Ospite NikS Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 ciao a tutti sono sempre qua che vi rompo...allora siccome vorrei comprare un IC maggiorato non sapevo cosa prendere,ho trovato queste mache marche Alta GRS Forge,però costano una follia dai 450 euro in su,per non parlare di quelli aria-acqua non cè in giro un modello più economico? quale il migliore IC per la cooper s? grazie
dottcooper Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 A detta di molti il migliore penso sia il GRS e aria/aria fanno 2 versioni normale e motorsport anche se non so quali siano le differenze! Ciao
Il Generale Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 (modificato) Come ti ha gia' detto dottcooper il miglior ic per mini cooper s e' il Grs, la versione motorsport(da me testata per grs) ha delle migliorie a livello di struttura del core interno per migliorare la risposta. Ce un post intitolato "intercooler grs e concorrenti " dove ho elencato alcune differenze tra i vari intercooler. Tasto CERCA -> /Index.php?showtopic=9794&hl=intercooler&st=0">http://www.megamini.it/forum/Index.php?showtopic=9794&hl=intercooler&st=0 Modificato 1 Febbraio 2010 da Il Generale
Ospite NikS Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 grazie mille Generale....volevo chiederti se riesci ancora a fare il prezzo di 470 euro il GRS evuluzione?fammi sapere grazie
Il Generale Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 ti ho mandato un pm, comunque aspetta anche il parere degli altri e delle loro esperienze e poi valuta la tua scelta.
Ospite NikS Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 risposto,ma è necessario per una elaborazione di 210cv?per uso stradale?
Il Generale Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 prova a inviarmi la risposta via mail perche non ho ricevuto nulla. Non e' essenziale..ma e' comunque utile e importante per non perdere cavalli, e migliorare la macchina.
Messaggi raccomandati