Vai al contenuto

NUOVA MINI COUNTRY MAN

Messaggi raccomandati

• Risposte 388
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

mrbrown

Inviato

. Nel 2011 MINI tornerà infatti al World Rally Championship con la MINI Countryman WRC, dotata di motore BMW Motorsport. Il primo test su strada è previsto per l'autunno.

wrcz.jpg

che ve ne pare??

Inviato

. Nel 2011 MINI tornerà infatti al World Rally Championship con la MINI Countryman WRC, dotata di motore BMW Motorsport. Il primo test su strada è previsto per l'autunno.

wrcz.jpg

che ve ne pare??

che figataaaaaaaaa...bella ignorante la country wrc..bellissima!! -sbav

Ospite SPANK
Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo e sabato scorso ho fatto il contratto per la mini country, che mi arriverà a novembre.....l'ho presa cooper D color royal grey tetto bianco specchi cromati con un po di accessori.......a me piace molto, ed inoltre avevo necessità di un po di praticità.

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo e sabato scorso ho fatto il contratto per la mini country, che mi arriverà a novembre.....l'ho presa cooper D color royal grey tetto bianco specchi cromati con un po di accessori.......a me piace molto, ed inoltre avevo necessità di un po di praticità.

Questo non è il topic di presentazione, in ogni caso benvenuto!!!!!

Mi sa che sarà la prima country del forum.

Inviato

Ciao Spank prima di iniziare a scrivere e' necessario presentarsi nella sezione apposita new megamini drivers..grazie! intanto benvenuto! :post-8-1120395257:

Inviato

Io credo che aspetterò di prendere un buon usato, anche se sarà difficile trovarlo esattamente come la voglio io ( Cooper S full optional).

Ho gradito molto il prezzo "umano" del navigatore rispetto alla R56. 2100 euro col pacchetto high tech cream in accoppiata al sistema audio. Davvero ottimo.

Quanto ti è venuta?

Da configuratore io sono sui 36000, sperando che appunto con una cifra del genere si possa avere almeno un 10 % di sconto sul nuovo...

Altrimenti usato... Se lo trovo...

Ospite oscass68
Inviato

wrcz.jpg

che ve ne pare??

Ospite SPANK
Inviato

Io credo che aspetterò di prendere un buon usato, anche se sarà difficile trovarlo esattamente come la voglio io ( Cooper S full optional).

Ho gradito molto il prezzo "umano" del navigatore rispetto alla R56. 2100 euro col pacchetto high tech cream in accoppiata al sistema audio. Davvero ottimo.

Quanto ti è venuta?

Da configuratore io sono sui 36000, sperando che appunto con una cifra del genere si possa avere almeno un 10 % di sconto sul nuovo...

Altrimenti usato... Se lo trovo...

/quote]

diciamo che te vuoi prendere il top..... no io nn ho assolutamente esagerato, ho preso la cooperD, ha dei buoni consumi, e una coppia rispettosa, che su strada è il fattore che per me ha più valore parlando di guidabilità, ho aggiunto metallizzato, i due pacchetti diciamo indispensabili, vanilla e mandarin, qulche altro accessorio tipo bracciolo, pacchetto luci, etc.... ed è venuta sui 30.000 euro..... le uniche cose che avrei voluto aggiungere erano gli xeno ed il navigatore...... però mi sono contenuto, la cifra diventava davvero importante... e poi sono tutti accessori, che in fase di rivendita hanno veramente un valore esiguo...........

Inviato

Il marketing Mini è proprio strano.

Una S e una cooper D con gli stessi accessori costano quasi uguali.

Anche a me converrebbe la D ma poi mi vedo la S a mille euro in più con le stesse cose e non resisto.

Anche esteticamente la S è più bella a mio avviso.

Ospite SPANK
Inviato

Il marketing Mini è proprio strano.

Una S e una cooper D con gli stessi accessori costano quasi uguali.

Anche a me converrebbe la D ma poi mi vedo la S a mille euro in più con le stesse cose e non resisto.

Anche esteticamente la S è più bella a mio avviso.

• 2 settimane dopo...
Inviato

questa invece è una versione allestita per i vigili del fuoco in america

4883500262_45f9398b28_z.jpg

bellaaaaaaaaaa!! ma non la usano dai!! se no avrebbe la targa..anche se in america anteriormente non e' obbligatoria! -sbav

Ospite Mr.Coop
Inviato

l'avrei preferita con una mega presa d'aria sul cofano, devo dire che mi piace! PROMOSSA!

Inviato

l'avrei preferita con una mega presa d'aria sul cofano, devo dire che mi piace! PROMOSSA!

secondo me avrebbe stonato!! pero gia cosi mi sa di muscle car -sbav

Ospite Mr.Coop
Inviato

a me i ''fuoristrada'' piacciono con la presona sul cofano :P

Inviato

a me i ''fuoristrada'' piacciono con la presona sul cofano :P

hai detto bene i fuoristarda..questa e' una "city car" :new_05: :new_05:

• Crea Nuovo...