fabiot85! Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 (modificato) ciao ragazzi, sulla mia cooper R50, quando lo giro lo sterzo sento un sottofondo metallico, non continuo..una cosa tipo "clac clac"...me lo ha fatto notare la bmw dicendomi che è il piantone dello sterzo che si sta rompendo..sinceramente quel rumore non mi è nuovo ma non saprei dire se c'è da sempre..! a voi lo fa? un'altra cosa: se a macchina accesa ma non in movimento giro fino a fine corsa e tolgo le mani, lo sterzo tende a tornare un pò indietro! è normale? perchè alla bmw mi hanno chiesto 1.000 euro e prima di spenderli vorrei essere certo che sia davvero un guasto serio e non un pretesto per farmi spendere.... Modificato 17 Gennaio 2010 da fabius
fabri Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 a me su r56 hanno cambiato tutta la scatola sterzo, avendo la formula best era tutto in garanzia anche se sono passati 2 anni...
fabiot85! Inviato 17 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 a me su r56 hanno cambiato tutta la scatola sterzo, avendo la formula best era tutto in garanzia anche se sono passati 2 anni...
Ospite comocoopers Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 ....quel rumore che dici te non è lo sterzo....sono i giunti. Quando difetta la scatola dello sterzo non senti rumori e non puoi muoverti.....ci sono già passato.
fabiot85! Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 (modificato) ....quel rumore che dici te non è lo sterzo....sono i giunti. Quando difetta la scatola dello sterzo non senti rumori e non puoi muoverti.....ci sono già passato. Modificato 20 Febbraio 2010 da fabius
Messaggi raccomandati