Vai al contenuto

terminale artigianale

Messaggi raccomandati

Ospite onered
Inviato

salve ragazzi, avevo pensato di crearmi un terminale con pancia artigianale.

Un mio amico (seat leon 1.4 turbo) a tolto il terminale con la pancia, ha saldato un tubo vuoto e ci a messo un terminale(per estetica) voi cosa dite? avevo pensato anche a modificare il mio originale magari togliendo tutto quello che ce dentro la pancia e poi metterci un terminale per estetica almeno risulterebbe omologato. voi che dite? se mi fermano e mi trovano solo col tubo che mi fanno?

grazie

Inviato

salve ragazzi, avevo pensato di crearmi un terminale con pancia artigianale.

Un mio amico (seat leon 1.4 turbo) a tolto il terminale con la pancia, ha saldato un tubo vuoto e ci a messo un terminale(per estetica) voi cosa dite? avevo pensato anche a modificare il mio originale magari togliendo tutto quello che ce dentro la pancia e poi metterci un terminale per estetica almeno risulterebbe omologato. voi che dite? se mi fermano e mi trovano solo col tubo che mi fanno?

grazie

Ospite onered
Inviato

Io non lo farei mai sulla mia...

Non capisco il senso francamente...vorresti che facesse più rumore o ti interessa solo avere un terminale più appariscente?

Hai una one d?

Inviato

Appunto, se vuoi prestazioni vai subito con la rimappatura, metti da parte qualche euro e tra qualche mese ti prendi un bel jcw e hai fatto le cose per bene! :mifune:

Abbi pazienza, non smembrarti lo scarico originale solo perchè hai fretta :new_18:

Questo è quello che ti consiglio io.

Ospite onered
Inviato

Appunto, se vuoi prestazioni vai subito con la rimappatura, metti da parte qualche euro e tra qualche mese ti prendi un bel jcw e hai fatto le cose per bene! :mifune:

Abbi pazienza, non smembrarti lo scarico originale solo perchè hai fretta :new_18:

Questo è quello che ti consiglio io.

Inviato

se fai una cosa del genere il primo puffo che trovi anche in borghese ti ferma :post-8-1120395070:

senza pancia ti ritirano la carta di circolazione per manomissione di un corpo omologato

se vuoi cambiare sound devi mettere una pancia meno silenziata ma che non sia bordellosa :post-8-1120395257:

Ospite onered
Inviato

Silenziatore è praticamente quasi venduto, se farò la rimappa devo vendere la pancia aimè!

Inviato

Se vuoi fare un pò di bordello prendi il trapano e fai un paio di buchi nel terminale vedi poi come suona! :new_03:

Ahaha no dai a parte scherzi potrsti cambiargli il centrale e metterne uno nn silenziato artigianale e il suono è più cupo...

Ospite onered
Inviato

Se vuoi fare un pò di bordello prendi il trapano e fai un paio di buchi nel terminale vedi poi come suona! :new_03:

Ahaha no dai a parte scherzi potrsti cambiargli il centrale e metterne uno nn silenziato artigianale e il suono è più cupo...

Ospite onered
Inviato

Io un pò di tempo vendevo lo scarico JCW completo poi l'ho smembrato! :new_03:

Ospite onered
Inviato

invece devi fare tutto l'opposto, la rimappa si fà per ultima cosa, prima cambia lo scarico se il caso metti un filtro piu sportivo, ed infine rimappi sui parametri che hai cambiato!!

Ospite onered
Inviato

Certamente hai ragione, ma siccome mi pare di aver capito che abbia ordinato minipowerprogr, può tranquillamente modificare la rimappa una volta installato il terminale.

Se invece vai da qualcuno e ti fai fare una rimappatura "personalizzata" allora aspetta di installare il terminale.

Se metti un filtro a pannello, di certo non cambiano prestazioni e sound, hai però il vantaggio di poterlo lavare!

Inviato

ancora non o ordinato minipowerprog ma a giorni lo farò, ma poi posso cambiare i parametri della mappa quando voglio? ad esempio se monto una marma o un filtro posso rimappare con altri parametri?

• Crea Nuovo...