fabiot85! Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 (modificato) Ciao ragazzi, io avrei bisogno di un vostro consiglio..!non riesco a venire a capo ad un problema ai tergicristalli, alla Bmw mi hanno detto che è la centralina ausiliaria, che loro la vendono a 450 euro ma ad uno sfasciacarrozze l'avrei trovata a meno! alla fine l'ho trovata con un codice diverso ma in conce mi hanno assicurato la compatibilità. Il problema è che anche cambiando la centralina non si è risolto nulla e lo sfasciacarrozze non ne vuol sapere di riprendersela! cosa posso fare per recuperare i soldi della centralina? Modificato 3 Gennaio 2010 da fabius
mrcrbt Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 L'Unica soluzione penso sia rivenderla,lo sfascio non ha nessun obbligo a ritirare un pezzo venduto.
fabiot85! Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 L'Unica soluzione penso sia rivenderla,lo sfascio non ha nessun obbligo a ritirare un pezzo venduto.
fabiot85! Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 Questa mattina ci sono andato..! mi ha rimborsato il 50% della cifra..!Ovviamente non mi aspettavo il 100%, ma puntavo almeno al 75% se devo essere sincero, ma è sempre meglio che niente!!!
monda1988 Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 Questa mattina ci sono andato..! mi ha rimborsato il 50% della cifra..!Ovviamente non mi aspettavo il 100%, ma puntavo almeno al 75% se devo essere sincero, ma è sempre meglio che niente!!! alla fine sei andato bene!
Messaggi raccomandati