Vai al contenuto

Centralina Unichip cooper s

Messaggi raccomandati

Inviato

allora prima cosa saluto tutti i ragazzi del forum mini,volevo chiedervi se conoscete questa centralina riprogrammabile e cablata per la nostra cooper s,ve lo chiedo perchè la vorrei comprare,perchè sto cominciando a comprare pezzi per potenziare la cooper,volevo riprogrammare la centralina ma devo andare fuori provincia per poterlo fare e poi mi sembra una cosa che deve essere fatta appositamente alle modifiche che si sono installate......attendo vostre risposte grazie

Ospite Minimale87
Inviato

ciao, con vai tranquillo! :new_03:

e poi sa darti ottimi consigli!

Inviato

ma ragazzi spiegatemi come funziona,allora io inserisco il cavo alla presa OBD2 tramite pc e fa tutto lui?perchè io vorrei montare puleggia 15% intercooler scarico collettori MSD,non so se solo con quella riesco a gestirla?

Inviato

chi sa spiegarmi bene che valori modifica la MPP?

sara anticipo tempo e quantita iniezione?perchè se è una mappa fattibile e funzionante è una figata o no?

attacchi la obd e via in 2 ore mappi....poi torna originale e modificare ancora......

Inviato

chi sa spiegarmi bene che valori modifica la MPP?

sara anticipo tempo e quantita iniezione?perchè se è una mappa fattibile e funzionante è una figata o no?

attacchi la obd e via in 2 ore mappi....poi torna originale e modificare ancora......

Inviato

grazie mille,adesso penso di comprare tutto e poi mappare alla fine,il prezzo è di 295 euro più spedizione?non si riesce ad avere uno sconto?grazie mille

Inviato

grazie mille,adesso penso di comprare tutto e poi mappare alla fine,il prezzo è di 295 euro più spedizione?non si riesce ad avere uno sconto?grazie mille

• Crea Nuovo...