Vai al contenuto

Devo cambiare gomme ma mi dicono che ho una misura strana ?!

Messaggi raccomandati

Ospite nearweb
Inviato

http://www.italgommepneumatici.com/advanced_search_result.php?search_in_description=1&keywords=215/35R18&x=12&y=13

tra queste, selezionate con la mia misura, qual'è la migliore secondo voi??

a parte il link qui sopra,

Io sto cercando 4pneumatici 215/35R18 84Y per la mia Mini Cooper S, mi sono state consigliate le Bridgestone potenza re050a voi cosa ne dite?? sapete indicarmi dove comprarle nella provincia di Treviso o eventualmente online??

Grazie a tutti

Inviato

http://www.italgommepneumatici.com/advanced_search_result.php?search_in_description=1&keywords=215/35R18&x=12&y=13

tra queste, selezionate con la mia misura, qual'è la migliore secondo voi??

a parte il link qui sopra,

Io sto cercando 4pneumatici 215/35R18 84Y per la mia Mini Cooper S, mi sono state consigliate le Bridgestone potenza re050a voi cosa ne dite?? sapete indicarmi dove comprarle nella provincia di Treviso o eventualmente online??

Grazie a tutti

attenzione..le 215/35/18 non sono omologate...devi montare le 205/40/18...come da libretto!!!

comunque per le gomme chiedi al nostro sponsor lucky4speed...fa ottimi prezzi davvero!!!

Inviato

Nooooo, macchè strane! Le montano tutti, anzi, sono di primo equipaggiamento sulle Ray :post-8-1120395070:

Vai di Bridgestone potenza!! Non te ne pentirai! Prova ad andare da Pneus Preganziol, è il mio gommista. Si trova sul terraglio e, venendo da Treviso, è subito dopo la Royal cars sulla sinistra.. Prova a sentire che prezzo ti fa!

Ospite Rifullaren
Inviato

Attieniti al libretto o falle omologare.... Puoi avere moltissimi problemi e anche il sequestro del mezzo.

Inoltre non so come sono le strade da te ma con una spalla 35 rischi tantissimo..Occhio

Per i 18 sono omologate le 205 / 40 R 18 .....

Ospite MINIebasta
Inviato

Attieniti al libretto o falle omologare.... Puoi avere moltissimi problemi e anche il sequestro del mezzo.

Inoltre non so come sono le strade da te ma con una spalla 35 rischi tantissimo..Occhio

Per i 18 sono omologate le 205 / 40 R 18 .....

Inviato

Ragazzi basta! Nearweb è adulto e vaccinato e sa bene di aver messo delle gomme non omologate.

Non ha chiesto cosa ne pensate a riguardo ma semplicemente quali gomme secondo voi sono migliori.

Tutti a fare i paladini della legge quando poi qui dentro quasi tutti hanno la Mini non originale.

Inviato (modificato)

Se non sbaglio l'auto la ha presa usata, secondo me non sa nenahce che monta delle gomme non omologate.

infatti...era solo per informare il ragazzo, eventualmente non conoscesse la misura giusta...poi ognuo fa quel che vuole... ci mancherebbe!!! ;)

Modificato da MINId
Inviato

Ti dirò di più. La sua Mini è importata dalla Germania dov'era stata immatricolata del 2004. Poi, l'anno scorso forse, è stata reimmatricolata in Italia. Non ne sono sicuro ma in Germania, grande paese, quasi sicuramente quella misura è omologata e, se lo era, allora lo è ancora adesso che è Italiana.

Può essere, se la ha a libretto nessun problema.

Ospite Mr.Coop
Inviato

Ti dirò di più. La sua Mini è importata dalla Germania dov'era stata immatricolata del 2004. Poi, l'anno scorso forse, è stata reimmatricolata in Italia. Non ne sono sicuro ma in Germania, grande paese, quasi sicuramente quella misura era omologata e, se lo era, allora lo è ancora adesso che è Italiana.

Inviato

Stavo per chiederlo.. Boh, figurati. Siamo in Italia. Fa troppo comodo poter elevare multe altissime con sequestri per distanziali o filtri aria.

Allora proverò a chiedere a chi è più informato, ma tanto penso di conoscere già la risposta.

Ospite nearweb
Inviato

ragazzi, per calmare le acque, vi dico subito che le mie ruote sono omologate nel libretto...c'è stata aggiunta l'omologazione quindi tutti i problemi che sono emersi in questa discussione sono a me estranei...

chiedo a voi solo un consiglio su che gomme montare in base alle vostre esperienze e in base alla vostra conoscenza in materia...cercando in internet la maggior parte dei siti non mi propone nessun pneumatico perchè non ne tengono in casa di questa misura....PUNTO!!

Lucky4Speed è gia stato contattato e mi ha risposto, colgo l'occasione per ringraziarlo, però mi interessano lo stesso tutti i vostri suggerimenti.

grazie al mitico vespa4ever che interviene in mia difesa tenendo sempre alto l'orgoglio trevigiano :new_20: ciao bestiaccia ci vediamo stasera :yahoo:

Inviato

ragazzi, per calmare le acque, vi dico subito che le mie ruote sono omologate nel libretto...c'è stata aggiunta l'omologazione quindi tutti i problemi che sono emersi in questa discussione sono a me estranei...

chiedo a voi solo un consiglio su che gomme montare in base alle vostre esperienze e in base alla vostra conoscenza in materia...cercando in internet la maggior parte dei siti non mi propone nessun pneumatico perchè non ne tengono in casa di questa misura....PUNTO!!

Lucky4Speed è gia stato contattato e mi ha risposto, colgo l'occasione per ringraziarlo, però mi interessano lo stesso tutti i vostri suggerimenti.

grazie al mitico vespa4ever che interviene in mia difesa tenendo sempre alto l'orgoglio trevigiano :new_20: ciao bestiaccia ci vediamo stasera :yahoo:

Ospite nearweb
Inviato

ho la testaccia dura :new_23: voglio fare il possibile per tenermi quelli e anzi, farli fare bianchi al più presto...poi se dio mi volesse cosi tanto male da non farmi trovare buoni pneumatici allora passerò alle 17 e chi s'è visto s'è visto

Inviato

Non ho mola esperienza con gli pneumatici, ma da quello che dice mio padre le dunlop le sconsiglia.

Secondo lui le migliori sono le pirelli, ma poi dipende molto anche della misura.

Ospite nearweb
Inviato

credo che alla fine opterò per le GOODYEAR EAGLE F1 ASIMMETRICHE che mi procura Lucky4Speed...nessuno di voi a esperienza con questi pneumatici?????

Inviato

toyo t1-r...ci sono della tua misura e sono buone come gomme...non parlo per esperienza personale ma c'è qualcuno qui nel forum che le monta (da 17) e si trova benissimo...e i prezzi sono concorrenziali!!!

Inviato

io ti consiglio decisamente i Bridgeston potenza 050, sono le migliori sia sull'asciutto che sul bagnato, provate e riprovate.

ottime anche le continental e le michelin, meglio se pilot.

le goodyear... sinceramente le lascierei stare, provate una volta su un'altra macchine e non le montero mai piu

Inviato

toyo t1-r...ci sono della tua misura e sono buone come gomme...non parlo per esperienza personale ma c'è qualcuno qui nel forum che le monta (da 17) e si trova benissimo...e i prezzi sono concorrenziali!!!

Inviato

se non fosse che dopo 10.000km le devi ricambiare sarebbero ottime :new_01:

addirittura???

devo guidare sempre come un pazzo per cambiarle dopo 10000km.... :new_12:

Inviato

addirittura???

devo guidare sempre come un pazzo per cambiarle dopo 10000km.... :new_12:

Non è detto.

Qualche anno fa a mio padre, che guida molto tranquillo, le dunlop che aveva montato dopo soli 20.000 km erano diventate delle slick.

Dipende molto dalla mescola delle gomme, oltre che da come si guida.

• Crea Nuovo...