cri89 Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 devo cambiare il porta assicurazione perchè quello che ho ora è tutto rotto e strappato, e poi non lo voglio in mezzo li. Solo che piccolo problema se lo levo rimane tutta la colla sul vetro, molti mi han detto acqua e sapone, però non vorrei che mi rimane tutta la colla attaccata.. voi che dite?
MINId Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 con uno sgrassatore o un prodotto per i vetri (di quelli che si usano in casa) potresti risolvere il problema...
mrcrbt Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Passa il phon sul porta assicurazione poi tira piano piano quando è bello caldo e vedrai che viene via tutta la colla,poi ripeti lo stesso procedimento con il phon per eliminare la colla che rimane e infine una passata con il vetril!
cri89 Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Passa il phon sul porta assicurazione poi tira piano piano quando è bello caldo e vedrai che viene via tutta la colla,poi ripeti lo stesso procedimento con il phon per eliminare la colla che rimane e infine una passata con il vetril!
mrcrbt Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 dici che un phon normale da capelli possa scaldare abbastanza? se viene via bene volevo levare anche 1 adesivo che ha messo dietro il vecchio proprietario, che ieri ho provato e neanche cn le unghie si leva..
cri89 Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Si,si basta un normalissimo Phon per i capelli! ;) ...occhio alle unghie sul portellone che lasciano i segni,per la carrozzeria invece che con il vetril aiutati con acqua e sapone!
kelvin Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Se resta un pò di colla, ti consiglio di usare la benzina su uno straccio pulito e fidati che va via subito
Ospite oscass68 Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Se resta un pò di colla, ti consiglio di usare la benzina su uno straccio pulito e fidati che va via subito
cri89 Inviato 1 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2010 (modificato) uppo per dire che ho risolto con un pelo di acetone.. viene via tutto da dio, spero che possa essere utile :post-8-1120395257: Modificato 1 Luglio 2010 da cri89
gundun Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 Alternativamente la MA-FRA vende uno spray che si chiama Deca Flash fatto apposta per levare residui di adesivi e colle nonchè catrame: si può usare anche sulla carrozzeria e fa miracoli in pochi secondi.
Messaggi raccomandati