Dogminella Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Ciao, :post-8-1120393919: non ho trovato esaurienti spiegazioni sulla bobina in oggetto. E' consigliabile installarla? E' vero che è migliore dell'originale? se si in cosa? la macchina si accende meglio? consuma meno? mah...sono un po' scettico ma vedo che molti la mettono. Di sicuro colorata fa un bell'effetto! Grazie!
Il Generale Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 serve a colorare il vano motore
Dogminella Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Infatti mi pareva strano che una bobina facesse molta differenza! Semmai blu o rossa non starebbe male...mah...quasi quasi blu.. Ma è buona oppure mi crea danni?
GuidoDH Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Quindi utilità Zero... perchè io dovrei ordinarla, assieme ai cavi, ma vorrei la bobina nera e i cavi pure, nel mio vano motore meno colore c'è meglio è.....
Il Generale Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Se la vuoi nera guido prendi la gtt e cavi..ma sappi che sono delle originali modificate.La bobina originale e' comunque sufficiente e non ce differenza di prestazioni tra la msd e l'originale all'atto pratico.
GuidoDH Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Se la vuoi nera guido prendi la gtt e cavi..ma sappi che sono delle originali modificate.La bobina originale e' comunque sufficiente e non ce differenza di prestazioni tra la msd e l'originale all'atto pratico.
Messaggi raccomandati