Vai al contenuto

Immagine "doppio omino": cos'è?!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi,

scusate ma non ho trovato niente a riguardo...

Come tutti saprete, appena accendo la macchina, sul mini display inferiore del contagiri, appare la sagoma di due omini, uno di fianco all'altro....cosa indicano?! Quelli che ho io non "cambiano" mai....

Inviato

Ciao Ragazzi,

scusate ma non ho trovato niente a riguardo...

Come tutti saprete, appena accendo la macchina, sul mini display inferiore del contagiri, appare la sagoma di due omini, uno di fianco all'altro....cosa indicano?! Quelli che ho io non "cambiano" mai....

è tutto normale...non so cosa indicano ma anche a me compaiono al momento dell'accensione e poi vanno via...comunque sul libretto d'uso e manutenzione dovrebbe esserci scritto tutto!!!

• Like 1
Inviato

sai cosa!? in un video, ho visto una mini tedesca (se non ricordo male!)...ho notato subito che l'omino del lato guida era PIENO, e non solo BORDATO (come ce l'ho ora!)...probabilmente era legato al fatto che il conducente era seduto...

Inviato

sai cosa!? in un video, ho visto una mini tedesca (se non ricordo male!)...ho notato subito che l'omino del lato guida era PIENO, e non solo BORDATO (come ce l'ho ora!)...probabilmente era legato al fatto che il conducente era seduto...

...mmmh potrebbe essere prorpio questa la motivazione...guarda mi hai incuriosito...adesso esco fuori e provo!!! :mifune:

...aspetta che ti faccio sapere...

Inviato

...appena provato, vengono fuori entrambi solo bordati...non so da cosa dipende sta cosa...mi è nuova...

...a te uno è pieno e l'altro bordato???

Ospite fabio s
Inviato

Se non ricordo male i due omini e' il simbolo delle cinture posteriori...

• 3 settimane dopo...
Ospite Pantoufle
Inviato

anche io ho gli omini all'accensione, ma ero convinta che indicassero i passeggeri anteriori...vi spiego...

la prima volta che l'ho presa e stavamo in due, io lato passeggero senza cinta, ha "suonato"...

poi, ho tolto la batteria dell'auto (per verificare una cosa allo stereo) e da li in poi nn ha piu suonato niente...nemmeno se io come guidatore nn ho la cinta! vedo solo l'allarme sul display...che devo impostare?

grazie!!

• Crea Nuovo...