Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 4 settimane dopo...
Ospite Mr.Coop
Inviato

il due razze delle R53 è bellissimo...secondo me anche meglio del tre razze....è spesso, traforato e comodo per la guida sportiva.....

quello delle R56 fa proprio schifo!

Inviato

il due razze delle R53 è bellissimo...secondo me anche meglio del tre razze....è spesso, traforato e comodo per la guida sportiva.....

quello delle R56 fa proprio schifo!

Ospite CooperS
Inviato

visto ke il generale ha la casella mail piena.vorrei un volante completo è possibile?

• 2 mesi dopo...
Ospite Rchrome.
Inviato

mi hanno appena regalato un momo 3 razze senza airbag! sono contentissimo!

l'airbag come lo tolgo? ho anche il mozzo nuovo

le fdo possono fare rogne visto che elimino l'airbag?

ultima domanda: esiste una sorta di manuale completo "ti smonto e rimonto l'intera mini", una sorta di libretto di istruzioni?

ciao grazzzzie! :D

Ospite Rchrome.
Inviato (modificato)

Certo..no airbag no party..idem per il clacson..ma quello puo' essere fatto funzionare comunque.

si ce il manuale per la mini

Modificato da Rchrome.
Inviato (modificato)

quindi il volante è illegale...bene, bene.... sigh! :ph34r:

l'airbag come lo smonto? e il manuale dove lo posso trovare?

(ot: ho notato ora la tua firma: conosci hellaflush? sei di quelli che girano con l'adesivo "wheelgap kills"?)

Modificato da Il Generale
Ospite Rchrome.
Inviato (modificato)

no niente adesivo..;)

se hai il 2 razze l'airbag si smonta allentando 2 viti nella parte posteriore..se invece hai il 3 razze..nella parte superiore dell'airbag ai lati..in alto..dovresti vedere nella pelle due segni circolari..come due pallini..ecco..in quei punti devi praticare un forellino anche con un ago..e poi li si infila o una brugola da 1,5mm..o una bacchettina di metallo.. con un angolazione di 45° rispetto alla razza..andando a comprimere la molla interna che tiene fermo l' airbag..devi farlo da entrambe le parti..dato che l'airbag è tenuto in posizione da due mollette.

Se rimuovi l'airbag, automaticamente si disinseriscono tutti gli airbag..di solito per i sedili si mettono delle resistenze che simulano la presenza dell'airbag..ma sul volante onestamente dovresti fare delle misurazioni per sapere che resistenza mettere..personalmente te lo sconsiglio..l'airbag sul volante serve..

Modificato da Rchrome.
  • 8 mesi dopo...
Inviato

ed io ke ho il 2 razze con comandi al volante e cruise posso montarlo il 3 razze? ovviamente conviene prenderlo ank'esso con i comandi al volante giusto? ma quanto costerebbe?

• Crea Nuovo...