giuliocesarec Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 (modificato) ciao a tutti. stavo curiosando sul su mini.de immaginando ovviamente di trovare delle news e così è stato. ovviamente il sito e il configuratore sono già aggiornati con i nuovi motori. Cooper S abbiamo ovviamente i 184cv, 0-100 in 7.0s, 228km/h, 5,8 l/100km (contro i 6.2 del vecchio motore), la coppia rimane invariata. ONE 98CV, 0-100 in 10.5s (prima 10.9), 153 nm (140 prima) per la Cooper ovviamente con 2 cv nn cambia niente sulla JCW sembra tutto invariato; stessa cosa per i modelli diesel.. tutto qui: http://www.mini.com/de/de/general/print_preview/index.jsp?close=off&content=/de/de/model_comparison/mcomp_datasheet_print.jsp a quanto pare come previsto la ds3 in uscita a fine marzo avrà tutti i motori EU5. quindi aspetto buone notizie sul medesimo 1.6 d da 112cv e 270nm EU5 su cooper D per marzo!!! nn ce la faccio più ad aspettare!!!!!!!! almeno le risparmi tutto il maltempo invernale. Modificato 25 Febbraio 2010 da giulio
cippy Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 La jcw dovrebbe essere aggiornata poi. Speriamo lo facciano entro giugno!!!!!
giuliocesarec Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 buongiorno.. stamattina ho chiamato in varie concessionarie per sapere qualcosa su prezzi e motori.. nello specifico ho chiesto dell'EU 5 per le D, ma nessuno sapeva niente. inoltre mi è stato passato un centro MINI e mi è stato spiegato che il montaggio da marzo nn sarà più BMW-PSA ma per MINI la BMW operarà da sola. per coloro che intendono prendere una nuova a benzina, il mio consiglio è di farlo entro fine di mese, dato che la gentile signorina mi ha detto che come al solito ogni 3mesi, anche se il prezzo dell'auto nn varierà, aumenteranno i prezzi dei singoli optionals.
cippy Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 buongiorno.. stamattina ho chiamato in varie concessionarie per sapere qualcosa su prezzi e motori.. nello specifico ho chiesto dell'EU 5 per le D, ma nessuno sapeva niente. inoltre mi è stato passato un centro MINI e mi è stato spiegato che il montaggio da marzo nn sarà più BMW-PSA ma per MINI la BMW operarà da sola. per coloro che intendono prendere una nuova a benzina, il mio consiglio è di farlo entro fine di mese, dato che la gentile signorina mi ha detto che come al solito ogni 3mesi, anche se il prezzo dell'auto nn varierà, aumenteranno i prezzi dei singoli optionals. Aumentano ancora!!!!! E poi si lamentano che vendono poco.
giuliocesarec Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 (modificato) Aumentano ancora!!!!! E poi si lamentano che vendono poco. Modificato 25 Febbraio 2010 da giulio
Ospite MINIX Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Inviato 20 Marzo 2010 Guardando il sito di 4r ho un po' curiosato tra i nuovi listini\motorizzazioni della mini , ho visto che la one e le versioni trigger ed abbey road montano un motore 1.6 sovralimentato... confermate ?
vespa4ever Inviato 20 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2010 Guardando il sito di 4r ho un po' curiosato tra i nuovi listini\motorizzazioni della mini , ho visto che la one e le versioni trigger ed abbey road montano un motore 1.6 sovralimentato... confermate ?
Ospite MINIX Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Inviato 20 Marzo 2010 No. Le One a benzina in tutti gli allestimenti, quindi base trigger e abbey road, non montano più il 1.4, che era una scelta azzeccattissima, ma di nuovo un 1.6 aspirato da 98 cavalli. A questo punto tanto vale prendersi una cooper.
vespa4ever Inviato 20 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2010 Si penso anche io... comunque su 4 r hanno sbagliato mi ero gia illuso fosse turbo depotenziato con tanta coppia ai bassi .... ecco il link http://www.quattroruote.it/listino/sintesi.cfm?mar=2222&cmod=3698&call=84957&aa=2010&mm=3&ccar=2
Ospite MINIX Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Inviato 20 Marzo 2010 Mi lascia un po' perplesso questa notizia. Guarda, sono quasi sicuro che quelli di quattrorotelle hanno scritto l'articolo dopo aver fumato. Non avrebbe senso!
terence4 Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Inviato 20 Marzo 2010 Ma al limite ( proprio al limite ) lo potrei capire per dare un'alternativa al diesel 1.6 turbo con pochi cavalli ma una coppia corposa a 1500 giri ma guardando i valori è evidente che si tratta del classico aspirato per giunta depotenziato
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