fabiot85! Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 ragazzi un consiglio? qual'è la convenienza di mettere un filtro a pannello sportivo sulla cooper? (al di la del fatto che sia lavabile..!!) quale consigliate? cosa cambia?
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 consuma di più :lol2: per il resto non cambia niente di niente!
mini jcw Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 che non spendi i soldi a metterne uno di cartone ad ogni tagliando per il resto io ce l'ho e nn cambia una cippa..l'unica cosa è che puoi' lavarlo appunto e basta forse respira un pelino meglio ma non senti differenze almeno secondo me IMHO
Ospite Miniblu Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Beh io l'ho provato per qualche mese , vi racconto un po : era di un mio amico , abbiamo aperto il cofano , montato senza scatola filtro inquanto non ci entra... accendo la macchina , beh rumore minimamente più cupo , mi sono detto beh non cambia poi tanto ... faccio un giro , fino a 4000 giri il rumore era più grintoso , superati 4000giri non lo so , credo non si possa descrivere , un rombo favoloso quasi assordante , sembrava una MINI auto da corsa , poi ho notato che la macchina consumava di più e forse perdeva qualcosina ai bassi , oltretutto pescando aria calda dal motore non era una gran cosa , però quel sound mi è rimasto nella mente vvvvrrrrroooommmm!
mini jcw Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Miniblu scusa ma sicuro che tu non stai parlando del filtro a ''cono''e non di quello a pannello...?? quello di cui parla fabius è un filtro normale che si inserisce nella scatola filtro originale e al posto di essere in cartone è in materiale lavabile così da non doverlo piu cambiare quello che hai descritto tu rumore piu cupo rombo oltre i 4000 giri e perdita ai bassi per me è quello a cono...magari capisco male io data l'ora in caso
Thirdeye Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Io sulla mia S non ho notato proprio nulla. Nè consumi aumentati nè cambio di sound nè tantomeno aumento di prestazioni. Però con il kit puoi dargli una pulita quando vuoi, e io ti consiglio di dargli un' occhiata spesso!
Ospite Miniblu Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Miniblu scusa ma sicuro che tu non stai parlando del filtro a ''cono''e non di quello a pannello...?? quello di cui parla fabius è un filtro normale che si inserisce nella scatola filtro originale e al posto di essere in cartone è in materiale lavabile così da non doverlo piu cambiare quello che hai descritto tu rumore piu cupo rombo oltre i 4000 giri e perdita ai bassi per me è quello a cono...magari capisco male io data l'ora in caso
cri89 Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 io volevo montarlo perche dicevano che pescando piu aria beveva meno, ma visto quello che dite misà che lascio perdere
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