ised23 Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 Allora...mi presento.. Ciao a tutti mi chiamo Roberto, sono mooolto timido e dopo mesi da visitor mi son finalmente deciso a fare il grande passo ed iscrivermi in questo forum veramente spettacolare.Possiedo una :MINI_txt001: cooper s ; estenamente è dark grey con tetto bianco e tettuccio apribile, specchi cromati e cerchi bruniti/cromati da 17" (che però non mi fanno impazzire).All'interno sedili in pelle lapis-blu,plancia in alluminio e (chicca delle chicche) pomello e cuffia,del cambio e del freno a mano, sempre in lapis-blu (arrivati da un mesetto..).optional:chili pack ma senza computer di bordo (arriva dalla germania e si vede che o là non lo forniscono o il vecchio propietario se l'è creata da se),sedili riscaldabili,cd-changer,antifurto mini + antifurto satellitare,supporto lombare,cruise con comandi al volante(la cosa più comoda del mondo) e altro che ora non ricordo...tra le cavolate annovero le luci stroboscopiche (tipo safety-car) che montò il vecchio propietario (gran tamarro,però teneva bene la macchina)..penso di essere stato esauriente e forse un pò troppo prolisso...chiedo venia per avervi occupato tutto questo tempo e rimando in futuro altri aneddoti circa la storia d'amore tra me e la mia Nina...tanks!
Ladybug Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 benvenutooooooooooooo... ora ti tocca mettere un pò di fotosssssss !!!
Ospite sm@rties Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 Zi zi... faccela vedè!! Ma come timido.. questa è una famigliola tanto cara e pazzerella! :post-8-1120393901: Ben arrivato!
Ospite mark885 Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 makkè timido dai! su su facci vedere le foto!! :)
Ospite M4TtU5O Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 ciao benvenuto!!foto foto foto foto foto!!! ps:di dove sei?? :new_05: :new_05: :new_05:
ised23 Inviato 10 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2006 grazie a tutti x il caloroso benvenuto!!!io sono di Milano!se andate a vedere le foto postate da Matte6464 delle installazzioni ikea in giro per milano saprete pure dove abito (più o meno...)le ultime 3 foto sono vicinissime a casa mia e sopratutto l'ultima con la poltrona enorme è nella piazza dove c'è il box in cui dorme la mia Nina :sobar: ...P.S. pettegolezzo..la Bentley che si vede nella foto è del marito della Moric (sbav)...Appena trovo il cavo della fotocamera inserisco le foto!
Ospite La Peppa Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Inviato 11 Aprile 2006 E benvenuto e se te sei timido io sono la Arcuri...hahahahaha schersoooo ma che timidessa e timidessa.... BENEVENUTOOOOOOOOOO!!! :afrogirl:
Ospite stefy Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Inviato 11 Aprile 2006 super benvenuto!!!! mi raccomando iscriviti al mini driver vieni con noi e ti divertirai un mondo!!!! complimenti per la Nina... attendiamo foto
ised23 Inviato 11 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2006 grazie di nuovo per il benvenuto!visto che non trovo il cavo della fotocamera ho deciso di "scannerizzare" le prime foto della mia piccola e postarvi queste per il momento..
ised23 Inviato 11 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2006 sorry per la location..ma aveva appena fatto il bagnetto!
Ospite stefy Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Inviato 11 Aprile 2006 bella davvero, i cerchi sembrano quelli che avevo io prima di mettere i thunder... cmq complimenti belliffima :post-8-1120393919:
Messaggi raccomandati