Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

spoiler e listello sono della maxiracing con la quale abbiamo stretto un accordo come club...

a breve dettagli dell'offerta in una nuova sezione dedicata!!!

Ospite giackyparklane
Inviato

sono fattti bene..............il tutto pero' dovra' esser giudicato dal vivo..................... :new_01::new_03::new_03:

Inviato
sembrano proprio ben fatti......

mmm

le foto li migliorano...

io su ste cose sono molto pignolo... diciamo ke rapporto qualità prezzo va + ke bene, se costassero di + li avrei bocciati!

nn sono fatti male ma neanke strabene... non sono da 10 ma da 8...!!!

Ospite sm@rties
Inviato

NOOOOO il PoRceDDu pignolo?!?! Ma và.... Poi lui quando deve fare i regali mica si impunta... la prima cosa che gli viene in mente la compra... senza tante storie! :new_01: Comunque CACCOSO.. stanno bene viste dallo scatto.. vedremo ad occhio nudo!

Inviato
NOOOOO il PoRceDDu pignolo?!?! Ma và.... Poi lui quando deve fare i regali mica si impunta... la prima cosa che gli viene in mente la compra... senza tante storie!  :new_01:   Comunque CACCOSO.. stanno bene viste dallo scatto.. vedremo ad occhio nudo!

ad okkio nudo stanno ancora meglio...

ho solo detto ke i pezzi non sono perfetti al 1000% (mille non è un errore di battitura!!!)!!!! :new_03:

Ospite denisg
Inviato

belli max moltooooooooooooooooooooooooooooooooooobelli

• 2 settimane dopo...
Inviato

Belli?!?!?!?

FANTASTICI.....soprattutto lo Spoiler che non è il modello cooper S!

Fosse per me, ci vivrei nella fibra di carbonio!!!

:new_03: OTTIMO MAXCATO :new_03:

Inviato
Belli?!?!?!?

FANTASTICI.....soprattutto lo Spoiler che non è il modello cooper S!

Fosse per me, ci vivrei nella fibra di carbonio!!!

:new_03: OTTIMO MAXCATO :new_03:

mi spiace deluderti ma invece è proprio il modello MCS (nn si vede bene)... :new_23:

• Crea Nuovo...