Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buonsalve!! Allora sn 3 volte che regolo l'orologio della mini e 3 volte che pian piano col passare dei giorni, si prende avanti di 15 minuti!!! Ma cos'ha vita propria???

Se mi date qualke parere ne sarei contenta -.-" :ph34r:

=Vale=

Modificato da born_to_be_MINI
Inviato

Succedeva anche a me sulla R53,me l'avevano sistemato cambiando tutto il tachigrafo perchè era un pezzo unico! ...Se è ancora in garanzia falla vedere,altrimenti ti conviene farci l'abbitudine a tirarlo indietro..ehheh

Ospite febriss
Inviato

beh dai se sei una ritardataria può essere utile per arrivare in orario..

comunque a parte gli scherzi se non è una roba semplice l'unica soluzione è ignorarlo. non so se sia possibile togliere l'orologio per mettere qualche altro dato dal menu nascosto, non penso comunque..

Inviato

Ma è semplice scusa, la tua Mini non vede l'ora che tu risalga a bordo per andare a fare un giro con lei.... :post-8-1120395070:

Inviato

beh dai se sei una ritardataria può essere utile per arrivare in orario..

comunque a parte gli scherzi se non è una roba semplice l'unica soluzione è ignorarlo. non so se sia possibile togliere l'orologio per mettere qualche altro dato dal menu nascosto, non penso comunque..

Inviato

ahahahahahhahahahahahahhahahaha bellissima!! Questa è la migliore!!! E la tua ipotesi potrebbe essere ancora più veritiera visto ke sn 2 giorni ke è in garage e sta mattina mi sn accorta ke il ritardo è passato a 20 minuti! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: la mia tesoruccia è incredibile a volte! hahahah :post-8-1120395070:

• Crea Nuovo...