MAXCATO Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 inauguro questo nuovo 3d con un po' di aggiornamenti alla mia minella...
MAXCATO Inviato 4 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2006 spoiler e listello sono della maxiracing con la quale abbiamo stretto un accordo come club... a breve dettagli dell'offerta in una nuova sezione dedicata!!!
Ospite giackyparklane Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 sono fattti bene..............il tutto pero' dovra' esser giudicato dal vivo.....................
MAXCATO Inviato 5 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2006 sembrano proprio ben fatti...... ← mmm le foto li migliorano... io su ste cose sono molto pignolo... diciamo ke rapporto qualità prezzo va + ke bene, se costassero di + li avrei bocciati! nn sono fatti male ma neanke strabene... non sono da 10 ma da 8...!!!
Ospite sm@rties Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 NOOOOO il PoRceDDu pignolo?!?! Ma và.... Poi lui quando deve fare i regali mica si impunta... la prima cosa che gli viene in mente la compra... senza tante storie! Comunque CACCOSO.. stanno bene viste dallo scatto.. vedremo ad occhio nudo!
MAXCATO Inviato 5 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2006 NOOOOO il PoRceDDu pignolo?!?! Ma và.... Poi lui quando deve fare i regali mica si impunta... la prima cosa che gli viene in mente la compra... senza tante storie! Comunque CACCOSO.. stanno bene viste dallo scatto.. vedremo ad occhio nudo! ← ad okkio nudo stanno ancora meglio... ho solo detto ke i pezzi non sono perfetti al 1000% (mille non è un errore di battitura!!!)!!!!
Ospite denisg Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 belli max moltooooooooooooooooooooooooooooooooooobelli
Zinanni7 Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 Belli?!?!?!? FANTASTICI.....soprattutto lo Spoiler che non è il modello cooper S! Fosse per me, ci vivrei nella fibra di carbonio!!! OTTIMO MAXCATO
MAXCATO Inviato 18 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2006 Belli?!?!?!? FANTASTICI.....soprattutto lo Spoiler che non è il modello cooper S! Fosse per me, ci vivrei nella fibra di carbonio!!! OTTIMO MAXCATO ← mi spiace deluderti ma invece è proprio il modello MCS (nn si vede bene)...
Zinanni7 Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 Chiedo umilmente scusa.... :post-8-1120393919:
MAXCATO Inviato 18 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2006 Chiedo umilmente scusa.... :post-8-1120393919: ← vabbè dai ti perdono solo xkè ha messo "UMILMENTE" ahahahahahahahah :new_05:
Messaggi raccomandati