Vai al contenuto

Ma che tettuccio è????????????????????

Messaggi raccomandati

Ospite oscass68
Inviato

ma ke èèèèèH, na smart uahauahaha :post-8-1120395070: :post-8-1120395154: :post-8-1120395070:

Inviato

ragazzi io non mi vorrei sbagliare ma, almeno per r50, anche in bmw su richiesta montano il tetto in tela. per quanto mi riguarda il tetto in cristallo non ha nulla a che vedere con questo in tela... anche se io questo non lo sdegno.

Ospite diego1785
Inviato

Io non ne ho mai viste..

comunque cabrio oppure vetro. In tela non è il massimo

Inviato (modificato)

Il tetto è in tela è l'accessorio che ti monta la mini se vuoi montare a posteriori il tetto apribile! non ti mettono quello in cristallo per via dei cablaggi ecc! montare questo è molto più economico e più semplice...

Modificato da fabius
Ospite Andrea CooperONE
Inviato

io nè ho viste 2...

una è quella che hai postato tu e l'altra su autoscout24 con quel tetto

Inviato

Bah a vederla fa uno strano effetto, non è per niente Mini quella cosa lì!!!

Non sta bene, per il semplice fatto che non riprende nessuna linea, la tela non sta bene di per se su nessuna macchina, tanto meno su una macchina che sei abituato a vedere o cabrio o tettuccio in vetro, quindi io dico una boiata!!!

Inviato

Bah a vederla fa uno strano effetto, non è per niente Mini quella cosa lì!!!

Non sta bene, per il semplice fatto che non riprende nessuna linea, la tela non sta bene di per se su nessuna macchina, tanto meno su una macchina che sei abituato a vedere o cabrio o tettuccio in vetro, quindi io dico una boiata!!!

Concordo assolutamente con quello che hai detto.

• Crea Nuovo...