Vai al contenuto

CERCHI ORIGINALI (DICONO)

Ospite JancooperS

Messaggi raccomandati

Inviato

quelli originali mini li ho praticamente tutti a prezzi inferiori, ho creato la sezione apposita sul mio sito proprio in settimana. :)

Ospite tomas70
Inviato

Bhe, visitando il sito e leggendo ciò che loro scrivono sembrerebbero originali e sinceramente sia il prezzo che la spedizione mi sembrano veramente convenienti (parlo per gli R112 che con 748 € te li spedicono).

Io tra l'altro, seguendo il consiglio di altri, ho visitato sempre un sito inglese www.minisport.com dove avevo trovato i R112 ad un buon prezzo, tuttavia nonostante avessi chiesto con più mail se fossero originali loro hanno sempre glissato...poi entrando nella sezione Genuine parts, mi sono accorto che tra i vari cerchi gli R112 non compaiono e quindi credo che siano solamente delle repliche.

Qualcuno di voi ha già contatto il sito www.alloywhellsdirect.net??..per saperne di più. Magari provo adesso e vi farò sapere.

Inviato

su alloywheels i cerchi mini sono originali, e su minisport si possono avere i replica..(chiaramente scritto) e anche gli originali.

Jonny il mio amico ha preso proprio quelli ma in silver,,,gli avevo visti anche io.

Ospite tomas70
Inviato

beh visti i prezzi sono originali si...

..voglio gli r105!!! -sbav

Ospite tomas70
Inviato

su alloywheels i cerchi mini sono originali, e su minisport si possono avere i replica..(chiaramente scritto) e anche gli originali.

Jonny il mio amico ha preso proprio quelli ma in silver,,,gli avevo visti anche io.

Inviato

Bhe, se parliamo di prezzi mi sembrano tutt'altro che esorbitanti, visto che in giro sotto gli 880 € gli R112 non li trivi da nessuna parte con la spedizione inclusa!!

e chi ha detto che il prezzo è esorbitante?????

volevo semplicemtne dire che se fossero dei replica costerebbero molto meno!!! :D

Inviato

Inviato

si e poi per muoverti devi scendere a spingere :post-8-1120395070:

ahahah..anche questo è vero..però sai una cosa non mi importerebbe tanto di eventuali perdite di potenza...e poi non credo perda così tanto per un 1" di grandezza in più...

• 4 settimane dopo...
Inviato

molto interessante il prezzo degli r112...quasi quasi....li prendo al volo...!!!spedizione ho appena controllato 48 sterline poco piu di 50 euro

con 806 euro li porto a casa...ora c penso sul serio!!

• Crea Nuovo...