Ospite giovanni Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato 12 Febbraio 2007 ciao a tutti..sono nuovo e non ho ancora la mini ma ne ho ordinata una..vorrei sapere che tipo di cambio automatico viene montato sulla mini cooper..in particolare volevo sapere se il cambio di marcia è fluido oppure si sente lo strappo della cambiata di marcia..io ho provato i cambi automatici mercedes, per esempio quello della ml, nuova e vecchia, poi ho provato quello della nuova classe A e classe B, oltra a quello della smart..sapete quali differenze ci sono con il cambio della mini?..grazie
Ospite Paul86 Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato 12 Febbraio 2007 ciao a tutti..sono nuovo e non ho ancora la mini ma ne ho ordinata una..vorrei sapere che tipo di cambio automatico viene montato sulla mini cooper..in particolare volevo sapere se il cambio di marcia è fluido oppure si sente lo strappo della cambiata di marcia..io ho provato i cambi automatici mercedes, per esempio quello della ml, nuova e vecchia, poi ho provato quello della nuova classe A e classe B, oltra a quello della smart..sapete quali differenze ci sono con il cambio della mini?..grazie ←
Messaggi raccomandati