fabiot85! Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 ciao ragazzi, io avrei una curiosità..! ma per montare il volante a 3 razze invece di quello a 2 che ho io, cosa devo fare? nel senso: è plug and play o ci devo mettere le mani?
Il Generale Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 (modificato) lo ha fatto dottor cooper, magari lui ci sa aiutare!! casomai facciamo un acquisto collettivo e risparmiamo qualcosina in più...!! Modificato 31 Gennaio 2010 da Il Generale
just_fabietto Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Interessante devo fare due calcoli si quanti soldi mi rimaranno domani appena avrò le risposte per gli altri prezzi
Il Generale Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 ok,nel caso ti serva ti do la mail di questo venditore tedesco,tra l'altro a volte vende anche su ebay.de
dottcooper Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 lo ha fatto dottor cooper, magari lui ci sa aiutare!! casomai facciamo un acquisto collettivo e risparmiamo qualcosina in più...!!
CorryCoopeR Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 lo metterò pure io il volante a tre razze,appena posso...volevo sapere che differenza c'è tra il tre razze stock e il jcw in pelle?
Il Generale Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 se devi mettere il tre razze stock tanto vale che tieni il due...il jcw e' un po' meglio essendo piu' spesso nell'impugnatura..
Ospite Mr.Coop Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 il due razze delle R53 è bellissimo...secondo me anche meglio del tre razze....è spesso, traforato e comodo per la guida sportiva..... quello delle R56 fa proprio schifo!
Il Generale Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 io ho mezza idea di vendere il mio 3 razze jcw nuovo appena preso..e mettere i soldi in altro.. :)
vespa4ever Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 io ho mezza idea di vendere il mio 3 razze jcw nuovo appena preso..e mettere i soldi in altro.. :)
cri89 Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 il due razze delle R53 è bellissimo...secondo me anche meglio del tre razze....è spesso, traforato e comodo per la guida sportiva..... quello delle R56 fa proprio schifo!
Ghigo Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 :post-8-1120395070: coda per il 3 razze JCW :P
Ospite CooperS Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 visto ke il generale ha la casella mail piena.vorrei un volante completo è possibile?
Ospite Rchrome. Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 mi hanno appena regalato un momo 3 razze senza airbag! sono contentissimo! l'airbag come lo tolgo? ho anche il mozzo nuovo le fdo possono fare rogne visto che elimino l'airbag? ultima domanda: esiste una sorta di manuale completo "ti smonto e rimonto l'intera mini", una sorta di libretto di istruzioni? ciao grazzzzie! :D
Il Generale Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 Certo..no airbag no party..idem per il clacson..ma quello puo' essere fatto funzionare comunque. si ce il manuale per la mini
Ospite Rchrome. Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 (modificato) Certo..no airbag no party..idem per il clacson..ma quello puo' essere fatto funzionare comunque. si ce il manuale per la mini Modificato 31 Maggio 2010 da Rchrome.
Il Generale Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 (modificato) quindi il volante è illegale...bene, bene.... sigh! l'airbag come lo smonto? e il manuale dove lo posso trovare? (ot: ho notato ora la tua firma: conosci hellaflush? sei di quelli che girano con l'adesivo "wheelgap kills"?) Modificato 1 Giugno 2010 da Il Generale
Ospite Rchrome. Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 (modificato) no niente adesivo..;) se hai il 2 razze l'airbag si smonta allentando 2 viti nella parte posteriore..se invece hai il 3 razze..nella parte superiore dell'airbag ai lati..in alto..dovresti vedere nella pelle due segni circolari..come due pallini..ecco..in quei punti devi praticare un forellino anche con un ago..e poi li si infila o una brugola da 1,5mm..o una bacchettina di metallo.. con un angolazione di 45° rispetto alla razza..andando a comprimere la molla interna che tiene fermo l' airbag..devi farlo da entrambe le parti..dato che l'airbag è tenuto in posizione da due mollette. Se rimuovi l'airbag, automaticamente si disinseriscono tutti gli airbag..di solito per i sedili si mettono delle resistenze che simulano la presenza dell'airbag..ma sul volante onestamente dovresti fare delle misurazioni per sapere che resistenza mettere..personalmente te lo sconsiglio..l'airbag sul volante serve.. Modificato 2 Giugno 2010 da Rchrome.
27gianvito27 Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 ed io ke ho il 2 razze con comandi al volante e cruise posso montarlo il 3 razze? ovviamente conviene prenderlo ank'esso con i comandi al volante giusto? ma quanto costerebbe?
Messaggi raccomandati