Vai al contenuto

Rimappa ONE D 75 cv...

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, volevo chiedere e tutti se qualcuno di voi conosce un preparatore di fiducia, dove si puo chiedere per far rimappare la mia one D 75cv... Il fatto sta anche nel prezzo, che sia un prezzo esatto e non esageraeto come si legge sul web o sulle riviste...

Vorrei dare un po di brio alla mia one d... ormai ho gia percorso 167000 km, ma contando che ho rifatto la testata nuova a 115000 km, il motore è comunque in ottimo stato perchè fino ad ora non ha perso mai colpi e velocità di punta, per perso un filo di olio.

Stavolta vorrei pensarci sul serio e sentire qualche parere su prezzo,e prestazioni... ovvio io nella rimappa non voglio assolutamente superare i 100cv, anche perchè ho un po il piede pesante, il piede del divertirsi sempre quando si può...

Inviato

A si, forse mi avevi detto qualcosa... bhe quando si puo ci si puo oraganizzare per fartela vedere e pensare come si puo fare...tanto i miei "problemi" li sai, quelli che ho avuto in passato, a me ovvio interessa che ci si puo affidare con tutti i km che faccio...cmq ci sentiamo che via msn appena possibile...

• Crea Nuovo...