mrbrown Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 avete fatto caso che i cerchi hanno 5 fori?! i mozzi ecc. quindi vengono dalla bmw. se uno la prende, non si può tenere neanche un cerchio da 17'' con le termiche dalla r56.
DavideMini Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 A me sembra molto bella..però vedremo dal vivo poi..comunque c'era un articolo sul giornale e diceva che uscirà in diverse versioni: Country man cooper s, cooper, one, cooper D, one D e che i motori saranno i motori che usciranno a breve anche per il vecchio modello mini, ovvero i motori andranno da 90 Cv a 184 Cv, quindi non credo monteranno dei 2.0 ma i soliti motori 1.6..
Ospite matteo_pivo Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 i motori andranno da 90 Cv a 184 Cv, quindi non credo monteranno dei 2.0 ma i soliti motori 1.6..
Ospite minilampo Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 ahaha sul serio!! ieri ne avevo una davanti e guardandola bene sembrava uguale alla countryman e li mi e' salito il paragone..anche la kia a quei robi sul tetto stile clubman...sembra quasi derivante dalla clubman la kia soul :new_05: :post-8-1120395154:
cippy Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 la mancanza di un 2.0 diesel della bmw secondo me è una pecca davvero importante...forse non è grande come me la immagino e sarà dal vivo come un clubman un pò rialzata...a sto punto la vedo così perchè non me la vedo proprio un'auto del genere spinta da un modestissimo motore 90 cv... Se non lo hanno fatto avranno i loro motivi, ma in effetti sembra una mancanza abbastanza rilevante.
Ospite matteo_pivo Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Se non lo hanno fatto avranno i loro motivi, ma in effetti sembra una mancanza abbastanza rilevante.
cippy Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 certo lo immagino anche io che avranno i loro motivi ma sarebbe stato piu bello.. Magari hanno degli accordi di fornitura esclusiva con il gruppo psa.
cippy Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 ah capito! Io con tutte ste denominazioni SUV SAV crossover overcraft idrovolanti non ci capisco più una cippa XD beh se non altro allora sarà una versione più pratica spaziosa e versatile di una Clubman, di certo non è un'auto per chi ama aggredire i cordoli di Franciacorta :mifune: Già, non si capisce più niente con tutti questi nomi. Infatti secondo me nasce per avere una mini più spaziosa. Magari anche in pista non va male, chi può dirlo.
Ospite brish Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Già, non si capisce più niente con tutti questi nomi. Infatti secondo me nasce per avere una mini più spaziosa. Magari anche in pista non va male, chi può dirlo.
Ospite brish Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Guarda che la mini normale non è che sia poi così aerodinamica.
Ospite Mr.Coop Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 ma, perdonate, stiamo parlando di MINI Countryman o di SUV, SAV ecc ecc? Il titolo della discussione a me sembra chiarissimo, per cui vi invito cortesemente a rientrare in tema, grazie.
mrbrown Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 (modificato) Non è detto! Basterebbe non ragionare per luoghi comuni! Ed avere la riprova di quello che si sostiene! Es: non si puo sostenee che i suv vadano bene sulla neve, eppure qualcuno sosteneva questa azzardata tesi,per di piu lontanissima dalla verità,visto che è vero il contrario! Il problema che quando si parla di Suv lo si fa sempre riparametrando il tutto al discorso immagine,non si parla mai della sua funzionalità in senso stretto,e secondo me aggiungo lo si fa appositamente,altrimenti ne verrebero fuori delle belle........poi oh decidete voi,se non se ne può parlare amen! Però sfido qualsiasi persona a sostenere quanto detto da me sia poi così lontanissimo dalla verità! Arriverà un tempo in cui non cisarà piu potere di scelta e allora si tutti noi,comtinuando di questo passo,dovremo fare scelte drastiche! Altro che tanta roba in tanto baule! Modificato 5 Febbraio 2010 da mrbrown 1
Ospite Mr.Coop Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Ragazzi, non so più come dirvelo, o tornate in topic oppure vi beccate TUTTI un +10% di avvertimento e la discussione si chiude!
Commando Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 topic ripulito... sta diventando una spiacevolissima consuetudine ormai. Mi stupisco come discorsi così articolati escano dalla bocca di gente che non capisce nemmeno di cosa tratta la discussione... misteri della psiche umana!
Alek87 Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 http://dailymotion.virgilio.it/video/xc3f4u_mini-countryman_auto :post-8-1120395252:
cippy Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Più la vedo più mi convinco che devo vederla dal vivo.
MINId Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 ho visto delle foto sulla rivista AM e mi piace ancora di più...poi quelle che c'era scritto già lo sappiamo...
giuliocesarec Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 riporto l'articolo di autoblog "Mini ha annunciato i prezzi della Countryman per il mercato tedesco. L’inedita versione crossover della mini, la prima con 4 portiere convenzionali e trazione integrale optional, sarà disponibile in Germania a partire da Settembre, anche se sarà svelata a Marzo al salone di Ginevra. I prezzi, compresi di imposta al 19%, partiranno da 20.200 € per la One 1.6 98 Cv, che salgono a 22.500 € per la Cooper 122 Cv ed a 26.300 € per la Cooper S 184 Cv, che in opzione può essere dotata della trazione integrale ALL4 con 1600 € in più. Le versioni a benzina potranno anche essere abbinate al cambio steptronic automatico 6 rapporti. Le versioni a gasolio saranno offerte negli allestimenti One D 90 Cv a 22.000 € e Cooper D 110 Cv a 24.200 €: solo quest’ultima potrà essere dotata in opzione della trazione ALL4 aggiungendo 1600 €. Tutte le motorizzazioni sono Euro 5, come la gamma Mini completa appena rinnovata e secondo le indicazioni raccolte, tutti i modelli avranno di serie aria condizionata, Cd player, sistema di controllo stabilità DSC, 6 airbag ed il nuovo Mini Center Rail Storage, che permette di agganciare portaoggetti ed accessori esclusivi. "
monda1988 Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 non vedo l'ora di vederla!! i prezzi sembrano ottimi!
giuliocesarec Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 non vedo l'ora di vederla!! i prezzi sembrano ottimi!
monda1988 Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 si infatti.. 1500euro più o meno rispeto alla normale.. a me fa piacere anche la notizia che "Tutte le motorizzazioni sono Euro 5, come la gamma Mini completa appena rinnovata", che quindi significa che a marzo potrò prenotare la cooper d tanto attesa...(e mentre scrivo ecco la pubblicità della mini) ma comunque la cooper d e l'unica motorizzazzione che non ricevera' aggiornamenti!! fine ot.
cippy Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 I prezzi saranno sicuramente un po' più alti qui in italia, ma credevo costasse molto di più.
MINId Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 azz..mica male come prezzi...mi piace sempre di più!!!
mrbrown Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 ma comunque la cooper d e l'unica motorizzazzione che non ricevera' aggiornamenti!! fine ot.
giuliocesarec Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 la cilindrata del 1.6d Countryman è 1598 contro i 1560 del 1.6 attuale. quindi nn si ha solo una semplice omologazione del motore alle normative eu 5 ma sono state modificate delle componenti
Messaggi raccomandati