Vai al contenuto

Presa d'aria cromata

Messaggi raccomandati

Ospite BRIO84
Inviato

Ragazzi ho ordinato la presa d'aria cromata che dite stara' bene sulla mia dark sil :new_03: ver!?

Ospite sm@rties
Inviato

Io ho questa foto.. peccato i riflessi delle luci che non permettono di vederla nel dettaglio:

Inviato

se hai gli specchi cromati dovrebbe star bene...volevo montarla anch'io anche se ho una tremenda indecisione...meglio questo tipo o una presa d'aria bianca con delle bonnet bianche(fatte apposta) check-mate stile?

alla fine non ho ancora optato x nulla..

comunqe,se non sono indiscreto, posso sapere quanto t'è costato il tutto?

P.S.

cromoair3hs.jpg

cromoair20oi.jpg

cromoair34hg.jpg

cromoair46ka.jpg

Ospite BRIO84
Inviato
Io ho questa foto.. peccato i riflessi delle luci che non permettono di vederla nel dettaglio:

Ospite BRIO84
Inviato

Grazie mille per le risposte,cmq la vedrete dal vivo al mini mucchio!!!! :new_03: :new_05:

Ospite BRIO84
Inviato

Gli specchietti sono del mini united,mentre sul cofano ho faretti e bonnet stripes bianche,ma ho pensato,che pur nn avendo gli specchietti cromati,riprende le cromature delle cornici della griglia del cofano,dei fanali e dei faretti!! La presa d'aria mi pare venga 115 euro!! :new_03:

Ospite giacomo.mini
Inviato

Ottima scelta gabry....se posso consigliarti, io metterei anche la grigia cromata.

Così vedrai che riflessi che farà sotto il sole abbagliante del mini mucchio.....ehhee B)

• Crea Nuovo...