just_fabietto Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 Ragazzi in attesa dello svolgersi della vendita del mio scarico completo JCW volevo porvi un quesito!!! Nel caso io prendessi la pancia dello scarico e la tagliassi e la sostituissi con quello del JCW tramite raccordino tra pancia JCW e finale centrale One D avrei problemi? Chiedo perchè se non vendessi lo scarico sarebbe l'unica soluzione per ottenere un pò di sound!!!
dottcooper Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 Normalmente nn dovresti avere problemi, ma non penso proprio che riuscirai a guadagnare parecchio sound!!! Non è x cattiveria ma il motore diesel ha un altro tipo di concezione soprattutto x le piccole cilindrate... Cmq aspetta altri pareri! Ciao
zagarà Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 Normalmente nn dovresti avere problemi, ma non penso proprio che riuscirai a guadagnare parecchio sound!!! Non è x cattiveria ma il motore diesel ha un altro tipo di concezione soprattutto x le piccole cilindrate... Cmq aspetta altri pareri! Ciao
dottcooper Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 Non è x cattiveria ma il motore diesel ha un altro tipo di concezione soprattutto x le piccole cilindrate... non sono daccordo con te senti questa C2 1.4 hdi con scarico completamente diretto, proprio come devo farlo io!
just_fabietto Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 Allora soluzione trovata si pongono due strade!!! A) Togliere via il mio centrale, metterlo artigianale da catalizzatore a pancia JCW B) Tagliare e flangiare tramite riduzione il mio centrale con pancia JCW C) Mettere il finalino JCW (ma opzione meno redditizia!)
PsykoMini Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Ma non puoi montare tutto lo scarico jcw che hai? un po cambia il sound non molto ma qualcosa fa.. io molto lo scarico s, ma mi sa che appena posso penso di togliere svuotare il centrale...
just_fabietto Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Sistemato flangiando la pancia del JCW al mio centrale modificato!!! Il problema erano le curve differenti tra benzina e turbodiesel
zagarà Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Sistemato flangiando la pancia del JCW al mio centrale modificato!!! Il problema erano le curve differenti tra benzina e turbodiesel
Ospite *°*BREAZE*°* Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 fabioooooooooo ancora aspetto il video! :sobar:
Ospite Mr.Coop Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 ...fa più rumore? in teoria non dovrebbe :P
just_fabietto Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 appena appena ma si sente la differenza in erogazione e fumosità!!
Messaggi raccomandati