Vai al contenuto

Listini 2010

Messaggi raccomandati

Ospite Turambar
Inviato

Ciao,

ho sentito alcuni rumors che parlavano di ritocchi ai listini per il 2010. Qualcuno è informato? Si sa grosso modo quale sarà l'entità di questi aumenti? Sul sito non ho trovato nulla.

Sempre in tema di costi: sugli incentivi rottamazione sapete quali siano le voci? Ufficialmente non ci saranno per il 2010, però si sa che fra le voci pubbliche e lo stato di fatto ci sono sempre differenze. Anche ad inizio 2009 si diceva che non ci sarebbero stati.

Grazie mille a tutti e buon 2010.

Riccardo

Inviato

Ciao,

ho sentito alcuni rumors che parlavano di ritocchi ai listini per il 2010. Qualcuno è informato? Si sa grosso modo quale sarà l'entità di questi aumenti? Sul sito non ho trovato nulla.

Sempre in tema di costi: sugli incentivi rottamazione sapete quali siano le voci? Ufficialmente non ci saranno per il 2010, però si sa che fra le voci pubbliche e lo stato di fatto ci sono sempre differenze. Anche ad inizio 2009 si diceva che non ci sarebbero stati.

Grazie mille a tutti e buon 2010.

Riccardo

ma guarda piu' o meno i listini bmw/mini variano ogni 3 mesi....a volte aumentano qualcosina e a volte scendono...e' sempre un dilemma sapere i costi precisi!

Ospite Peterflower
Inviato

ma guarda piu' o meno i listini bmw/mini variano ogni 3 mesi....a volte aumentano qualcosina e a volte scendono...e' sempre un dilemma sapere i costi precisi!

Ospite simone r56 s
Inviato

di sicuro un ritocco al listino ci sara'...ne ho sentito parlare anche io.... si vede che non bastava la nuova configurazione dei pacchetti....(secondo me troppi,inutili....e costosi)

Inviato

anche io sapevo di un ritocco ai listini...!ma in genere non variano mai esageratamente! se un pezzo costa 30 euro salirà a 32 o a 28, così sulle alte cifre, invece che 200 sara 210 o 190, in ogni caso cambia poco..!

Ospite matteo_pivo
Inviato (modificato)

anche io sapevo di un ritocco ai listini...!ma in genere non variano mai esageratamente! se un pezzo costa 30 euro salirà a 32 o a 28, così sulle alte cifre, invece che 200 sara 210 o 190, in ogni caso cambia poco..!

Modificato da matteo_pivo
Ospite maggiocar
Inviato

Io ho firmato il contratto di una cooper D il 24 dicembre perchè col nuovo anno ci sarebbe stato un aumento del 7%-10% dei prezzi di listino..

Inviato

il 10% mi sembra un pò tantino...su 20.000€ vuol dire che aumentano di 2000€ il listino,per un totale di 22000€

Inviato

il 10% mi sembra un pò tantino...su 20.000€ vuol dire che aumentano di 2000€ il listino,per un totale di 22000€

Mi sembra un aumento poco plausibile.

Inviato (modificato)

cambiano poco una cippa!! a volte cambiano poco a volte cambiano di molto...

quando l'ho presa io sono stato fortunato...dal mese sucessivo aumentavano di circa 260 euro i prezzi di partenza...sembra che non sia molto...ma come aveva detto un mio amico venditore è come se su una serie 7 aumentassero di 1500 euro in propozione...quindi l'aumento era notevole...il differenziale passava da 170 a 190...idem il sensore pioggia e tasti al volante ...tutti da 170 a 190...sono solo 20 euro...ma a suon di 20---50----ecc ecc si fa presto ad aumentare di mille euro il prezzo finale...buttali via insomma!!

cmq una cosa è certa...i nuovi pacchetti sono una cazzata assurda. hanno tutti qualcosa di fondamentale e qualcosa di inutile...non si sa cosa prendere...e se si prende qualcosa si spende tanto e non si ha sempre un'equipaggiamento completo...beato io che avevo i classici pepper--chili e salt...erano perfetti...adesso fanno schifo...e se si prova a prendere optional singolarmente si va a cifre stratosferiche...che vergonga...

e ce li fanno passare come una cosa strafiga...con "i gusti dei gelati"...per "incontrare il gusto che più ti piace"...so io dove ve li metterei i gelati.

MINI vergogna!!

Modificato da fabius
Ospite matteo_pivo
Inviato

Matteo scusami ma hai detto la stessa cosa che ho detto io! cioè che un pezzo aumenta di 20 euro!!! però generalmente si rompe un pezzo, non 10!! poi è chiaro che è un'assurdità che lo stesso pezzo a dicembre cosi 100 euro e a gennaio 120 euro!! su quello sono d'accordissimo, ma quello che volevo dire io è che se devi comprare un pezzo che ti si è rotto, o costa 190€ o 205€, ci aggiungi poi la manodopera non è che poi a conti fatti cambi moltissimo!

• 2 settimane dopo...
Ospite Turambar
Inviato

Ciao,

grazie a tutti delle indicazioni. Ho visto che sul sito ufficiale hanno aggiornato i listini, infatti le varie voci hanno delle piccole differenze. Fortunatamente alla fine queste variazioni nella configurazione che vorrei fare praticamente si compensano. Attendo fiducioso che la mia situazione professionale si sblocchi per ripartire con il giro delle concessionarie.

Saluti

Riccardo

• Crea Nuovo...