Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

devo cambiare il porta assicurazione perchè quello che ho ora è tutto rotto e strappato, e poi non lo voglio in mezzo li. Solo che piccolo problema se lo levo rimane tutta la colla sul vetro, molti mi han detto acqua e sapone, però non vorrei che mi rimane tutta la colla attaccata.. voi che dite?

Inviato

Passa il phon sul porta assicurazione poi tira piano piano quando è bello caldo e vedrai che viene via tutta la colla,poi ripeti lo stesso procedimento con il phon per eliminare la colla che rimane e infine una passata con il vetril! :new_03:

Inviato

Passa il phon sul porta assicurazione poi tira piano piano quando è bello caldo e vedrai che viene via tutta la colla,poi ripeti lo stesso procedimento con il phon per eliminare la colla che rimane e infine una passata con il vetril! :new_03:

Inviato

dici che un phon normale da capelli possa scaldare abbastanza? se viene via bene volevo levare anche 1 adesivo che ha messo dietro il vecchio proprietario, che ieri ho provato e neanche cn le unghie si leva..

Inviato

Si,si basta un normalissimo Phon per i capelli! ;) ...occhio alle unghie sul portellone che lasciano i segni,per la carrozzeria invece che con il vetril aiutati con acqua e sapone!

Ospite oscass68
Inviato

Se resta un pò di colla, ti consiglio di usare la benzina su uno straccio pulito e fidati che va via subito

• 4 mesi dopo...
Inviato (modificato)

uppo per dire che ho risolto con un pelo di acetone.. viene via tutto da dio, spero che possa essere utile :post-8-1120395257:

Modificato da cri89
Inviato

Alternativamente la MA-FRA vende uno spray che si chiama Deca Flash fatto apposta per levare residui di adesivi e colle nonchè catrame: si può usare anche sulla carrozzeria e fa miracoli in pochi secondi.:new_03:

• Crea Nuovo...