray,che è una mini come tutte le altre, ma proprio x il fatto ke hai acquistato una mini! E come si sa, tutte le mini son bellissime! ;) complimenti ancora!
Pablo Inviato 4 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2010 (modificato) Se riescono a preparare i documenti alla concessionaria me la danno domani! Il cambio veicolo sull’assicurazione richiede tempo? No vero? Posso farlo direttamente prima di andare a ritirare la Mini nuova giusto? Peccato che lunedì devo partire per lavoro e non posso godermi il mio nuovo gioiellino! Di solito sono contento quando devo andare all’estero, ma questa volta proprio per niente :) :) :) Modificato 4 Marzo 2010 da Pablo
Pablo Inviato 7 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2010 E' arrivata! E' veramente bella, ho cercato di usarla il più possibile in questi 2 giorni prima di partire, che cosa triste avere la Mini nuova e doverla lasciare ferma un mese!!!! Va beh tanto non ci posso fare niente... purtroppo per però voi in questo mese vi appesterò il Forum per compensare Peccato che il tempo non fosse dei migliori questo weekend, non sono riuscito a fare delle foto da postare, va beh provvederò al mio ritorno! A presto!!
Pablo Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Finalmente di nuovo a bordo della mia mini!!! Il mese scorso, appena presa, l'ho presa ho fatto solo 400km, non mi ero accorto di quanto fosse spettacolare da guidare questa macchina! Io che vengo da due "barcone" familiari (opel astra) sento veramente molto la differenza, il motore è dolcissimo lineare mai sgarbato ma va fortissimo :) e la tenuta di strada è semplicemente fantastica (notare che è tutta originale)... Chissà come si comporta una S nel misto
Pablo Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Vi linko 2 foto che ho aggiunto alla gallery! Così possiamo parlare degli upgrade L'auto è sporchissima :post-8-1120395162: ma ho cercato di coprire con le inquadrature... Come upgrade sicuro metterò il Tappo S; e mi piace come stanno le mini con la griglia JCW ma sono un po' indeciso... Un cerchio da 17 è d'obbligo, ci penserò al cambio gomme a meno che non trovi qualcuno che ha cerchi gommati 17 che vuole scambiare coi 16 :post-8-1120395252:
MINId Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 beeeeeeeeeeeeeeeeella!!! si si i cerchi e il tappo ci vogliono..poi endrei di spoiler chili e sei al top... :post-8-1120393919:
Pablo Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Grazie! trall'altro mi sono accorto che avrei dovuto aver su i bridge spoke e non i 5-star in base al pacchetto "standard"... Si sono pure impegnati a mettere questi che mi piacciono anche meno!
Messaggi raccomandati