Vai al contenuto

NUOVA MINI COUNTRY MAN

Messaggi raccomandati

• Risposte 388
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

mrbrown

Inviato (modificato)

la works è davvero bella..anche se non mi piacciono le stripes...

comunque bella..promossa anche per me!!!

Modificato da MINId
Ospite Arthuar
Inviato (modificato)

4889540540_c7547afcf6_o.jpg

al di là di confermare le sue dimensioni che vettura vi ricorda in questa immagine? :post-8-1120395252:

Modificato da Arthuar
Inviato

4889540540_c7547afcf6_o.jpg

al di là di confermare le sue dimensioni che vettura vi ricorda in questa immagine? :post-8-1120395252:

cioè? dici che la clubby e la countryman si somigliano?

Ospite Mr.Coop
Inviato

sono bellissime! :wub:

la Clubman mi fa impazzire, peccato che dentro sia poco, molto poco, più grande di una MINI normale....

chissà se faranno anche la coupè, quella mi piacerebbe proprio tantissimissimo!

Inviato

sono bellissime! :wub:

la Clubman mi fa impazzire, peccato che dentro sia poco, molto poco, più grande di una MINI normale....

chissà se faranno anche la coupè, quella mi piacerebbe proprio tantissimissimo!

quotone...la clubby è bellissima...

...io vorrei una clubby cooper S con cerchi 18" e assetto rasoterra -sbav:r57:

Ospite Mr.Coop
Inviato

dicono che come handling non è come la coupè.... boh....anche a me piace, ma l'avrei preferita più spaziosa....

Inviato

dicono che come handling non è come la coupè.... boh....anche a me piace, ma l'avrei preferita più spaziosa....

ah beh certo..anche perchè avrebbe avuto più senso...secondo me si sta solo leggermente meglio ai sedili posteriori...ed ha un pò più di bagagliaio...

per una MINI spaziosa si deve puntare sulla caountryman a sto punto.

Ospite Mr.Coop
Inviato

ho letto su topgear che è davvero spaziosissima!

Inviato

ho letto su topgear che è davvero spaziosissima!

mi piace proprio sta countryman...anzi mi piacerebbe vederla dal vivo...

però c'è da dire che è molto bella la cooper S..le altre (cooper, cooper D) forse perdono un pò...

Inviato

Perde un po', ma non poi così tanto.

Ospite Arthuar
Inviato

cioè? dici che la clubby e la countryman si somigliano?

Ospite MINIDD
Inviato

Mhhh..., io non riesco a notare questa somiglianza con la 1er :post-8-1120395022:

Continuo comunque a preferire la berlina. La Country l'ho vista anche a Ginevra ma, seppur carina, non mi convince

La Clubman invece è fenomenale..., bellissima! :yahoo:

Ospite Rchrome.
Inviato

detesto i suv, di qualunque dimensione, sono buoni solo a sfanalare sul dritto, ad inchiodare in curva e a dimostrare che chi li compra non sa guidare, oltre ad essere insopportabili in città:post-8-1120395252:

Inviato

detesto i suv, di qualunque dimensione, sono buoni solo a sfanalare sul dritto, ad inchiodare in curva e a dimostrare che chi li compra non sa guidare, oltre ad essere insopportabili in città:post-8-1120395252:

Ma la countryman non è un suv.

Ospite cooper 80
Inviato

non sono ancora riuscito a vederla dal vivo, sono curioso :new_05:

Inviato

è di piccole dimensioni, ma si tratta comunque di una macchina che si presenta come una jeep, ma monta gomme da autobahn, ha la trazione integrale, ma non vedrà mai una goccia di fango per paura di rovinare le cromature, verrà usata per consumare ed inquinare più del dovuto e per occupare i parcheggi del centro città...

quindi sì, è un suv

ha gli stessi motori delle altre MINI..quindi inquinerà quanto queste e consumerà pochissimo di più!!! :post-8-1120393919:

Ospite Rchrome.
Inviato (modificato)

ha gli stessi motori delle altre MINI..quindi inquinerà quanto queste e consumerà pochissimo di più!!! :post-8-1120393919:

Modificato da Rchrome.
Inviato (modificato)

non te lo posso dire con certezza, perchè non conosco i dati tecnici della macchina, ma molto probabilmente peserà parecchio più di una mini normale, la trazione integrale, poi, genera perdite di energia non indifferenti, in più, essendo così alta ed imponente, avrà una pessima aereodinamica, quindi dubito fortemente che inquinerà e consumerà come una mini standard, a parità di motori

mah non sono d'accordo..sarà minima la differenza...

e poi vuoi mettere la sicurezza alla guida che ti dà un'auto così...

non vedo l'ora di vederla in giro...sarà un'ottima macchina!!

Modificato da MINId
Inviato

è di piccole dimensioni, ma si tratta comunque di una macchina che si presenta come una jeep, ma monta gomme da autobahn, ha la trazione integrale, ma non vedrà mai una goccia di fango per paura di rovinare le cromature, verrà usata per consumare ed inquinare più del dovuto e per occupare i parcheggi del centro città...

quindi sì, è un suv

:post-8-1120395070:

Scusa se rido, ma la tua affermazione non stà ne in cielo ne in terra.

Come fai ad affermare tutto ciò? Ma countryman è nata come mini con 5 posti e un'abitabilite segna di questo nome, non certo per andare in fuoristrada.

La trazione integrale non è di serie, se non la vuoi non la prendi.

Pesa di più? La cooper s pesa solo 200 kg in più della s normale e 100 in più della clubman.

Consuma di più? La s fa circa 2 km/l in meno, non mi pare così tanto.

Occupa parcheggi? E' lunga 4,11 metri, 5 centimetri in più di una punto evo.

Prima di dire castronerie, informiamoci.

Ospite Rchrome.
Inviato

:post-8-1120395070:

Scusa se rido, ma la tua affermazione non stà ne in cielo ne in terra.

Come fai ad affermare tutto ciò? Ma countryman è nata come mini con 5 posti e un'abitabilite segna di questo nome, non certo per andare in fuoristrada.

La trazione integrale non è di serie, se non la vuoi non la prendi.

Pesa di più? La cooper s pesa solo 200 kg in più della s normale e 100 in più della clubman.

Consuma di più? La s fa circa 2 km/l in meno, non mi pare così tanto.

Occupa parcheggi? E' lunga 4,11 metri, 5 centimetri in più di una punto evo.

Prima di dire castronerie, informiamoci.

Inviato

infatti, come puoi ben vedere, ho premesso di non conoscere i dati tecnici della vettura

credevo, infatti, fosse molto più grossa, e non vedo perchè tu sia convinto che le nostre affermazioni siano tanto discordanti: se è più piccola di una punto evo, ha davvero dei consumi elevati per una macchina da città per 5 persone, e non mi sembra che 200kg di differenza, visto che le dimensioni restano praticamente invariate, siano poi tanto pochi

comunque, credo che converrai con me che a nessuno dei due viene voglia di prendere la countryman e di andare a farci un bel giro su delle statali tutte curve, nè tantomeno portarla in pista, cosa che ad entrambi piace fare

inoltre già la mia cooper, a mio parere, avrebbe lo spazio più che sufficiente per farci stare 5 persone (pensiamo alla vecchia 500, ed era omologata per 5!)

appartiene ad un segmento di mercato diverso, un segmento che io, personalmente, trovo dotato di poco senso

Non è più piccola di una evo, ma è più grande. E poi i consumi non sono male.

Paragonandola alla punto evo:

Punto evo 1.3 multijet start&stop (95cv): peso 1145 kg, consumo 23.8 km/l

Countryman one d (90cv): peso 1310, consumo 23.8km/l.

Punto evo 1.4 multiair start&stop (105cv): peso 1075 kg, consumo 17.5 km/l

Countryman one (98cv): peso 1260, consumo 16.9km/l.

Ho preso delle motorizzazioni confrontabili, e come puoi vedere, nonostante la mini pesi poco meno di 200 kg in più ha consumi paragonabili

Sul discorso handling non lo so, non so come sarà, ma non è certo un'auto da pista: per quello c'è la jcw.

Sulla mini in 5? Ci hai mai provato? Io si. Vero, ci stanno, ma con che confort? Pari a zero, si è compressi come delle sardine in scatola. Per non parlare di eventuali bagagli per 5.

La countryman è nata per dare la possibilità a chi vuole una mini spaziosa di poterla avere, non certo per fare concorrenza alle varie quasquai o x1.

• Crea Nuovo...