Ospite wolf Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Ho montato le as 01 ho percorso 3000 km. Posso dire che è un' ottima gomma. Nel senso ceh fa' quello che mi aspettavo. E' molto sincera, tiene bene sull'acqua, avvisa e in pista tiene quel che deve tenere una gomma non in mescola. Non so' dirti la durata. Io le ho prese al posto delle runflat di serie. Però e' anceh vero che le ho usate solo con il freddo. Con il caldo non potranno che migliorare. Piccola unica avvertenza, se devo fare l'idiota le sgonfio un filo, non mi metto a girare con le gomme a 2.4. Ma credo che questo lo sappiano tutti.
MINId Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 (modificato) io direi, dipende dall'uso che ne vuoi fare.. le S-drive sono per un uso più normale, prettamente stradale..le parada sono buone per chi ogni tanto si fa qualche giornata in pista... Modificato 3 Marzo 2011 da MINId
Commando Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 tra s drive e parada... ADVAN SPORT o ADVAN NEOVA se proprio vuoi avere il top! gli altri 2 modelli dice facciano pena in confronto a questi :post-8-1120395252:
vespa4ever Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Le parada sono gomme da tuning, lascia perdere. Su una Cooper le S-drive vanno bene!
Il Generale Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 le parada le ho usate in passato.. sono saponette sul bagnato ma le metterei ancora..sull'asciutto tengo parecchio..in pista scaldandosi troppo vanno in pappa.
Ospite oscass68 Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 ciao,ci sono tante discussioni su questo argomento se leggi ma ti rispondo comunque:io ho montato sia parada che ho già fatto fuori e le nuove nate advan neova che attualmente ho.ripeto quello ke ho già detto e cioè fantastike sulll'asciutto,saponette sul bagnato,durata max 15000km se viaggi sportivo e la differenza tra le 2?le neova hanno la spalla più rigida ma elastica,sono fantastike e a parità di prezzo opterei x queste.ma non disdegnare le parada xò xè vanno benissimo anke loro.Vi rammento ke si parla di uso stradale...ovvio,x la pista neova assolutamente,le parada si "sfaldano"se fa troppo caldo e soffrono un pò.olà
Ospite Dorian Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 (modificato) Credo che il miglior compromesso sia Bridgestone re050 per uso sportivo stradale e qualche track,meglio ancora le 040 ma non credo ci siano piu' in commercio. Yoco Parada = tuning S drive sull'asciutto hanno la spalla molto morbida e cedevole,discrete per uso sportivo,non per track. Modificato 3 Marzo 2011 da Dorian
Ospite oscass68 Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 ho unito le discussioni così resta il tutto più "pulito" grazie ragazzi ciao
Il Generale Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 io sono fan delle parada specialmente per un uso stradale..che siano sotto tuning sul sito mi cambia poco ;) onestamente non ho motivo per disprezzarle.
Il Generale Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 non che gli altri non abbiano ragione, ma a me non fanno poi cosi schifo..al contrario altre gomme non mi piacciono per nulla e secondo me hanno davvero poca tenuta rispetto a queste..pero' dall'altra parte se sono saponette sul bagnato(che è vero) a me non crea problemi.
MT ROBY 360 Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Esatto, condivido, sul bagnato vai piano!
Pablo Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 comunque, per chi chiedeva dove trovarle su internet, su gommadiretto ci sono, sia S-Drive che Parada.
zagarà Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 io sono fan delle parada specialmente per un uso stradale..che siano sotto tuning sul sito mi cambia poco ;) onestamente non ho motivo per disprezzarle.
Messaggi raccomandati