Vai al contenuto

NUOVA MINI COUNTRY MAN

Messaggi raccomandati

Ospite MINIDD
Inviato

Certo, ormai Mini è un'auto tedesca e lo stile inglese andrà perdendosi sempre di più

• Risposte 388
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

mrbrown

• 5 settimane dopo...
Ospite matteo_pivo
Inviato

io ragazzi non è per dire una blasfemia...ma se mia mamma mi dice...."diamo dentro la tua e prendiamo una countryman S tutta nera cambio automatico e all4 da usare entrambi" io gli dico di si all'istante....

Ospite Erry-mini
Inviato

io ragazzi non è per dire una blasfemia...ma se mia mamma mi dice...."diamo dentro la tua e prendiamo una countryman S tutta nera cambio automatico e all4 da usare entrambi" io gli dico di si all'istante....

Inviato

Togliendo il cambio automatico lo farei anche io.

Ospite matteo_pivo
Inviato

Si cippy...vorrei prima provarlo...ma a meno che non sia proprio scandaloso lo prenderei lo stesso...

Primo perche' l'auto la userei assieme a mi mamma e lei ha problemi al ginocchio sinistro quindi e' una scelta "obbligata"..

Secondo perche' lei e' impedita con il cambio quindi meglio affidarsi all'elettronica

Terzo perche' non essendo la coupe' di sicuro non cerco i traversi (per modo di dire eh perche' la mia e' trattata con i guanti) che mi diverto a fare con la mia...

Ps: ciao erry! Anche io ho la fissa di buttare su 4 termiche e pedalare in montagna di cattiveria...sapendo di fare affudamento in una buona trazione!

Pps: ma il sistema integrale della country e' di tipo attivo/variabile come sulle bmw xDrive oppure fisso come sulle audi?

Inviato

Si cippy...vorrei prima provarlo...ma a meno che non sia proprio scandaloso lo prenderei lo stesso...

Primo perche' l'auto la userei assieme a mi mamma e lei ha problemi al ginocchio sinistro quindi e' una scelta "obbligata"..

Secondo perche' lei e' impedita con il cambio quindi meglio affidarsi all'elettronica

Terzo perche' non essendo la coupe' di sicuro non cerco i traversi (per modo di dire eh perche' la mia e' trattata con i guanti) che mi diverto a fare con la mia...

Se ci sono dei motivi superiori ovvio che va bene. Sarà però che io ho un'avversione per gli automatici, non li sopporto.

Io l'automatico della country s lo ho provato indirettamente al test drive. Guidava mio padre, e dal suo giudizio ha detto che ha provato automatici molto migliori.

Ospite rickycheckmate S
Inviato (modificato)

Vista ieri ad Asti....modello S all4....

DIRE OSCENA E' UN COMPLIMENTO....

ma i designer della mini che c'hanno le pigne in testa?

pensavano alla multipla della fiat mentra la disegnavano?

la mini, non me ne vogliate, è finita a novembre 2006....!!!!

tutto il resto è game over.....!!!!

o si rimettono in carreggiata e pensano da ministi o nn si commentano.....!!!!!

Modificato da rickycheckmate S
Inviato

Da come la vendono non mi sembra che abbiano fatto una schifezza.

Inviato

mah degustibus...a me piace molto e secondo me ne venderanno una marea!!

Inviato

la country attira e anche parecchio...., sabato c'era una azzurra tetto bianco da me , una cooper D all4 , molto vistosi i commenti sia maschili che femminili..., a me piace pure , frse nn la prenderei mai..., ma è davvero bella , una macchina nata dal nulla e non copiata come molti fanno , oggi va d moda il crossover ed è giusto che in MINI si sn inventati questa per me Genialiata....,

Ospite rickycheckmate S
Inviato

per forza la vendono.....nn c'è alternativa.... :D

o te magni sta minestra o te butti dalla finestra....!!!!

ma dire bella....da amanti di mini cooper ce ne vuole.....m'è venuta la pelle d'oca a vederla...

nn risalta + tra le altre auto, ormai si confonde nella massa...

e nella massa ci sono auto decisamente migliori, a parità, della Country....

ci sono anche della mini, ma aveva un carattere diverso....

la country ha perso il carattere MINI e si è adeguata alle linee della massa....

certo de gustibus ci mancherebbe :)

credo che quando cambierò la mia (cioè mai), quindi rettifico....quando comprerò un'altra macchina

di certo nn sarà + Mini se continua a mantenere queste linee non MINI....!!!!

;) fortuna i gusti nn sono tutti uguali...altrimenti sai che noia....ahahahahah ;))))

Ospite rickycheckmate S
Inviato (modificato)

la country attira e anche parecchio...., sabato c'era una azzurra tetto bianco da me , una cooper D all4 , molto vistosi i commenti sia maschili che femminili..., a me piace pure , frse nn la prenderei mai..., ma è davvero bella , una macchina nata dal nulla e non copiata come molti fanno , oggi va d moda il crossover ed è giusto che in MINI si sn inventati questa per me Genialiata....,

Modificato da rickycheckmate S
Inviato

mha....a me nn sembra aver i fari di nessuna (come per molti succede), la linea di nessuna , non vedo nessuna copia cn altre...!

non risalta? a me sembra proprio che risalta alla grande...! cmq sono gusti personali....

Inviato

per forza la vendono.....nn c'è alternativa.... :D

o te magni sta minestra o te butti dalla finestra....!!!!

ma dire bella....da amanti di mini cooper ce ne vuole.....m'è venuta la pelle d'oca a vederla...

nn risalta + tra le altre auto, ormai si confonde nella massa...

e nella massa ci sono auto decisamente migliori, a parità, della Country....

ci sono anche della mini, ma aveva un carattere diverso....

la country ha perso il carattere MINI e si è adeguata alle linee della massa....

certo de gustibus ci mancherebbe :)

credo che quando cambierò la mia (cioè mai), quindi rettifico....quando comprerò un'altra macchina

di certo nn sarà + Mini se continua a mantenere queste linee non MINI....!!!!

;) fortuna i gusti nn sono tutti uguali...altrimenti sai che noia....ahahahahah ;))))

A me non sembra copiata, ha mantenuto le stesse caratteritiche mini di sempre, solo con un corpo vettura più grande.

Se poi a te non piace è un'altro discorso, ma per dire che non risalta nella massa ce ne vuole.

Ospite rickycheckmate S
Inviato

A risaltare risalta.......ma per diversi motivi :)

ahahahahah.... ;)

ripeto, infatti sono gusti, come tanti si girano per dire bella tanti si girano per dire orrenda...

come tutte le auto ;)

io sono della seconda categoria: ORRIBBBBBILE....!!! manco la presa d'aria tipica della S....eddaje....!!!!

;)

Inviato (modificato)

A risaltare risalta.......ma per diversi motivi :)

ahahahahah.... ;)

ripeto, infatti sono gusti, come tanti si girano per dire bella tanti si girano per dire orrenda...

come tutte le auto ;)

io sono della seconda categoria: ORRIBBBBBILE....!!! manco la presa d'aria tipica della S....eddaje....!!!!

;)

E meno male che non ha la presa d'aria da s, almeno si differenzia un po' dal solito frontale mini. Altrimenti facciamo la fine delle audi, che davanti sono tutte uguali.

Modificato da cippy
Inviato

Inviato

c'e' da precisare ragazzi che non e' una mini concepita per ragazzi di 18-21 anni...e' un'auto per una categoria di persone piu sulla 30ina 40ina...e secondo me e' perfetta!! ha tutto quello che si puo' chiedere, e' modaiola e' una MINI ed e' sicuramente un'alternativa ai soliti x3 quasquai touran ecc secondo me e' un ottimo compromesso!!

Inviato

c'e' da precisare ragazzi che non e' una mini concepita per ragazzi di 18-21 anni...e' un'auto per una categoria di persone piu sulla 30ina 40ina...e secondo me e' perfetta!! ha tutto quello che si puo' chiedere, e' modaiola e' una MINI ed e' sicuramente un'alternativa ai soliti x3 quasquai touran ecc secondo me e' un ottimo compromesso!!

Quoto.

Noi la vediamo come gente giovane, ma la countryman non è pensata per i giovani, ma per le famiglie.

Inviato

Sono d'accordo, a me piace davvero tanto. Al 90% sarà la mia prossima MINI ad Aprile 2012.

Ho provato la S ed, a parte il cambio automatico che fa abbastanza schifo ( proprio come concezione di cambio), me ne sono innamorato subito.

Feeling MINI, esteticamente fantastica ( modello S, le altre di meno), spaziosissima. E devo dire che anche come costo non hanno sparato troppo in alto ( a differenza della coupè).

Inoltre ho notato una certa propensione allo sconto da parte del concessionario, a differenza di quando presi la mia.

Infatti, in quel caso, riuscì a tirar via un 8% di sconto faticando davvero tanto.

In questo caso, invece, dopo il test drive, in maniera molto tranquilla chiesi il 10 % e me lo accordò subito. Concessionaria di Catania.

A conti fatti, ti porti via una Countryman S Full ( tetto, navi, pelle ecc.) a 32500-33000 begin_of_the_skype_highlighting              32500-33000      end_of_the_skype_highlighting euro.

Non mi sembra una richiesta così esosa per una macchina che può tranquillamente essere la prima macchina di una famiglia ( a differenza della coupè).

Ribadisco. Nel 2012 ( se mi confermano il contratto di lavoro) sarà mia. Bianca, tetto nero. Già me la vedo in garage.

davvero? non basso come prezzo ma è un buon prezzo considerando i costi della coupè..

proprio bella questa countryman!!!

Inviato

Ora può non piacere ok, i gusti non si discutono... però da qui a dire che l'hanno progettata avendo in testa la multipla oppure che sia scopiazzata da altre auto è oggettivamente assurdo!

Secondo me se metti una R50 e una country per stada affiancate scommetto quello che ti pare che la gente si ferma a guardare la country e non la R50, quindi il discorso di distinguersi diciamo che è opposto in quanto è una linea molto futuristica ed interessante.

Può non piacere (a me piace però non la comprerei per me), per carità, ma evitiamo di dire stupidaggini per piacere.

Trovate le differenze se ci riuscite, non è facile perchè sono davvero uguali :post-8-1120395070:

dscn1859z.jpg

239-FIAT-MULTIPLA.jpg

Inviato

Ora può non piacere ok, i gusti non si discutono... però da qui a dire che l'hanno progettata avendo in testa la multipla oppure che sia scopiazzata da altre auto è oggettivamente assurdo!

Secondo me se metti una R50 e una country per stada affiancate scommetto quello che ti pare che la gente si ferma a guardare la country e non la R50, quindi il discorso di distinguersi diciamo che è opposto in quanto è una linea molto futuristica ed interessante.

Può non piacere (a me piace però non la comprerei per me), per carità, ma evitiamo di dire stupidaggini per piacere.

Trovate le differenze se ci riuscite, non è facile perchè sono davvero uguali :post-8-1120395070:

come sempre condivido quanto detto da Stefano! :post-8-1120393919:

• Crea Nuovo...