Potere80 Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 Ciao Ragazzi, scusate ma non ho trovato niente a riguardo... Come tutti saprete, appena accendo la macchina, sul mini display inferiore del contagiri, appare la sagoma di due omini, uno di fianco all'altro....cosa indicano?! Quelli che ho io non "cambiano" mai....
MINId Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 Ciao Ragazzi, scusate ma non ho trovato niente a riguardo... Come tutti saprete, appena accendo la macchina, sul mini display inferiore del contagiri, appare la sagoma di due omini, uno di fianco all'altro....cosa indicano?! Quelli che ho io non "cambiano" mai.... è tutto normale...non so cosa indicano ma anche a me compaiono al momento dell'accensione e poi vanno via...comunque sul libretto d'uso e manutenzione dovrebbe esserci scritto tutto!!! 1
Potere80 Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 sai cosa!? in un video, ho visto una mini tedesca (se non ricordo male!)...ho notato subito che l'omino del lato guida era PIENO, e non solo BORDATO (come ce l'ho ora!)...probabilmente era legato al fatto che il conducente era seduto...
MINId Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 sai cosa!? in un video, ho visto una mini tedesca (se non ricordo male!)...ho notato subito che l'omino del lato guida era PIENO, e non solo BORDATO (come ce l'ho ora!)...probabilmente era legato al fatto che il conducente era seduto... ...mmmh potrebbe essere prorpio questa la motivazione...guarda mi hai incuriosito...adesso esco fuori e provo!!! :mifune: ...aspetta che ti faccio sapere...
MINId Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 ...appena provato, vengono fuori entrambi solo bordati...non so da cosa dipende sta cosa...mi è nuova... ...a te uno è pieno e l'altro bordato???
Potere80 Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 ...appena provato, vengono fuori entrambi solo bordati...non so da cosa dipende sta cosa...mi è nuova... ...a te uno è pieno e l'altro bordato???
MINId Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 nono, sono entrambi bordati, SEMPRE. L'ho visto pieno (quello di SX) solo nel video che ti dicevo.... :) ah allora è tutto ok...!!! ;)
cippy Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 Gli omini indicano se i posti posteriori sono occupati e se hanno la cintura.
Ospite fabio s Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 Se non ricordo male i due omini e' il simbolo delle cinture posteriori...
caprio22 Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 indicano se sono allacciate le cinture posteriori..
MINId Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 grazie ragazzi.. si impara sempre qualcosa di nuovo nel MegaMINI... :new_05:
monda1988 Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 confermo:quegli omini stanno a raffigurare chi dei 2 e' seduto dietro e ha la cintura!!
terence4 Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 confermo:quegli omini stanno a raffigurare chi dei 2 e' seduto dietro e ha la cintura!!
D-Kaine Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 confermo:quegli omini stanno a raffigurare chi dei 2 e' seduto dietro e ha la cintura!!
Ospite Pantoufle Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 anche io ho gli omini all'accensione, ma ero convinta che indicassero i passeggeri anteriori...vi spiego... la prima volta che l'ho presa e stavamo in due, io lato passeggero senza cinta, ha "suonato"... poi, ho tolto la batteria dell'auto (per verificare una cosa allo stereo) e da li in poi nn ha piu suonato niente...nemmeno se io come guidatore nn ho la cinta! vedo solo l'allarme sul display...che devo impostare? grazie!!
Messaggi raccomandati