Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora...mi presento..

Ciao a tutti mi chiamo Roberto, sono mooolto timido e dopo mesi da visitor mi son finalmente deciso a fare il grande passo ed iscrivermi in questo forum veramente spettacolare.Possiedo una :MINI_txt001: cooper s ; estenamente è dark grey con tetto bianco e tettuccio apribile, specchi cromati e cerchi bruniti/cromati da 17" (che però non mi fanno impazzire).All'interno sedili in pelle lapis-blu,plancia in alluminio e (chicca delle chicche) pomello e cuffia,del cambio e del freno a mano, sempre in lapis-blu (arrivati da un mesetto..).optional:chili pack ma senza computer di bordo (arriva dalla germania e si vede che o là non lo forniscono o il vecchio propietario se l'è creata da se),sedili riscaldabili,cd-changer,antifurto mini + antifurto satellitare,supporto lombare,cruise con comandi al volante(la cosa più comoda del mondo) e altro che ora non ricordo...tra le cavolate annovero le luci stroboscopiche (tipo safety-car) che montò il vecchio propietario (gran tamarro,però teneva bene la macchina)..penso di essere stato esauriente e forse un pò troppo prolisso...chiedo venia per avervi occupato tutto questo tempo e rimando in futuro altri aneddoti circa la storia d'amore tra me e la mia Nina...tanks!

:new_01:

Ospite sm@rties
Inviato

Zi zi... faccela vedè!!

Ma come timido.. questa è una famigliola tanto cara e pazzerella! :post-8-1120393901:

Ben arrivato!

Ospite mark885
Inviato

makkè timido dai! su su facci vedere le foto!! :)

Ospite M4TtU5O
Inviato

ciao benvenuto!!foto foto foto foto foto!!!

ps:di dove sei?? :new_05: :new_05: :new_05:

Inviato

grazie a tutti x il caloroso benvenuto!!!io sono di Milano!se andate a vedere le foto postate da Matte6464 delle installazzioni ikea in giro per milano saprete pure dove abito (più o meno...)le ultime 3 foto sono vicinissime a casa mia e sopratutto l'ultima con la poltrona enorme è nella piazza dove c'è il box in cui dorme la mia Nina :sobar: ...P.S. pettegolezzo..la Bentley che si vede nella foto è del marito della Moric (sbav)...Appena trovo il cavo della fotocamera inserisco le foto!

Ospite La Peppa
Inviato

E benvenuto e se te sei timido io sono la Arcuri...hahahahaha schersoooo ma che timidessa e timidessa....

BENEVENUTOOOOOOOOOO!!!

:afrogirl:

Ospite stefy
Inviato

super benvenuto!!!!

mi raccomando iscriviti al mini driver vieni con noi e ti divertirai un mondo!!!!

complimenti per la Nina...

attendiamo foto :new_10:

Inviato

grazie di nuovo per il benvenuto!visto che non trovo il cavo della fotocamera ho deciso di "scannerizzare" le prime foto della mia piccola e postarvi queste per il momento..

post-248-1144759437_thumb.jpg

post-248-1144759461_thumb.jpg

post-248-1144759437_thumb.jpg

post-248-1144759461_thumb.jpg

Ospite stefy
Inviato

bella davvero, i cerchi sembrano quelli che avevo io prima di mettere i thunder...

cmq complimenti belliffima :post-8-1120393919:

• Crea Nuovo...