Ospite NikS Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 allora prima cosa saluto tutti i ragazzi del forum mini,volevo chiedervi se conoscete questa centralina riprogrammabile e cablata per la nostra cooper s,ve lo chiedo perchè la vorrei comprare,perchè sto cominciando a comprare pezzi per potenziare la cooper,volevo riprogrammare la centralina ma devo andare fuori provincia per poterlo fare e poi mi sembra una cosa che deve essere fatta appositamente alle modifiche che si sono installate......attendo vostre risposte grazie
just_fabietto Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 Scusa pr iprogrammare la centralina da casa, perchè non provi ad usare l'MPP software dedicato alla mappatura delle centraline delle nostre mini...ti posto il link!!! http://www.lights4speed.it/rimappatura.html
just_fabietto Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 Scusa pr iprogrammare la centralina da casa, perchè non provi ad usare l'MPP software dedicato alla mappatura delle centraline delle nostre mini...ti posto il link!!! http://www.lights4speed.it/rimappatura.html
Ospite Minimale87 Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 ciao, con vai tranquillo! e poi sa darti ottimi consigli!
Ospite NikS Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 ma ragazzi spiegatemi come funziona,allora io inserisco il cavo alla presa OBD2 tramite pc e fa tutto lui?perchè io vorrei montare puleggia 15% intercooler scarico collettori MSD,non so se solo con quella riesco a gestirla?
just_fabietto Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 Allora teroicamente ci sono le mappe standard con o senza puleggi scarico e filtro e altro selezioni tu al momento dell'invio dei dati che modifiche hai sul motore!!
Il Generale Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 metti tranquillamente la mpp se non vuoi fare una mappatura personalizzata,il livello di preparazione non e' estremo..non avrai problemi.
Ospite NikS Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 chi sa spiegarmi bene che valori modifica la MPP? sara anticipo tempo e quantita iniezione?perchè se è una mappa fattibile e funzionante è una figata o no? attacchi la obd e via in 2 ore mappi....poi torna originale e modificare ancora......
lucky4speed Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 chi sa spiegarmi bene che valori modifica la MPP? sara anticipo tempo e quantita iniezione?perchè se è una mappa fattibile e funzionante è una figata o no? attacchi la obd e via in 2 ore mappi....poi torna originale e modificare ancora......
Ospite NikS Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 grazie mille,adesso penso di comprare tutto e poi mappare alla fine,il prezzo è di 295 euro più spedizione?non si riesce ad avere uno sconto?grazie mille
lucky4speed Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 grazie mille,adesso penso di comprare tutto e poi mappare alla fine,il prezzo è di 295 euro più spedizione?non si riesce ad avere uno sconto?grazie mille
Messaggi raccomandati