Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

a chi puo' interessare passo un paio di NOMINATIVI di AGRITURISMI - B & B che hanno DISPONIBILITA' per la notte di VENERDI 12 MAGGIO

( solo una notte ) PREZZI MODICI ( Euro 25 a persona )

e POCO DISTANTI , da SERRA DE' CONTI :

AGRITURISMO BECERCA , http://www.becerca.it/

localita' TRIVIO BERCA - SERRA SAN QUIRICO

dista 14 km dall'antica Fabbrica di MATTONI

contattare sig.ra FLAMINIA

anche via E-MAIL becerca@pasadena.it

AGRITURISMO SILVA , http://www.agriturismo-silva.it/

localita' frazione RIPALTA - ARCEVIA

dista 12 km dall'antica Fabbrica di MATTONI

E MAIL : info@agriturismo-silva.it

CIAO A TUTTI e buon divertimento !!! :new_03:

Ospite Bosco85
Inviato

ma vuoi mettere il sedile ribaltabile della mini??? :new_01::new_01:

oddio ..è vero che risparmi sull'hotel..però poi li spendi poi per il chiropratico per farti sistemare :new_05:

• 3 settimane dopo...
Ospite giacomo.mini
Inviato

Allora riporto a galla questa discussione, per incominciare ad organizzarci....

A che ora pensate di arrivare venerdi sera?? La cena è alle 8.

Ieri, mi sono sentito con Brio84 (ha il pc in panne, quindi non può collegarsi). Dice che ci può aspettare al casello di Senigallia verso le 19 - 19.15, così ci fa strada fino al luogo dell'incontro.

Che ne dite??

Ospite stefy
Inviato

io max luca betty marty e meo arriviamo direttamente sabato mattina :new_05:

Ospite giacomo.mini
Inviato
io max luca betty marty  e meo arriviamo direttamente sabato mattina  :new_05:

Ospite ROMINA26
Inviato

io mi sono accordata con brio infatti alloggio al holiday inn di sinigaglia per partire con voi

Ospite stefy
Inviato
00013026.gif...hihih....IO MI RIVOLGEVO A COLORO CHE VENGONO VENERDI!!! HHIHIIH

Cacchio ti impicci sempre??? ahahahha :jejeje:

Ospite ROMINA26
Inviato

alla fine che ci incontriamo a sinigaglia quanti siamo?

Ospite giacomo.mini
Inviato
alla fine che ci incontriamo a sinigaglia quanti siamo?

Ospite ROMINA26
Inviato

ma alla fine a che ora è di preciso l'incontro al mini mucchio venerdì sera?

Inviato

io vi aspetto ALLA FORNACE , gia' seduuto , piazzato per l'APERITIVO !!! :new_03:

SE E' BELLO ( ..... si SPERA ) , PARTIAMO ALLA MATTINA ,

ci fermiamo in SPIAGGIA giu' a MISANO o CATTOLICA o FANO , ci facciamo uno spuntino a mezzogiorno e poi nel primo pome andiamo a RIPOSARCI , a farci una DOCCIA nell'AGRITURISMO a SERRA DE' CONTI che abbiamo prenotato ( e' a SOLO 1 KM DAL RISTORANTE .... ) :new_03:

Ospite RickyMINIsarma
Inviato

Per chi è in zona MI-VA noi partiamo dalla concessionaria SARMA alle 14, quindi per le 19 al max dovremmo essere a Senigallia.... :new_05:

Ospite ROMINA26
Inviato

mi è arrivata una mail che il tutto inizierà per le 18.30 ma la cena per le 20, che si fa ci si ritrova prima?

io cmq spero di essere pronta per le 19...

parto da vicenza per le 13.30

Inviato

io volevo fare un slto tappa all'albergo prima d arrivare alla fornace ma mi sa ke nn c'è tempo....

cmq come dice riky noi partiamo alle 2 quindi quando siamo quasi arrivati t faccio sapere e vediamo dove trovarci

Ospite giacomo.mini
Inviato
mi è arrivata una mail che il tutto inizierà per le 18.30 ma la cena per le 20, che si fa ci si ritrova prima?

io cmq spero di essere pronta per le 19...

parto da vicenza per le 13.30

Ospite ROMINA26
Inviato

anche io voglio fare una tappa in hotel prima

Ospite BRIO84
Inviato

speriamo di esserci ho la macchina smontata sul ponte in bmw in attesa del volano che mi passano in garanzia nn so come fare,se lo sapevo che trovavano il volano malconcio nn ce la portavo che sfiga sono in attesa del pezzo :new_22::new_22: in ogni caso spero di essere li all'uscita il venerdi in golf o 330 speriamo in mini :new_03:

Ospite giacomo.mini
Inviato
speriamo di esserci ho la macchina smontata sul ponte in bmw in attesa del volano che mi passano in garanzia nn so come fare,se lo sapevo che trovavano il volano malconcio nn ce la portavo che sfiga sono in attesa del pezzo  :new_22:   :new_22: in ogni caso spero di essere li all'uscita il venerdi in golf o 330 speriamo in mini :new_03:

Ospite giacomo.mini
Inviato

Allora, aggiorniamo la situazione....

Io e Brio vi aspettiamo alle 19 davanti al Mc.Donalds di Senigallia.

E' molto semplice da trovare. Uscite dal casello, e percorrete lo svincolo fino alla rotatoria. Il mc donald è subito sulla sinistra.

:new_03:

• Crea Nuovo...