Ospite matteo_pivo Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 esternamente non mi piace molto...ma dentro è davvero bellissima!!!! che bei abbinamenti di colori!! e che optional!!! vogliamo un miniritratto completo mi raccomando!!
Ospite BeOne Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Quoto Monda, gli interni sono da sbavo.... Me la immagino bianca panna, tettuccio nero e stripes marroni.... Degustibus....
Ospite matteo_pivo Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Quoto Monda, gli interni sono da sbavo.... Me la immagino bianca panna, tettuccio nero e stripes marroni.... Degustibus....
MINId Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 ammazza che bella...complimenti davvero e auguri...anche si non mi piace molto il colore...
gimbanzi Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Grazie :) si l'esterno non piace a tutti e meglio cosi :) configurata così per il 50° anniversario è in produzione solo da Settembre 2009 a Settembre 2010. Appena ho un po di tempo faccio qualche foto migliore
guazzo Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 E' davvero molto bella e particolare, benvenuto e complimenti per la bellissima Mini!
johnny Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 complimenti molto bella, diciamo una serie limitata colore e interni molto particolari e di gusto :afrogirl: ricorda vagamente lo stile della sidewalk di qualche anno fa :post-8-1120395257: unica cosa che non vedo molto è l'abbinamento bonnet specchietti e tetto bianco ci vorrebbe qualcosa che unisse i tre colori tipo una bella grafica sul tetto nera e nocciola come le bonnet o non so...
nicominicooper Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 il faro allo xeno fuori la renderebbe completa, ma mq è molto molto bella anche cosi! gli interni poi
cippy Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Molto bella. Ne ho vista una in conce sabato. Il colore è particolare, ma non è male. In foto non rende bene.
Ghigo Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Bella, pure io preferisco gli interchi che l'esterno :P
mrcrbt Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Molto Particolare...Mah davvero Bella! ...complimenti! ...Fai foto dettagliate appena puoi!
Ospite MINIDD Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 ...porca paletta..., che interni! :o te li invidio da morire! Esternamente non è male..., il tetto però ce lo vedrei in tinta,... bianco non mi piace molto!
gimbanzi Inviato 7 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Scusate ma sono stato in giro per tutti questi giorni :P In queste foto l'esterno non rende, domani lavaggio e faccio qualche foto anche dei dettagli. Dite che i due faretti anteriori possono dare problemi all'autolavaggio ? Altra domanda, sapete dove posso trovare tappetini in gomma originali ?
Ospite matteo_pivo Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Scusate ma sono stato in giro per tutti questi giorni :P In queste foto l'esterno non rende, domani lavaggio e faccio qualche foto anche dei dettagli. Dite che i due faretti anteriori possono dare problemi all'autolavaggio ? Altra domanda, sapete dove posso trovare tappetini in gomma originali ?
gimbanzi Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 (modificato) There we go! Modificato 8 Febbraio 2010 da Gimbanzi
gimbanzi Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 bè i tappettini in gomma li trovi o in conce o dal nostro sponsor lucky che ha tutti gli accessori originali mini a prezzi davvero bassi confronto il listino....ed è affidabilissimo!! per le foto fai le foto anche degli interni perchè a rivedere le foto è davvero super lusso all'interno!!! cmq per via dei faretti all'autolavaggio secondo me danno problemi...non la laverei li io..
cippy Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Molto bella. Il link del sito di luky lo trovi nella sezione sponsor.
Ospite oscass68 Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 yabbayabbaduuuuuuu!!!! è davvero molto sciccosa auguriiiiiiii!!!!!!ciaoooo!!
Ospite clubmanargen Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Veramente bella Congratulation!! guillermo
Messaggi raccomandati