Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop
Inviato

consuma di più :lol2: per il resto non cambia niente di niente!

Inviato

che non spendi i soldi a metterne uno di cartone ad ogni tagliando per il resto io ce l'ho e nn cambia una cippa..l'unica cosa è che puoi' lavarlo appunto e basta forse respira un pelino meglio ma non senti differenze

almeno secondo me IMHO post-8-1120393919.gif

Ospite Miniblu
Inviato

Beh io l'ho provato per qualche mese , vi racconto un po :

era di un mio amico , abbiamo aperto il cofano , montato senza scatola filtro inquanto non ci entra...

accendo la macchina , beh rumore minimamente più cupo , mi sono detto beh non cambia poi tanto ...

faccio un giro , fino a 4000 giri il rumore era più grintoso , superati 4000giri non lo so , credo non si possa descrivere , un rombo favoloso quasi assordante , sembrava una MINI auto da corsa , poi ho notato che la macchina consumava di più e forse perdeva qualcosina ai bassi , oltretutto pescando aria calda dal motore non era una gran cosa , però quel sound mi è rimasto nella mente vvvvrrrrroooommmm!

Inviato

Miniblu scusa ma sicuro che tu non stai parlando del filtro a ''cono''e non di quello a pannello...??

quello di cui parla fabius è un filtro normale che si inserisce nella scatola filtro originale e al posto di essere in cartone è in materiale lavabile così da non doverlo piu cambiare

quello che hai descritto tu rumore piu cupo rombo oltre i 4000 giri e perdita ai bassi per me è quello a cono...magari capisco male io data l'ora in caso post-8-1120395162.gif

Inviato

Io sulla mia S non ho notato proprio nulla. Nè consumi aumentati nè cambio di sound nè tantomeno aumento di prestazioni.

Però con il kit puoi dargli una pulita quando vuoi, e io ti consiglio di dargli un' occhiata spesso!

Ospite Miniblu
Inviato

Miniblu scusa ma sicuro che tu non stai parlando del filtro a ''cono''e non di quello a pannello...??

quello di cui parla fabius è un filtro normale che si inserisce nella scatola filtro originale e al posto di essere in cartone è in materiale lavabile così da non doverlo piu cambiare

quello che hai descritto tu rumore piu cupo rombo oltre i 4000 giri e perdita ai bassi per me è quello a cono...magari capisco male io data l'ora in caso post-8-1120395162.gif

• 2 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...