Vai al contenuto

NUOVA MINI COUNTRY MAN


Messaggi raccomandati

Inviato

si hai ragione, infatti la subaru impreza sti e la lancer sono delle campagnole...

in fondo non è così alta questa mini, dicono che correrà anche nel circuito rally fai te.

Infatti non intendo tutte le trazioni integrali.

Se prendi quelle sportive, tipo impreza sti, evo, lamborghini, r8, ecc. ok.

Se però prendi altre integrali che millantano di essere sportive, tipo le audi, allora sono un grave svantaggio.

E poi penso che l'integrale di questa mini sia solo per fare un po' suv, non certo per la sportività.

  • Risposte 388
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

mrbrown

Inviato

traduzione tramite google di un articolo di oggi uscito su bmw press. comunicato stampa mini

"Divertimento non ha limiti: The Countryman MINI *. (* Il nome della vettura possono variare in alcuni mercati.) 20.01.2010 Comunicato stampa MINI è l'aggiunta di un quarto modello della famiglia, aprendo una nuova dimensione di quel sentimento MINI inconfondibile. Come un vero e proprio crossover, i ponti MINI Countryman il divario esistente tra il concetto classico della MINI e un moderno Sports Activity Vehicle. Vanta maggiori opportunità di mobilità urbana e di là, il contadino che MINI offre il piacere di guida unica, così tipiche della MINI nuovi target di riferimento che richiedono più spazio e la flessibilità. Come il primo modello della gamma MINI con quattro porte e un ampio apertura coperchio posteriore, la MINI Countryman prevede la libertà ancora maggiore di spazio per l'uso veramente versatile, una posizione leggermente rialzata a sedere, e ottimizzato il comfort di guida. Piena integrazione dei passeggeri all'interno del veicolo, che crea l'esperienza di guida tipico di Mini. E allo stesso tempo il contadino MINI sostiene che il go-kart feeling Allo stesso modo così caratteristico della MINI, MINI All4 opzionale trazione integrale che offre una luce supplementare per il vero intenditore. In poche parole, quindi, il contadino MINI offre tutte le caratteristiche del marchio in termini di design, qualità premium, la manipolazione, l'efficienza e la personalizzazione in stile nuovo e affascinante.

Il contadino MINI svolge la progettazione del marchio di stile e di qualità superiore, che combina le dimensioni del corpo più grande, una maggiore altezza da terra e quattro porte a fianco con quelli di design inconfondibili caratteristiche così caratteristico della MINI. Brevi strapiombi, una linea ad alta finestra, presa di posizione forte sulle ruote, e la grafica finestra estende intorno alla macchina intera creare quelle proporzioni uniche così tipiche della MINI. Allo stesso tempo, la nuova MINI Countryman-interpreta le icone tipiche di una MINI, come la linea del tetto, la griglia del radiatore esagonale, i fari grandi integrato nel coperchio del motore, la circonda sugli indicatori di direzione laterali, gli archi voluminosa ruota e la verticale gruppi ottici posteriori in nuovo stile e classe.

Procedendo da quel linguaggio tipico del design MINI, la MINI Countryman visualizza autenticamente delle peculiarità di questa vettura molto speciale. Posizionato quasi in posizione verticale, il front-end fuori porta presenza forte e serve per ottimizzare la sicurezza dei pedoni. Lo spazio aggiuntivo all'interno della macchina, a sua volta, è sottolineato da extra-grandi finestre, l'introduzione di quattro porte, e la forma individuale del tetto. Il telaio particolarmente ampia intorno alla parte inferiore del corpo e gli archi ruota fortemente svasato evidenziare il carattere robusto della vettura e la sua trazione integrale. Con quello stile MINI tipico ora trasportate ad un nuovo segmento di assoluta chiarezza e precisione, il contadino MINI si distingue fin dall'inizio come un nuovissimo modello altamente innovativo, ma è comunque chiaramente identificabili fin dall'inizio come una vera e propria MINI.

Entro l'interno ancora tipici del marchio, il contadino MINI vanta un design innovativo e la funzione di elementi in tutto. La posizione leggermente rialzata garantisce l'accesso a sedere comodo e piacevole alla macchina, ottimizza il conducente vista a tutto campo, e sottolinea il carattere forte di questo nuovo modello. La centrale di visualizzazione e prese d'aria sono circondati da anelli colorati. Il MINI Center Rail sono unici in tutto il mondo, che si estende dalla parte anteriore a quella posteriore, invece di una tradizionale consolle centrale, apre nuove opzioni individuali per integrare tutti i tipi di scatole, portabicchieri, dispositivi audio esterni, telefoni cellulari e altre caratteristiche di comfort. Flessibile posizionato clip-in elementi permettono al conducente e ai passeggeri di suddividere il cavo Deposito individualmente, come richiesto, mantenendo gli utensili di viaggio a portata di mano, ovunque siano necessari. Allo stesso tempo, il Center Rail forme non convenzionali di una connessione, visive e funzionali tra i sedili anteriori e il vano passeggeri posteriori.

Il contadino MINI si presenta come standard con quattro posti, mentre a tre il sedile è disponibile come un'opzione no-cost. L'interno offre un comfort superiore anche su lunghe distanze, con il generoso spazio per le gambe, ampi spazi di crescita e la libertà delle spalle. La parte posteriore sedili anteriori move-and-poppa singolarmente o in un 60: 40 (tre-panca) per parti separate, gli schienali possono essere inclinati per l'angolo a titolo individuale o in un 40: 20: 40 (tre-panca) sistemazione, aumentare la capacità del vano bagagli da 350 a 1.170 litri (12,2-41,0 cu ft).

Il contadino MINI sta entrando sul mercato con una scelta di tre motori a benzina e due diesel, tutti provenienti nella nuova generazione di unità di potenza sviluppata, con l'intero know-how del BMW Group e, naturalmente, conforme alle EU5 e, rispettivamente, ULEV II le norme di emissione. La gamma di potenza va da 66 kW/90 CV in MINI One D Countryman fino a 135 kW/184 CV della MINI Cooper S Countryman. Il 1.6 litri a quattro cilindri a benzina nel modello top viene per la prima volta non solo con un turbocompressore a doppia chiocciola e iniezione diretta di carburante, ma anche con offerta di gestione completamente variabile delle valvole di gran lunga il miglior equilibrio tra potenza del motore e il consumo di carburante nella sua classe. Come un fiore all'occhiello del concetto di carburante MINIMALISMO l'efficienza, il contadino MINI si presenta come standard e in combinazioni appropriate su ogni modello con una vasta gamma di caratteristiche che servono a ridurre il consumo di carburante e le emissioni, tra i quali Brake Energy Regeneration, Auto Start Stop, un cambio indicatore del punto, e sulla gestione della domanda di unità ausiliarie del motore. E come alternativa ai sei marce manuale di serie, i modelli di motore a benzina sono disponibili anche con sei marce automatico con Steptronic completa.

Come opzione la MINI Cooper S Countryman e la MINI Cooper D Countryman sono disponibili con All4 MINI permanente su tutte le ruote motrici, un differenziale elettroidraulico posizionato direttamente sul disco finale variando la distribuzione da quello anteriore in un processo infinito. In normali condizioni di guida fino al 50 per cento della potenza del motore passa alle ruote posteriori, in condizioni estreme fino al 100 per cento, che offre un nuovo, ad alta resa di trazione che di maneggevolezza tipica delle MINI. Questa trazione superiore e la tecnologia di trasmissione si basa sul top-sospensione fine della MINI comprese funzionalità come l'asse anteriore con montanti McPherson primavera e il controllo delle armi forgiate pista, il multi-braccio asse posteriore e EPS Electric Power Steering completa con Servotronic. Il contadino MINI è inoltre di serie con controllo dinamico della stabilità DSC, DTC Dynamic Traction Control proveniente sia come opzione o come caratteristica standard sulla MINI Cooper S Countryman e la MINI Cooper D Countryman con All4, nonché uno slittamento elettronico limitato funzione per il differenziale anteriore.

Progettato per la massima sicurezza in caso di urto, la struttura del corpo con i suoi percorsi di carico definite con precisione e zone di deformazione garantisce la sicurezza passiva del più alto livello. Frontale e airbag laterali, nonché airbag a tendina sul lato anteriore e posteriore, a tre punti di inerzia-cinture di sicurezza bobina su tutti i sedili, tendicintura e limitatori della forza di ritenuta anteriori, così come chiusure di seggiolini per bambini ISOFIX sul retro tutte le dotazioni standard. Ancora un'altra caratteristica standard è il difetto Tiro Indicatore, con pneumatici runflat prossimi come opzione standard e sulla MINI Cooper S con Countryman All4.

La vasta gamma di opzioni di personalizzazione su entrambi gli esterni e gli interni di nuovo in modo tipico della MINI sono integrate dal nuovo modello caratteristiche esclusive per il contadino MINI. Nuove combinazioni nella gamma di colori di ambiente interno, modanature e rivestimenti consentire anche il cliente più esigente di creare il suo - o lei - vettura molto speciale con il carattere davvero unico. La vasta gamma di caratteristiche standard vantato dal Countryman MINI comprende evidenzia come l'aria condizionata, il MINI Center Rail, e un sistema audio completo con un lettore CD. La gamma altrettanto vasta di opzioni e di attrezzature speciali su misura per ogni modello è dotato di caratteristiche come high-end audio e sistemi di navigazione e interfacce di telefonia mobile tra cui l'opzione di integrare un iPhone di Apple e altri smartphone in macchina. Ulteriori opzioni sono le extra-tetto Panorama di grandi dimensioni, Adaptive Light Control, in combinazione con unità di fari bi-xeno, un parabrezza riscaldato, un timone, ruote in lega leggera che variano nel formato da 16 a 19 pollici, sospensioni sportive abbassando l'intera vettura di 10 millimetri o quasi 0.4 ", così come l'ampia gamma di John Cooper Works Performance Components."

Inviato

il colore più scuro le dona di più.. l'apricofano è in stile volkswagen.

i diesel saranno ovviamente EU5. quello della cooper d avrà una coppia lievemente superiore, sui 270nm (è lo stesso che è prensente nella scheda della ds3). minore risulta cmq la differenza con la one d. si passa da una differenza di 20cv a una di 14.

chissà quando saranno lanciati sulla mini normale!!!!'?<???

Inviato

cacchio è bella davvero...mi piace anche che ripropongano tutte le attuali motorizzazioni...

un bel countryman cooper d non sarebbe male!!! :mifune:

comunque non sembra molto grande come dimensioni..ottimo direi...

Ospite MINIDD
Inviato

...è bella si :) anche se, a mio dire..., un po' troppo particolare....sopratutto frontalmente..., mi fa storcere un po' il naso...

de gustibus..., a parer mio venderà più o meno come la Clubby

Inviato

Io sono ansioso di vederla dal vivo.

Però mi preoccupa il prezzo, come al solito da capogiro.

Credo che bella accessoriata arriverà tranquillamente a 35000 euro ( la versione S). A questo punto io prenderei altro...

Anche se la febbre MINI è sempre alta...

Inviato (modificato)

altro aricolo con due wallpaper.

E comunque in foto mi lascia mooooooolto preplesso, in certe inquadrature sembra una mediocre coreana... mah... aspettiamo di vederla dal vivo.

Modificato da Henryweb
Inviato

SPETTACOLO!!!!!!

veramente ma veramente bella...proprio come la volevo io, col motore da 184Cv e integrale è il massimo del massimo..

bianca, cerchi neri e vetri oscurati..

il prossimo anno ci faccio un gran bel pensiero

Inviato

SPETTACOLO!!!!!!

veramente ma veramente bella...proprio come la volevo io, col motore da 184Cv e integrale è il massimo del massimo..

bianca, cerchi neri e vetri oscurati..

il prossimo anno ci faccio un gran bel pensiero

Non puoi dar via la tua jcw!!!!!

Inviato

Io sono ansioso di vederla dal vivo.

Però mi preoccupa il prezzo, come al solito da capogiro.

Credo che bella accessoriata arriverà tranquillamente a 35000 euro ( la versione S). A questo punto io prenderei altro...

Anche se la febbre MINI è sempre alta...

secondo me una S bella accessoriata li passa pure i 35000...purtroppo sarà uno dei nei di questa MINI...

Ospite maggiocar
Inviato

Ciao a tutti,

ho letto l'articolo e visto le foto su 4ruote..La prima impressione è buona..anzi mi piace.

Bella l'idea del tunnel centrale che si estende fino ai sedili posteriori!!

Ma sopratutto mi incuriosisce la trazione integrale per le versioni cooper (S e D)...

Inviato

è a ginevra per fine marzo di ques'anno la presentazione... quindi entro settembre si vedrà già qualcosa in giro.

chi te l'ha detta stà cosa?

Me lo ha detto il mio venditore di fiducia.

E di solito non mi dice cavolate.




×
×
  • Crea Nuovo...