Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ciao ragazzi...inizio dal princio: a gennaio 2009 ho forato la anteriore sinistra, ero in autostrada e appena uscito sono passato da un gommista che aveva una gomma usata ma praticamente nuova e me l'ha messa a 25 euro! da quel giorno la macchina ha iniziato a tirare a destra, probabilmente dovuto al battistrada nuovo ecc..! alla fine con le gomme ci sono arrivato a dicembre 2009! adesso che ho messo gomme e cerchi nuovi continua a tirare parecchio a dx! ieri sono passato da un gommista per fare la convergenza ma non aveva tempo per guardarla e mi ha detto di passarci lunedì mattina perchè prima mi deve controllare se i braccetti hanno gioco e poi se sono apposto fare la convergenza! altrimenti sarebbe una cosa inutile a detta sua! altra cosa: in conce l'ultima volta che hanno visto l'auto mi hanno detto che si stanno rompendo i giunti che tengono le gomme e se parto a ruote sterzate l'auto fa un rumore tipo clac clac clac..!! come si chiamano quei giunti? sono le piastre camber?!

Modificato da fabius
Ospite Andrea CooperONE
Inviato

dico una stupidaggine la pressione delle gomme anteriori è uguale ?

a me una volta faceva la stessa cosa e poi ho scoperto che era solo sgonfia una ruota!!!

Ospite Andrea CooperONE
Inviato

fammi sapere

è umano sbagliare magari anche il gommista a gonfiato di meno o di più

• Crea Nuovo...