Vai al contenuto

Consumo benzina Cooper S JCW

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate sono 200 i cv,la vende una concessionaria della mia zona,sono quasi 2 anni che la hanno li,non riescono a venderla,i tagliandi ci sono tutti,era di un ragazzo che faceva la manutenzione sempre li,mi hanno dato pure il numero di telefono per chiamarlo,lo sentito propio stasera e mi ha detto che la macchina va benissimo la cambiata solo per prendersi un M3,solo per quello...cavoli 9000 euro.....

Inviato

Con i soldi che ho buttato sulla mia prendevo tranquillamente una S R56 km0 :new_22:

Ora ho pure in mente altri lavori :new_23:

Inviato

scusate sono 200 i cv,la vende una concessionaria della mia zona,sono quasi 2 anni che la hanno li,non riescono a venderla,i tagliandi ci sono tutti,era di un ragazzo che faceva la manutenzione sempre li,mi hanno dato pure il numero di telefono per chiamarlo,lo sentito propio stasera e mi ha detto che la macchina va benissimo la cambiata solo per prendersi un M3,solo per quello...cavoli 9000 euro.....

Ospite cooperSalvo
Inviato

bhe io ti direi di cercare meglio qualcos altro... perchè ok i 40milakm però è sempre una macchina del 2002... se ti fai un giro su internet con 1000 euro in più prendi già un 2004... magari anche rest... 9000€ cmq non sono pochi per una macchina che ha 8 anni!

Inviato

ma nella JCW del 2002 che pezzi venivano sostituiti?solo il compressore?

• Crea Nuovo...