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Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, tanto per la serie: le mini non hanno problemi...torno ora dalla conce bmw che mi si era rotto il motorino dei tergicristalli che non mi hanno riparato perchè il magazzino lo ha inviato rotto! quindi hanno tenuto la macchina 2 gg senza motivo e gliela dovrò riportare..! detto questo il meccanico mi ha detto che il piantone dello sterzo "sta per cadere"!! cosa vuol dire?? la mia cooper ha 120.000 km...

Modificato da fabius
Ospite stefanino87
Inviato

Ciao ragazzi, tanto per la serie: le mini non hanno problemi...torno ora dalla conce bmw che mi si era rotto il motorino dei tergicristalli che non mi hanno riparato perchè il magazzino lo ha inviato rotto! quindi hanno tenuto la macchina 2 gg senza motivo e gliela dovrò riportare..! detto questo il meccanico mi ha detto che il piantone dello sterzo "sta per cadere"!! cosa vuol dire?? la mia cooper ha 120.000 km...

Ospite Miniperformance
Inviato

prova a farti dire il perche della sua affermazione, tu riscontri problemi o anomalie?

Inviato

Ciao, che stia x cadere non so cosa voglia dire eheheheh comunque anche io ho avuto problemi di piantone, qualche mese fa ho dovuto sostituire il pezzo inferiore (costato un occhio della testa ti avviso) perchè quando ruotavo il volante si sentiva proprio che c'era qualcosa che non andava e il movimento rotatorio era ostruito; dal poco che ho visto sul forum ho notato (dimmi se sbaglio) che sei colmo di problemi anche tu!! A me tuttora lo sterzo si comporta male, è molto scattoso e in fase di rientro non riesce ad arrivare al centro nella posizione iniziale e nessun meccanico è ancora riuscito a capire cosa sia effettivamente, ogni persona che sento ne dice una diversa e sono anche stufo di cambiare pezzi dell'auto (a prezzi da rabbini) letteralmente a caso senza ottenere risultati.

E' imbarazzante come una macchina del segmento premium come la nostra possa averne di tutti i colori, non so a te ma il cambio mio è una tragedia: fischia in quinta, faticano ad entrare la seconda e la retro ecc. per non parlare di cigolii vari di cinghia & co.

Purtroppo c'è poco da fare bisogna tenersela così com'è a meno di spendere cifre folli e sperare che il meccanico di turno "indovini" dove risieda il problema e lo metta a posto, perchè venderla non ne vale la pena ci danno 2 dita negli occhi!!

Scusate lo sfogo ma x chi va a lavorare onestamente è nauseante aprire ogni volta il portafoglio visto che guardacaso la garanzia non copre proprio quelle rotture (tra l'altro domani devo cercarmi un elettrauto perchè le lampadine dei fari anteriori continuano a bruciarsi inspiegabilmente!!!)

Ospite Bestia 37
Inviato

ho letto tutto e mi inquieta un pò perchè sapere che una macchina del genere

potrebbe avere così tanti problemi non è bello; in ogni caso

((Scusate lo sfogo ma x chi va a lavorare onestamente è nauseante aprire ogni volta il portafoglio visto che guardacaso la garanzia non copre proprio quelle rotture (tra l'altro domani devo cercarmi un elettrauto perchè le lampadine dei fari anteriori continuano a bruciarsi inspiegabilmente!!!)))

ho visto che sei di milano e guarda caso mio padre è un elettrauto e dato che ha risolto su

taaaaaaaaaaanteeeeeeeeeee auto il problema delle luci se può interessarti potrei aiutarti o anche indirizzarti da dei buoni meccanici che per lo meno ne capiscono di motori ecc ecc

ci ho messo molto a trovare persone davvero competenti perchè fino a qualche tempo fa mi imbattevo in

concessionarie bmw o chissa che preparatori pubblicizzati a non finire che poi nn ne capiscono niente

o comunque sono limitati (ps. non sono tutti così per fortuna)

Ospite Andrea CooperONE
Inviato

ciao per caso quando azionavi i tergi si bloccavano diritti ? e le velocità erano impazzite?

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