Ospite JancooperS Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 ECCO UN SITO CON PARECCHI MODELLI DISPONIBILI. DICONO ORIGINALI... http://www.alloywheelsdirect.net/mini_alloy_wheels/mini_r56_coupe_alloys
D-Kaine Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 ECCO UN SITO CON PARECCHI MODELLI DISPONIBILI. DICONO ORIGINALI... http://www.alloywheelsdirect.net/mini_alloy_wheels/mini_r56_coupe_alloys
Ospite JancooperS Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 bah... non si sa mai purtroppo!!!
Il Generale Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 sono affidabili, ho un amico che ha preso i cades mira da questo sito..e onestamente avevo fatto anche io un pensiero..
lucky4speed Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 quelli originali mini li ho praticamente tutti a prezzi inferiori, ho creato la sezione apposita sul mio sito proprio in settimana. :)
johnny Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 scusate l'ot ma a saperlo mi facevo questi cerchi e il prezzo merita :mifune: http://www.alloywheelsdirect.net/mini_alloy_wheels/mini_r56_coupe_alloys/17_cades_miras_wheel_559
Ospite tomas70 Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Bhe, visitando il sito e leggendo ciò che loro scrivono sembrerebbero originali e sinceramente sia il prezzo che la spedizione mi sembrano veramente convenienti (parlo per gli R112 che con 748 € te li spedicono). Io tra l'altro, seguendo il consiglio di altri, ho visitato sempre un sito inglese www.minisport.com dove avevo trovato i R112 ad un buon prezzo, tuttavia nonostante avessi chiesto con più mail se fossero originali loro hanno sempre glissato...poi entrando nella sezione Genuine parts, mi sono accorto che tra i vari cerchi gli R112 non compaiono e quindi credo che siano solamente delle repliche. Qualcuno di voi ha già contatto il sito www.alloywhellsdirect.net??..per saperne di più. Magari provo adesso e vi farò sapere.
Il Generale Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 su alloywheels i cerchi mini sono originali, e su minisport si possono avere i replica..(chiaramente scritto) e anche gli originali. Jonny il mio amico ha preso proprio quelli ma in silver,,,gli avevo visti anche io.
MINId Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 beh visti i prezzi sono originali si... ..voglio gli r105!!!
Ospite tomas70 Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 beh visti i prezzi sono originali si... ..voglio gli r105!!!
Ospite tomas70 Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 su alloywheels i cerchi mini sono originali, e su minisport si possono avere i replica..(chiaramente scritto) e anche gli originali. Jonny il mio amico ha preso proprio quelli ma in silver,,,gli avevo visti anche io.
MINId Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 Bhe, se parliamo di prezzi mi sembrano tutt'altro che esorbitanti, visto che in giro sotto gli 880 € gli R112 non li trivi da nessuna parte con la spedizione inclusa!! e chi ha detto che il prezzo è esorbitante????? volevo semplicemtne dire che se fossero dei replica costerebbero molto meno!!! :D
johnny Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 su alloywheels i cerchi mini sono originali, e su minisport si possono avere i replica..(chiaramente scritto) e anche gli originali. Jonny il mio amico ha preso proprio quelli ma in silver,,,gli avevo visti anche io.
johnny Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 beh visti i prezzi sono originali si... ..voglio gli r105!!!
MINId Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 si e poi per muoverti devi scendere a spingere :post-8-1120395070: ahahah..anche questo è vero..però sai una cosa non mi importerebbe tanto di eventuali perdite di potenza...e poi non credo perda così tanto per un 1" di grandezza in più...
toto86 Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 molto interessante il prezzo degli r112...quasi quasi....li prendo al volo...!!!spedizione ho appena controllato 48 sterline poco piu di 50 euro con 806 euro li porto a casa...ora c penso sul serio!!
Messaggi raccomandati