Vai al contenuto

Speed Day - Foto, Video e resoconti

Messaggi raccomandati

Ospite fabio s
Inviato

siamo in 2 a girare :new_05: io per ste cose non mi tiro indietro -sbav

Ospite fabio s
Inviato

siamo in 3....nel mio circuito mi sento competitivo... chiudo O.T!

Inviato

Perchè ogni volta che apro questa sessione penso che sono un piciu e potevo girare con la macchina!!! :new_22:

Almeno tu sei andato, pensa io che sono dovuto rimanere a casa.

Università del cavolo.

Ospite fabio s
Inviato

Oscarrrrrrr anch'io vado a rifare i freni sono in giro con la spia accesa devo buttare tutto dischi e paste sono cotte :new_05:

Ospite oscass68
Inviato

Oscarrrrrrr anch'io vado a rifare i freni sono in giro con la spia accesa devo buttare tutto dischi e paste sono cotte :new_05:

Inviato (modificato)

ecco il mio video :post-8-1120395070:

">

" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350">

bel video Antony!!!bel mezzo la tua MINI... ma da quanto ha il gear shift indicator????...

cacchio la GP come suona!!! -sbav

Modificato da MINId
Inviato

bel video Antony!!!bel mezzo la tua MINI... ma da quanto ha il gear shift indicator????...

Lo ho notate anche io le lucine della cambiata.

Fanno molto racing.

Inviato

cacchio la GP come suona!!! -sbav

grazie!! il gear shift jcw e li da quando ho ritirato la mini...l'ho voluta ritirare con challenge e gear shift alla consegna!! :mifune: a cacchio quella gp volava -sbav

Inviato

Ragazzi si bissa anche il 21-02-2010 con Speed Day German Style :new_05: chi viene ?

Inviato

Ragazzi si bissa anche il 21-02-2010 con Speed Day German Style :new_05: chi viene ?

ahahah nessuno!! perche per quella data c'e' il 5° pranzo megamini.it :new_05: :2-2:

Ospite fabio s
Inviato

Guardate questo video di Boboz dal minuto 3.05 entra sulla destra come un missile :new_05:

Inviato

Guardate questo video di Boboz dal minuto 3.05 entra sulla destra come un missile :new_05:

adesso come un missile no..pero' bell'ingresso!!

Inviato

ahahah nessuno!! perche per quella data c'e' il 5° pranzo megamini.it :new_05: :2-2:

Inviato

Monda per arrivare cosi in quella staccata non andava mica piano :post-8-1120395070:

bisogna vedere le velocità anke di fabio ke stava riprendendo....è un pò relativo......cmq entrata pulita complimenti....

per il prossimo speed day sto vdendo di iniziare un progettino mooooolto interessante hahahaha vedremo cosa si riuscirà a combinare vero oscarrrrr hahahahaha

Inviato

bisogna vedere le velocità anke di fabio ke stava riprendendo....è un pò relativo......cmq entrata pulita complimenti....

per il prossimo speed day sto vdendo di iniziare un progettino mooooolto interessante hahahaha vedremo cosa si riuscirà a combinare vero oscarrrrr hahahahaha

Interessante, sono curioso.

Ospite oscass68
Inviato

• Crea Nuovo...