Vai al contenuto

AIUTOOO COLORE MINI ONE CABRIO 2006

Messaggi raccomandati

Ospite nuceand
Inviato

ragazzi ho un problema con la mia mini one de luxe cabrio nera del 2006...: ho avuto un incidente con la makkina.

Quando il carrozziere mi ha ridato la macchina,la carrozzeria era di un altro colore,cioè blu notte.

Lui giura di aver usato il colore A25 poichè lo ha letto dalla targhetta posta sotto la carrozzeria della mia auto.

Io vi giuro che la mia makkina quando l ho comprata nuova non era di questo colore,ma era nera a tutti gli effetti e non blu metalizzata come ora.

Dato che ho intenzione di farla riverniciare e portarla al colore originario e non ho intenzione di rifare lo stesso sbaglio mi sapreste dire quale è il codice del colore della mini one cabrio de luxe nera del 2006???

grazie

Inviato

ragazzi ho un problema con la mia mini one de luxe cabrio nera del 2006...: ho avuto un incidente con la makkina.

Quando il carrozziere mi ha ridato la macchina,la carrozzeria era di un altro colore,cioè blu notte.

Lui giura di aver usato il colore A25 poichè lo ha letto dalla targhetta posta sotto la carrozzeria della mia auto.

Io vi giuro che la mia makkina quando l ho comprata nuova non era di questo colore,ma era nera a tutti gli effetti e non blu metalizzata come ora.

Dato che ho intenzione di farla riverniciare e portarla al colore originario e non ho intenzione di rifare lo stesso sbaglio mi sapreste dire quale è il codice del colore della mini one cabrio de luxe nera del 2006???

grazie

Ospite nuceand
Inviato

ti ringrazio della risposta.Avevo gia dato un occhiatta alla lista dei colori.

Nella mia makkina c è il codice astro black A25 ma il colore al momento dell acquisto non era blu notte

addirittura mi è venuto il dubbio che l errore sia della fabbrica ke hanno sbagliato a mettere la targhetta.

Non so ke fare ragazzi...

Inviato

ti ringrazio della risposta.Avevo gia dato un occhiatta alla lista dei colori.

Nella mia makkina c è il codice astro black A25 ma il colore al momento dell acquisto non era blu notte

addirittura mi è venuto il dubbio che l errore sia della fabbrica ke hanno sbagliato a mettere la targhetta.

Non so ke fare ragazzi...

Inviato (modificato)

beh l'astro black a seconda delle luci può sembrare anche blu notte...

guarda questa per esempio

blakg.jpg

è una astro black ma sembra blu notte...dipende molto dalla luce..

...ciò non toglie che il tuo carrozza si sia sbagliato...

comunque facci vedere la tua minozza!!! ;)

Modificato da MINId
Ospite nuceand
Inviato

blakg.jpg

Inviato (modificato)

beh a me questo sembra un normale astro black...

...io non farei mai cambiare il colore originale della mia MINI...al massimo la farei pellicolare :mifune:

Modificato da MINId
Inviato

blakg.jpg

Accidenti, sembra blu, non nera!!!!

Inviato

Accidenti, sembra blu, non nera!!!!

eh si...dipende dalla luce, dai riflessi...pensa che ieri era nuvoloso qui da me e la MINI sembrava midnight black...

..sotto la luce dei neon è proprio blu....è molto particolare l'astro black...

Inviato

se il colore indicato é A25 l'hai sempre avuta astro black e non ti sei mai accorto di quest'effetto del colore ;)

riguarda le foto della tua prima sotto il sole (se le hai) :D anzi postale qui!

Inviato

Anche io ho una astro black e ti confermo che non è il "classico" nero ma ha dei riflessi

che tendono al blu a seconda dell'illuminazione/luce

non è che il colore di prima non era originale?

il carrozziere l'ha rifatta tutta o solo una parte?

• Crea Nuovo...