Ospite mini-r Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 ieri pensavo.. purtoppo io possiedo solo la radio mini cd con presa aux! e cosi cercando in internet ecco la soluzione per me ideale.. prima ero convinto ad andare in concessionaria e comprare il cavo apple da montare a post ma: - dalla radio non si possono combiare le playlist ma solo mandare avanti o indietro le canzoni - il costo totale è di 300 euro (non pochi!) e quindi ecco l'oggetto magico AUTOPILOT GRIFFIN (60euro circa sull'apple store e passa la paura) ecco il link: http://store.apple.com/it/product/TW162ZM/A che ne pensate??? ciao a tutti & spero di esservi stato utile.
Ospite absolut_MINI Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 ieri pensavo.. purtoppo io possiedo solo la radio mini cd con presa aux! e cosi cercando in internet ecco la soluzione per me ideale.. prima ero convinto ad andare in concessionaria e comprare il cavo apple da montare a post ma: - dalla radio non si possono combiare le playlist ma solo mandare avanti o indietro le canzoni - il costo totale è di 300 euro (non pochi!) e quindi ecco l'oggetto magico AUTOPILOT GRIFFIN (60euro circa sull'apple store e passa la paura) ecco il link: http://store.apple.com/it/product/TW162ZM/A che ne pensate??? ciao a tutti & spero di esservi stato utile.
Henryweb Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 ciao mini-r, ho acquistato la mini con autoradio boost e il solo aux e anch'io ho risolto con un accessorio griffin funge da supporto x l'iphone/ipod, funge da dock x mantenere carico il dispositivo e si può applicare il telecomando al volante con le funzioni play/pause, skip previous/next, loop........ma funziona solo all'interno della playlist ed in ogni caso non è possibile accedere al menu superiore :( dai comandi a volante posso regolare solo il volume. trovo molto comodo il braccino flessibile con l'innesto jack alla base (evita intrecci satanici di cavi), mentre trovo un po' più bibioso l'utilizzo del volante con il telecomando applicato con il velcro (o ti rompi le calze o tiri le maglie) e in ogni caso, durante le manovre in retro, il telecomando magnetico schizza x l'abitacolo! l'innesto non entra completamente nell'alloggiamento x accendisigari, quindi sporge e non è il massimo dell'estetica...... in definitiva: funziona benissimo PS: credo che il segnale prelevato dal cavo most, oltre che consentire i comandi dal volante, sia migliore rispetto a quello originato dall'aux...
Ospite mini-r Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 sono sincero in ho prefito l'opzione autopilot.. a mio personale avviso più discreta, inoltre non sa perche ma non sporge nella mia mini (ti manderò una foto!) aggiungo che è vero il mio prodotto non ti permette di cambiare playlist ma solo di mandare avanti indietro play/pausa e spegnere l'ipod. ma devo dire 2 cose in più: - l'audio è eccellente perche i componenti sono ottimi e la presa seriale trasmette molto meglio dell'aux - l'auto pilot avendo il cavo discretamente lungo mi permette di prendere in mano l'ipod mentre guido per cambiare playlist ma.. io consiglio a tutti di fissare l'ipod con il famoso sistema tretrax discreto ed invisibile, ti consente con 9,90 euro di fissare l'ipod all'auto in modo da averlo a portata di mano sempre (il mio ora è fissato nel tunnel vicino al freno a mano!) ovviamente io ho studiato una soluzione adatta a me che è ormai collaudata e va benissimo a mio avviso ma se avete "consigli" per migliorare il tutto io sono pronto a coglierli..
Henryweb Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 sono sincero in ho prefito l'opzione autopilot.. a mio personale avviso più discreta, inoltre non sa perche ma non sporge nella mia mini (ti manderò una foto!) aggiungo che è vero il mio prodotto non ti permette di cambiare playlist ma solo di mandare avanti indietro play/pausa e spegnere l'ipod. ma devo dire 2 cose in più: - l'audio è eccellente perche i componenti sono ottimi e la presa seriale trasmette molto meglio dell'aux - l'auto pilot avendo il cavo discretamente lungo mi permette di prendere in mano l'ipod mentre guido per cambiare playlist ma.. io consiglio a tutti di fissare l'ipod con il famoso sistema tretrax discreto ed invisibile, ti consente con 9,90 euro di fissare l'ipod all'auto in modo da averlo a portata di mano sempre (il mio ora è fissato nel tunnel vicino al freno a mano!) ovviamente io ho studiato una soluzione adatta a me che è ormai collaudata e va benissimo a mio avviso ma se avete "consigli" per migliorare il tutto io sono pronto a coglierli..
Ospite mini-r Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 ecco la foto del mio lavoro.. se vuoi più spiegazioni dimmi pure! (ti lascio anche un bel link di you tube sul sistema tretrax)
Henryweb Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 grazie 1k della foto, ma non si capisce bene come hai sistemato la calamita sul portalattine; hai messo un coperchio ??
Ospite mini-r Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 esatto può sembrare fuori luogo o inadatto.. ma quello su cui la calamita è attaccata è un volgare coperchio di una bomboletta di lucido cruscotti. ti mando un file molto carino! (da cui ammetto ho preso spunto..) ti potrebbe essere utile
Ospite absolut_MINI Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 esatto può sembrare fuori luogo o inadatto.. ma quello su cui la calamita è attaccata è un volgare coperchio di una bomboletta di lucido cruscotti. ti mando un file molto carino! (da cui ammetto ho preso spunto..) ti potrebbe essere utile
Ospite mini-r Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 grazie.. ora alla mia mini mancano solo i vetri neri :( (anche perchè ho appena montato i fari philips x-tream h4 che vanno a bomba e le posizioni a led che sono spalate!) avete consigli per me per i vetri neri??? putroppo pero le finanze scarseggiano un pò in questo periodo..
monda1988 Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 ieri pensavo.. purtoppo io possiedo solo la radio mini cd con presa aux! e cosi cercando in internet ecco la soluzione per me ideale.. prima ero convinto ad andare in concessionaria e comprare il cavo apple da montare a post ma: - dalla radio non si possono combiare le playlist ma solo mandare avanti o indietro le canzoni - il costo totale è di 300 euro (non pochi!) e quindi ecco l'oggetto magico AUTOPILOT GRIFFIN (60euro circa sull'apple store e passa la paura) ecco il link: http://store.apple.com/it/product/TW162ZM/A che ne pensate??? ciao a tutti & spero di esservi stato utile. penso di fare anche io lo stesso acquisto!! ti trovi bene durante la guida a cambiare canzoni ecc oppure e scomodino??
gianluca_84 Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 penso di fare anche io lo stesso acquisto!! ti trovi bene durante la guida a cambiare canzoni ecc oppure e scomodino??
monda1988 Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Monda ma hai i comandi al volante sulla tua? no purtroppo no!! al momento dell'acquisto ho deciso di non metterli perche' non mi piacevano
Miguel Novario Collantes Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Inviato 2 Marzo 2014 il tuo autopilot griffin ( quello della foto ) l'hai comprato in qualche negozio ? o su internet? lo vorrei anche io!
cippy Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Inviato 2 Marzo 2014 il tuo autopilot griffin ( quello della foto ) l'hai comprato in qualche negozio ? o su internet? lo vorrei anche io! Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
Miguel Novario Collantes Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
cippy Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 scusate ma sono nuovo?? dove mi devo presentare? Se leggi il regolamento c'è scritto tutto. /index.php?/topic/6400-regolamento-forum/#entry134611">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/6400-regolamento-forum/#entry134611
Messaggi raccomandati